|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
voi novelli rivoluzionari mi fate morire credete di cambiare il mondo il max che potrete ottenere sara qualche notte in gatta buia
Ultima modifica di fluke81 : 26-05-2007 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
pensi che servino le armi? allora reputi giusto il metodo rivoluzionario delle br... sai com'é c'é chi si preoccupa per il mondo e per il futuro dei propri figli e chi se ne scatafotte come te ti meriti un applauso clap clap
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
sicuramente non tu e il tuo gruppetto di rompi coglioni,ho il sospetto che solo se ci fosse la legalizzazione mondiale delle droghe leggere gia piu della meta di voi non scenderebbe piu in piazza a gridare questo bisogno di liberta! Dove eravate un mese fa nel giorno mondiale del darfour?hai visto manifestazioni di massa? ah ma gia,non si poteva dire usa go home quindi a che serve manifestare? Dove eravate l'anno scorso quando è scoppiata la guerra in libano? ah ma gia,era estate,fa caldo meglio andare al mare! voi siete piu di parte di quelli che contestate e vi ergete pure a paladini di chi tra l'altro non vi ha chiesto di farlo!Voi non rappresentate nessuno tranne che voi stessi per questo non cambierete un cazzo! i miei diritti me li difendo da solo,non me li devi difendere tu e ne chiederei mai di farlo alla gente come te! Bellissimo poi che uno con la parola d'ordine "distruggere tutto" mi venga a parlare di un mondo migliore,non oso immagginare il bel mondo di merda che ci sarebbe nelle vostre mani.Fortuna che siete pochi e stare pure sul cazzo a tanta gente! Ultima modifica di fluke81 : 27-05-2007 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Personalmente ritengo che i cani poliziotto come le armi in dotazione alle forze pubbliche servano per fermare l'individuo che va contro la legge, non il cittadino innocente.
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ed eccolo qui il tipico sinistroide nato e cresciuto a slogan classici del tipo :'e' il sistema che non funziona' che cerca di intenerire l'interlocutore tirando in ballo le rivoluzioni ... davvero oramai la situazione e' tragicomica ... ma son convinto che del resto ' E'IL SISTEMA CHE NON FUNZIONA !!!' p.s. legalizzala !
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.