|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Sarebbe di un gusto molto dubbio... ma su questo forum ci può stare, ne hanno dette anche di peggiori
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
E purtroppo ho sperimentato su me stesso che perdere qualcuno a cui si teneva tantissimo fa passare tutte le piccolezze egoistiche in secondo piano... |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
anche il fatto di avere praticamente paura che ogni thread è un fake fa molto "paranoico"
comunque, secondo me parlarne anche con gente che non si conosce è un buon punto di partenza, non può fare che bene...certo è, che un professionista dovrebbe studiare il caso in particolare, noi non possiamo assolutamente intervenire, possiamo semplicemente parlarne e consigliare appunto una visita...l'altra cosa giusta da dire è che una persona depressa, povera lei, non è una persona da allontanare...solitamente non ha una colpa |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sarebbe bello poter fare tornare la mente come quando eravamo bambini...una mente pulita,"resettata"...come la ram di un computer appena riavviato..XD..
sgombra da ogni tipo di pensiero che abbiamo accumulato durante la vita..sgombra da preoccupazioni.... che si stupisce per ogni cosa...in cui tutto è una novità... purtroppo il mondo pieno di casini in cui viviamo non ce lo permette..ed il bello è che ce lo siamo creati noi cosi...
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quasi ot a prima vista
Quote:
a volte ki sta veramente male E DICO MALE,per sopportare quello ke ha,le prova tutte, anke per esempio mettersi a leggere su un forum qualcosa.., o aprirsi uno spazio web, 1 blog o cose del genere...ed esporre le proprie sensazioni e quello ke sta passando... PURTROPPO a volte ki sta veramente male E DICO MALE,si trova costretto a non poter nemmeno aprire 1 3d su un forum,altrimenti corre il rischio di essere 1 fake.. e tutto questo SOPRATUTTO A CAUSA DI KI? semplice: a causa di questo tipo di gente ANNOIATA,coi soldi,con la ragazza,e CON LA SALUTe....,ke si inventa di star male e di volersi uccidere.... ------ cmq.. nn voglio mancare di rispetto all'autore del 3d, è kiaro ke ,sia ke è 1 fake, e sia ke non lo è..., 1 problema c'è....,e mi auguro lui se ne renda conto . |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in 1 certo senso, aiutando gli altri, si aiuta se stesse (luogo comune,si,ma pur sempre valido) |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo , fa bene parlarne sempre e cmQ!..MA sai ke parlarne con una persona ke ti da la sensazione ke tu sei un fake, non è il massimo, anzi ti distrugge di +... quindi si può ipotizzare ke sto tipo vede ke attorno a lui la gente lo considera solo come un ragazzo capriccioso... e si allontana da sta gente (o si allontanano loro da lui,cosa + probabile) l |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
............... prima si impara a dire no! e prima si inizierà ad esser liberi! si può avere e coltivare 1 mente giovane tale da stupirsi per ogni cosa...:BASTA VOLERlo |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Minchiolina, aleggia un pessimismo cosmico su questo forum.......
Comunque per quanto mi riguarda, esperienza vissuta sulla mia pelle, dal "tunnel della propria mente", come disse qualcuno pocanzi, se ne può uscire, che si trovi la forza in sè stesso, che ci si appoggi ad amici e parenti, che si cerchi un aiuto esterno.... Insomma, in qualche modo è possibile uscirsene! Io cerco di immaginare quello che sta provando l'autore di questo thread, l'ho passata anch'io questa fase, è difficile da spiegare, ma è come guardare avanti nella propria vita e non vedere niente, e continuare a vivere la propria vita senza sapere dove si sta andando, come saltare nel vuoto ogni giorno, ogni santo giorno che apri gli occhi è come buttarsi in un pozzo nero, e non riuscire a fare nient'altro che piegarsi come un giunco al passaggio della corrente del fiume e non poter opporre resistenza o trovare nessuna alternativa che starsene sulla riva di quel cazzo di fiume impetuoso. Cioè, io dico di capirlo ma poi credo che ognuno abbia emozioni e sensazioni diverse, ogni caso è a sè stante, ma non credo di aver sbagliato di molto. Comunque, dicevo, magari con una guida che ci spieghi come reagire al passaggio del fiume, è molto più semplice anche riuscire a trovare le forze per farlo. Qualcuno ci serve per darci le dritte per capire come districare i nostri pensieri assurdi, ma poi ce la dobbiamo sbrigare da soli. Come un maestro bravo non deve dare solo nozioni, ma insegnare al discente come si studia per poi imparare da solo. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
è meglio ke non parlo va!
Quote:
non capisco? non mi sono mai persa dentro il mio cervello?Da una vita di sofferenze si può uscire, dal tunnel della tua mente, no?.. ci conosciamo? NO. e allor nn dire ste cose, perkè rischi (anzi lo hai già fatto,ma tranqui cmq) di insultarmi. e mi fermo qua,onde evitare di andare ot....x rispetto al'autore del 3d ---- ci si può uscire da qualsiasi sofferenza fisica o mentale, ovviamente con le dovute differenze...: basta volerlo.... E L'AUTORE DEL 3D AL MOMENTO EVIDENZIA DI NON VOLERNE USCIRE DAL TUNNEL DELLA SUA MENTE,vuoi x incapacità momentanea, vuoi anke perkè forse GLI INIZIA A PIACERE di stare in questo tunnel... (forse vede pure un vantaggio) ---- mi auguro non sia cosi,perkè sul serio ha bisogno di 1 sorta di electroshock... ------ |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco! spero ke l'autore del 3d lo legga!.. |
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
ogni problema,anche oggettivamente il piu stupido,puo essere un grande problema... lo stato d'animo della persona autrice del 3d,in questo momento può essere paragonato a quello di persone che stanno veramente male a causa di altri problemi magari oggettivamente piu gravi...ma non è il problema che conta e la sua gravità,ma come questo viene preso...tutto dipende dalla persona.
quindi un po di rispetto ci vuole sempre.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
ed infatti ki in 1 modo e ki 1 altro modo ..lo sta rivcedendo il rispetto: anke e sopratutto da quelli ke magari lo "accusano" di essere ridicolo a lamentarsi...
lo sai ki è ke non rispettta il dolore altrui? ki è in grado di aiutarlo davvero e pensando di dare rispetto...dice "mi dispiace" e gira le spalle... quello NON è rispetto: è INDIFFERENZA... Ultima modifica di Sheerqueenie : 27-05-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.