Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2007, 21:17   #101
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
spero che dirai lo stesso a chi ha combattuto per darti una vita piú dignitosa con le rivoluzioni
ti ho chiesto di combattere per me?
voi novelli rivoluzionari mi fate morire
credete di cambiare il mondo
il max che potrete ottenere sara qualche notte in gatta buia

Ultima modifica di fluke81 : 26-05-2007 alle 21:26.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 03:11   #102
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ti ho chiesto di combattere per me?
voi novelli rivoluzionari mi fate morire
credete di cambiare il mondo
il max che potrete ottenere sara qualche notte in gatta buia
quando nascerá tuo figlio con malformazioni a causa di qualche multinazionale o quando troverá lavoro come schiavo ne riparliamo...
pensi che servino le armi? allora reputi giusto il metodo rivoluzionario delle br...

sai com'é c'é chi si preoccupa per il mondo e per il futuro dei propri figli e chi se ne scatafotte come te ti meriti un applauso clap clap
Old 27-05-2007, 10:06   #103
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
quando nascerá tuo figlio con malformazioni a causa di qualche multinazionale o quando troverá lavoro come schiavo ne riparliamo...
pensi che servino le armi? allora reputi giusto il metodo rivoluzionario delle br...

sai com'é c'é chi si preoccupa per il mondo e per il futuro dei propri figli e chi se ne scatafotte come te ti meriti un applauso clap clap
ma finiscila va,cosa serve al mondo?
sicuramente non tu e il tuo gruppetto di rompi coglioni,ho il sospetto che solo se ci fosse la legalizzazione mondiale delle droghe leggere gia piu della meta di voi non scenderebbe piu in piazza a gridare questo bisogno di liberta!
Dove eravate un mese fa nel giorno mondiale del darfour?hai visto manifestazioni di massa?
ah ma gia,non si poteva dire usa go home quindi a che serve manifestare?
Dove eravate l'anno scorso quando è scoppiata la guerra in libano?
ah ma gia,era estate,fa caldo meglio andare al mare!
voi siete piu di parte di quelli che contestate e vi ergete pure a paladini di chi tra l'altro non vi ha chiesto di farlo!Voi non rappresentate nessuno tranne che voi stessi per questo non cambierete un cazzo!
i miei diritti me li difendo da solo,non me li devi difendere tu e ne chiederei mai di farlo alla gente come te!
Bellissimo poi che uno con la parola d'ordine "distruggere tutto" mi venga a parlare di un mondo migliore,non oso immagginare il bel mondo di merda che ci sarebbe nelle vostre mani.Fortuna che siete pochi e stare pure sul cazzo a tanta gente!

Ultima modifica di fluke81 : 27-05-2007 alle 10:56.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 10:51   #104
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
le risposte in questo tread andrebbero benissimo anche in quello sui preti pedofili, a parti invertite ovviamente
Questo dovrebbe far riflettere che in entrambi i thread si e' raggiunto un livello di estremismo e una fretta di tracciare conclusioni spaventosa.

Personalmente ritengo che i cani poliziotto come le armi in dotazione alle forze pubbliche servano per fermare l'individuo che va contro la legge, non il cittadino innocente.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:05   #105
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma finiscila va,cosa serve al mondo?
sicuramente non tu e il tuo gruppetto di rompi coglioni,ho il sospetto che solo se ci fosse la legalizzazione mondiale delle droghe leggere gia piu della meta di voi non scenderebbe piu in piazza a gridare questo bisogno di liberta!
Dove eravate un mese fa nel giorno mondiale del darfour?hai visto manifestazioni di massa?
ah ma gia,non si poteva dire usa go home quindi a che serve manifestare?
Dove eravate l'anno scorso quando è scoppiata la guerra in libano?
ah ma gia,era estate,fa caldo meglio andare al mare!
voi siete piu di parte di quelli che contestate e vi ergete pure a paladini di chi tra l'altro non vi ha chiesto di farlo!Voi non rappresentate nessuno tranne che voi stessi per questo non cambierete un cazzo!
i miei diritti me li difendo da solo,non me li devi difendere tu e ne chiederei mai di farlo alla gente come te!
Bellissimo poi che uno con la parola d'ordine "distruggere tutto" mi venga a parlare di un mondo migliore,non oso immagginare il bel mondo di merda che ci sarebbe nelle vostre mani.Fortuna che siete pochi e stare pure sul cazzo a tanta gente!
Per favore, state buoni
Old 27-05-2007, 18:58   #106
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
spero che dirai lo stesso a chi ha combattuto per darti una vita piú dignitosa con le rivoluzioni
muhahahahhaha ...

ed eccolo qui il tipico sinistroide nato e cresciuto a slogan classici del tipo :'e' il sistema che non funziona' che cerca di intenerire l'interlocutore tirando in ballo le rivoluzioni ...
davvero oramai la situazione e' tragicomica ... ma son convinto che del resto ' E'IL SISTEMA CHE NON FUNZIONA !!!'

p.s. legalizzala !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 00:37   #107
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
muhahahahhaha ...

ed eccolo qui il tipico sinistroide nato e cresciuto a slogan classici del tipo :'e' il sistema che non funziona' che cerca di intenerire l'interlocutore tirando in ballo le rivoluzioni ...
davvero oramai la situazione e' tragicomica ... ma son convinto che del resto ' E'IL SISTEMA CHE NON FUNZIONA !!!'

p.s. legalizzala !
Non esageriamo, ok?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian