Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 23:50   #141
Zerozen
Member

L'Avatar di Zerozen

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E se fosse tutto un fake?
Sarebbe di un gusto molto dubbio... ma su questo forum ci può stare, ne hanno dette anche di peggiori
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi)
Zerozen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 01:19   #142
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
In fondo lo stò già facendo.
Non voglio aprire una discussione patetica, drammatica e da ridicolo ultimatum, solo che in questo momento stò pensando, ed ho una fottuta paura.
Ho paura del domani, il terrore del domani. Mi angoscia.
Vorrei quasi avere il coraggio di sparire in questo istante, di tagliarmi i polsi o spararmi in testa e non provare più queste angoscia.
Di nuovo, come anni fà, non credo più in niente di me stesso, mi sento trascinare in basso da un sentimento di autidistruzione.
Ho già passato unperiodo simile, tra i 16 e i 19 anni. Poi cambiai, smisi di pensare dl futuro, ma ormai da qualche mese, di nuovo ci penso continuamente. Quando mi alzo, durante la giornata, prima di addormentarmi, lo penso e mi vedo già finito.
Forse questo dipende solo da un egocentrismo fodnato sul nulla, mi sono caricato di aspettative ingiustificate, mi sono dato delle qualità che probabilmente non valgono niente.
La mia vita in fondo non è male, posso studiare qualcosa di artistico come la musica, cosa che tantissime persone non possono fare, ho una bella ragazza che mi ama, posso mediamente divertirmi senza eccessivi pensieri, o forse mi sbaglio, ho troppi pensieri e non me ne rendo conto.
Fatto stà che mi pare di non meritarmi niente, sento che dovrei stare solo su un fondale, o sotto un ponte.
Ormai sono preponderanti i momenti in cui penso che le mie idee e le mie qualità non valgono niente, e che il mio futuro sia nero come la pece.
Come faccio a reggere ancora questo stato di disperazione?
Mi pare di perdere ogni appiglio in questa vita.

Non voglio essere patetico. Può apparire ad alcuni strano un topic così aperto da un "asd" come me, eppure io penso continuamente anche se esternamente sembro il "bimbo" più scemo della terra.
Non so cosa farò, ma io mi sento già morto dentro.
Non so se risponderò ai vostri reply se ci saranno, no, forse non risponderò. Non per vergogna, non ho usato neanche un account fake, ma nel mio delirio di decadente egocentrismo, potrò non ritenere neanche le vostre risposte all'altezza.
Si, forsei dovrei finirmi.
Il problema è che questa società ci distrugge la psiche, si pensa troppo a se' stessi, alle proprie ambizioni, alla paura di non riuscire a raggiungere certi obiettivi, è una società egoistica. Ma bisogna ricordarsi che la nostra vita non vale niente, tanto alla fine si può essere pure i più grandi, ma si muore e finisce tutto, e soprattuto la nostra vita non vale nulla se è fine a se' stessa, questa è la verità, io credo che solo aiutare gli altri può farci sentire realmente meglio. Aiutare in qualsiasi modo, più o meno esplicito.

E purtroppo ho sperimentato su me stesso che perdere qualcuno a cui si teneva tantissimo fa passare tutte le piccolezze egoistiche in secondo piano...
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:35   #143
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
anche il fatto di avere praticamente paura che ogni thread è un fake fa molto "paranoico"

comunque, secondo me parlarne anche con gente che non si conosce è un buon punto di partenza, non può fare che bene...certo è, che un professionista dovrebbe studiare il caso in particolare, noi non possiamo assolutamente intervenire, possiamo semplicemente parlarne e consigliare appunto una visita...l'altra cosa giusta da dire è che una persona depressa, povera lei, non è una persona da allontanare...solitamente non ha una colpa
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:48   #144
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
sarebbe bello poter fare tornare la mente come quando eravamo bambini...una mente pulita,"resettata"...come la ram di un computer appena riavviato..XD..
sgombra da ogni tipo di pensiero che abbiamo accumulato durante la vita..sgombra da preoccupazioni.... che si stupisce per ogni cosa...in cui tutto è una novità...

purtroppo il mondo pieno di casini in cui viviamo non ce lo permette..ed il bello è che ce lo siamo creati noi cosi...

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:19   #145
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
quasi ot a prima vista

Quote:
Originariamente inviato da Zerozen Guarda i messaggi
Sarebbe di un gusto molto dubbio... ma su questo forum ci può stare, ne hanno dette anche di peggiori
questo tipo di gente ANNOIATA,coi soldi,con la ragazza,e CON LA SALUTe....,ke si inventa di star male e di volersi uccidere.... è 1 autentico INSULTO a kI STA VERAMENTE MALE,non ha nessuno fisicamente (e nemmeno mentalmente),e muore nel vero senso della parola giorno dopo giorno e cerca magari ti vivere al meglio,anzi a morire con una certa dignità e senza ROMPERE le palline....

a volte ki sta veramente male E DICO MALE,per sopportare quello ke ha,le prova tutte, anke per esempio mettersi a leggere su un forum qualcosa.., o aprirsi uno spazio web, 1 blog o cose del genere...ed esporre le proprie sensazioni e quello ke sta passando...

PURTROPPO a volte ki sta veramente male E DICO MALE,si trova costretto a non poter nemmeno aprire 1 3d su un forum,altrimenti corre il rischio di essere 1 fake..

e tutto questo SOPRATUTTO A CAUSA DI KI?

semplice: a causa di questo tipo di gente ANNOIATA,coi soldi,con la ragazza,e CON LA SALUTe....,ke si inventa di star male e di volersi uccidere....

------

cmq..

nn voglio mancare di rispetto all'autore del 3d, è kiaro ke ,sia ke è 1 fake, e sia ke non lo è..., 1 problema c'è....,e mi auguro lui se ne renda conto
.
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:21   #146
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Il problema è che questa società ci distrugge la psiche, si pensa troppo a se' stessi, alle proprie ambizioni, alla paura di non riuscire a raggiungere certi obiettivi, è una società egoistica. Ma bisogna ricordarsi che la nostra vita non vale niente, tanto alla fine si può essere pure i più grandi, ma si muore e finisce tutto, e soprattuto la nostra vita non vale nulla se è fine a se' stessa, questa è la verità, io credo che solo aiutare gli altri può farci sentire realmente meglio. Aiutare in qualsiasi modo, più o meno esplicito.

E purtroppo ho sperimentato su me stesso che perdere qualcuno a cui si teneva tantissimo fa passare tutte le piccolezze egoistiche in secondo piano...
già ben detto!
in 1 certo senso, aiutando gli altri, si aiuta se stesse (luogo comune,si,ma pur sempre valido)
Old 27-05-2007, 16:26   #147
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da jafet Guarda i messaggi
anche il fatto di avere praticamente paura che ogni thread è un fake fa molto "paranoico"

comunque, secondo me parlarne anche con gente che non si conosce è un buon punto di partenza, non può fare che bene...certo è, che un professionista dovrebbe studiare il caso in particolare, noi non possiamo assolutamente intervenire, possiamo semplicemente parlarne e consigliare appunto una visita...l'altra cosa giusta da dire è che una persona depressa, povera lei, non è una persona da allontanare...solitamente non ha una colpa

certo , fa bene parlarne sempre e cmQ!..MA sai ke parlarne con una persona ke ti da la sensazione ke tu sei un fake, non è il massimo, anzi ti distrugge di +...

quindi si può ipotizzare ke sto tipo vede ke attorno a lui la gente lo considera solo come un ragazzo capriccioso... e si allontana da sta gente (o si allontanano loro da lui,cosa + probabile)

l
Old 27-05-2007, 16:28   #148
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
In fondo lo stò già facendo.
Non voglio aprire una discussione patetica, drammatica e da ridicolo ultimatum, solo che in questo momento stò pensando, ed ho una fottuta paura.
Ho paura del domani, il terrore del domani. Mi angoscia.
Vorrei quasi avere il coraggio di sparire in questo istante, di tagliarmi i polsi o spararmi in testa e non provare più queste angoscia.
Di nuovo, come anni fà, non credo più in niente di me stesso, mi sento trascinare in basso da un sentimento di autidistruzione.
Ho già passato unperiodo simile, tra i 16 e i 19 anni. Poi cambiai, smisi di pensare dl futuro, ma ormai da qualche mese, di nuovo ci penso continuamente. Quando mi alzo, durante la giornata, prima di addormentarmi, lo penso e mi vedo già finito.
Forse questo dipende solo da un egocentrismo fodnato sul nulla, mi sono caricato di aspettative ingiustificate, mi sono dato delle qualità che probabilmente non valgono niente.
La mia vita in fondo non è male, posso studiare qualcosa di artistico come la musica, cosa che tantissime persone non possono fare, ho una bella ragazza che mi ama, posso mediamente divertirmi senza eccessivi pensieri, o forse mi sbaglio, ho troppi pensieri e non me ne rendo conto.
Fatto stà che mi pare di non meritarmi niente, sento che dovrei stare solo su un fondale, o sotto un ponte.
Ormai sono preponderanti i momenti in cui penso che le mie idee e le mie qualità non valgono niente, e che il mio futuro sia nero come la pece.
Come faccio a reggere ancora questo stato di disperazione?
Mi pare di perdere ogni appiglio in questa vita.

Non voglio essere patetico. Può apparire ad alcuni strano un topic così aperto da un "asd" come me, eppure io penso continuamente anche se esternamente sembro il "bimbo" più scemo della terra.
Non so cosa farò, ma io mi sento già morto dentro.
Non so se risponderò ai vostri reply se ci saranno, no, forse non risponderò. Non per vergogna, non ho usato neanche un account fake, ma nel mio delirio di decadente egocentrismo, potrò non ritenere neanche le vostre risposte all'altezza.
Si, forsei dovrei finirmi.
ti capisco. Devi trovare una maniera di dare sfogo a quello che ti opprime. Psicologo e tutto il resto non cambia niente. Non cambia niente nemmeno quello che dicano le altre persone. Non sei pazzo, non sei depresso. Stai grattando da dentro una stanza che è la tua vita, e vuoi uscire.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:31   #149
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie Guarda i messaggi
questo tipo di gente ANNOIATA,coi soldi,con la ragazza,e CON LA SALUTe....,ke si inventa di star male e di volersi uccidere.... è 1 autentico INSULTO a kI STA VERAMENTE MALE,non ha nessuno fisicamente (e nemmeno mentalmente),e muore nel vero senso della parola giorno dopo giorno e cerca magari ti vivere al meglio,anzi a morire con una certa dignità e senza ROMPERE le palline....

a volte ki sta veramente male E DICO MALE,per sopportare quello ke ha,le prova tutte, anke per esempio mettersi a leggere su un forum qualcosa.., o aprirsi uno spazio web, 1 blog o cose del genere...ed esporre le proprie sensazioni e quello ke sta passando...

PURTROPPO a volte ki sta veramente male E DICO MALE,si trova costretto a non poter nemmeno aprire 1 3d su un forum,altrimenti corre il rischio di essere 1 fake..

semplice: a causa di questo tipo di gente ANNOIATA,coi soldi,con la ragazza,e CON LA SALUTe....,ke si inventa di star male e di volersi uccidere....

------

cmq..

nn voglio mancare di rispetto all'autore del 3d, è kiaro ke ,sia ke è 1 fake, e sia ke non lo è..., 1 problema c'è....,e mi auguro lui se ne renda conto
.
non capisci. Non ti sei mai perso dentro il tuo cervello. Da una vita di sofferenze si può uscire, dal tunnel della tua mente, no.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 16:37   #150
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
sarebbe bello poter fare tornare la mente come quando eravamo bambini...una mente pulita,"resettata"...come la ram di un computer appena riavviato..XD..
sgombra da ogni tipo di pensiero che abbiamo accumulato durante la vita..sgombra da preoccupazioni.... che si stupisce per ogni cosa...in cui tutto è una novità...

purtroppo il mondo pieno di casini in cui viviamo non ce lo permette..ed il bello è che ce lo siamo creati noi cosi...
detto in maniera poetica: IL MONDO DI OGGI TI OBBLIGA ad uccidere il fanciullino pascoliano ke è in te...: e tu volente o nolente,lo fai...
...............

prima si impara a dire no! e prima si inizierà ad esser liberi!
si può avere e coltivare 1 mente giovane tale da stupirsi per ogni cosa...:BASTA VOLERlo
Old 27-05-2007, 16:54   #151
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Minchiolina, aleggia un pessimismo cosmico su questo forum.......

Comunque per quanto mi riguarda, esperienza vissuta sulla mia pelle, dal "tunnel della propria mente", come disse qualcuno pocanzi, se ne può uscire, che si trovi la forza in sè stesso, che ci si appoggi ad amici e parenti, che si cerchi un aiuto esterno.... Insomma, in qualche modo è possibile uscirsene! Io cerco di immaginare quello che sta provando l'autore di questo thread, l'ho passata anch'io questa fase, è difficile da spiegare, ma è come guardare avanti nella propria vita e non vedere niente, e continuare a vivere la propria vita senza sapere dove si sta andando, come saltare nel vuoto ogni giorno, ogni santo giorno che apri gli occhi è come buttarsi in un pozzo nero, e non riuscire a fare nient'altro che piegarsi come un giunco al passaggio della corrente del fiume e non poter opporre resistenza o trovare nessuna alternativa che starsene sulla riva di quel cazzo di fiume impetuoso. Cioè, io dico di capirlo ma poi credo che ognuno abbia emozioni e sensazioni diverse, ogni caso è a sè stante, ma non credo di aver sbagliato di molto. Comunque, dicevo, magari con una guida che ci spieghi come reagire al passaggio del fiume, è molto più semplice anche riuscire a trovare le forze per farlo. Qualcuno ci serve per darci le dritte per capire come districare i nostri pensieri assurdi, ma poi ce la dobbiamo sbrigare da soli. Come un maestro bravo non deve dare solo nozioni, ma insegnare al discente come si studia per poi imparare da solo.
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 17:06   #152
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

è meglio ke non parlo va!

Quote:
Originariamente inviato da thotgor Guarda i messaggi
non capisci. Non ti sei mai perso dentro il tuo cervello. Da una vita di sofferenze si può uscire, dal tunnel della tua mente, no.

non capisco? non mi sono mai persa dentro il mio cervello?Da una vita di sofferenze si può uscire, dal tunnel della tua mente, no?..

ci conosciamo?
NO.

e allor nn dire ste cose, perkè rischi (anzi lo hai già fatto,ma tranqui cmq) di insultarmi.

e mi fermo qua,onde evitare di andare ot....x rispetto al'autore del 3d
----

ci si può uscire da qualsiasi sofferenza fisica o mentale, ovviamente con le dovute differenze...: basta volerlo....

E L'AUTORE DEL 3D AL MOMENTO EVIDENZIA DI NON VOLERNE USCIRE DAL TUNNEL DELLA SUA MENTE,vuoi x incapacità momentanea, vuoi anke perkè forse GLI INIZIA A PIACERE di stare in questo tunnel... (forse vede pure un vantaggio)

----

mi auguro non sia cosi,perkè sul serio ha bisogno di 1 sorta di electroshock...

------
Old 27-05-2007, 17:08   #153
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Minchiolina, aleggia un pessimismo cosmico su questo forum.......

Comunque per quanto mi riguarda, esperienza vissuta sulla mia pelle, dal "tunnel della propria mente", come disse qualcuno pocanzi, se ne può uscire, che si trovi la forza in sè stesso, che ci si appoggi ad amici e parenti, che si cerchi un aiuto esterno.... Insomma, in qualche modo è possibile uscirsene! Io cerco di immaginare quello che sta provando l'autore di questo thread, l'ho passata anch'io questa fase, è difficile da spiegare, ma è come guardare avanti nella propria vita e non vedere niente, e continuare a vivere la propria vita senza sapere dove si sta andando, come saltare nel vuoto ogni giorno, ogni santo giorno che apri gli occhi è come buttarsi in un pozzo nero, e non riuscire a fare nient'altro che piegarsi come un giunco al passaggio della corrente del fiume e non poter opporre resistenza o trovare nessuna alternativa che starsene sulla riva di quel cazzo di fiume impetuoso. Cioè, io dico di capirlo ma poi credo che ognuno abbia emozioni e sensazioni diverse, ogni caso è a sè stante, ma non credo di aver sbagliato di molto. Comunque, dicevo, magari con una guida che ci spieghi come reagire al passaggio del fiume, è molto più semplice anche riuscire a trovare le forze per farlo. Qualcuno ci serve per darci le dritte per capire come districare i nostri pensieri assurdi, ma poi ce la dobbiamo sbrigare da soli. Come un maestro bravo non deve dare solo nozioni, ma insegnare al discente come si studia per poi imparare da solo.

ecco!
spero ke l'autore del 3d lo legga!..
Old 27-05-2007, 17:09   #154
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

------

cmq..

.
E mi viene da quotare!
Old 27-05-2007, 17:54   #155
ooooooooooooooo
Senior Member

ogni problema,anche oggettivamente il piu stupido,puo essere un grande problema... lo stato d'animo della persona autrice del 3d,in questo momento può essere paragonato a quello di persone che stanno veramente male a causa di altri problemi magari oggettivamente piu gravi...ma non è il problema che conta e la sua gravità,ma come questo viene preso...tutto dipende dalla persona.

quindi un po di rispetto ci vuole sempre.

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
Old 27-05-2007, 18:20   #156
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
quindi un po di rispetto ci vuole sempre.
ed infatti ki in 1 modo e ki 1 altro modo ..lo sta rivcedendo il rispetto: anke e sopratutto da quelli ke magari lo "accusano" di essere ridicolo a lamentarsi...

lo sai ki è ke non rispettta il dolore altrui? ki è in grado di aiutarlo davvero e pensando di dare rispetto...dice "mi dispiace" e gira le spalle...

quello NON è rispetto: è INDIFFERENZA...

Ultima modifica di Sheerqueenie : 27-05-2007 alle 18:22.
Old 27-05-2007, 18:21   #157
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E mi viene da quotare!
e mi viene da ringraziarti x avallarmi
Old 27-05-2007, 18:29   #158
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
ed infatti ki in 1 modo e ki 1 altro modo ..lo sta rivcedendo il rispetto: anke e sopratutto da quelli ke magari lo "accusano" di essere ridicolo a lamentarsi...

lo sai ki è ke non rispettta il dolore altrui? ki è in grado di aiutarlo davvero e pensando di dare rispetto...dice "mi dispiace" e gira le spalle...

quello NON è rispetto: è INDIFFERENZA...
intendevo rispetto per i problemi altrui...

Old 27-05-2007, 18:31   #159
pizdalula
Bannato

L'Avatar di pizdalula

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
intendevo rispetto per i problemi altrui...
quoto pienamente il discorso che hai fatto sopra

cmq per sdrammatizzare come fai quando devi fare il login con quel nick?
pizdalula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:54   #160
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mmmm..no
li pagherà in questa vita dato che non abbiamo + possibilità.
la vita è UNA ed è inutile sperare in un'altra possibilità una volta finita.
Per questo giochiamocela al meglio dato ke abbiamo solo quest'unica possibilità
Si', anzi, giochiamocela al meglio a prescindere dal fatto che ci siano o non ci siano possibilita' ulteriori. Comunque, la mia sulla reincarnazione era semplicemente una considerazione che mi e' uscita quando ho pensato che c'e' gente che vede il suicidio come una liberazione o via di fuga da problemi apparentemente insormontabili, mentre potrebbe non esserlo (ovviamente da questo discorso lascio fuori chi magari e' inchiodato a letto da una malattia che non gli lascia scampo e che anche con tutta la forza di volonta' di questo mondo non potrebbe fare niente x superarla). Condannati a esistere in eterno e volenti o nolenti a dover abbattere gli ostacoli che ci si presentano e ripresentano, quindi meglio sbaragliarli il prima possibile. OK, e' arrivato il mio turno di andare dallo psicologo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian