|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate se mi intrometto, forse con questo caldo i cervelli iniziano a fumare un po' troppo....
ciao a tutti |
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Si capisce, basta non mettersi il prosciutto davanti agli occhi! Io non voglio giustificare nessuno pero' il senso del 3d e' quasi lampante!
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Se posso dire la mia, il 3d così come è stato scritto era e rimane Assolutamente INUTILE!
Ciò non toglie che cribbiolo è stato aggredito, come spesso succede nei forum quando non si legge il regolamento al momento dell'iscrizione... C'è comunque da dire anche che a seguito dei nostri commenti ha assunto un atteggiamento irriverente, insultando le persone e dimostrando poco rispetto! Sappiamo tutti che già è difficile riuscire a non "sporcare" il forum con troppi argomenti inutili.. se poi ci si mette chi apre i 3d a caso è ovvio che gli assidui frequentatori perdano la pazienza. Con questo non voglio dare ragione a nessuno, ma quando ci si mette a offendere si passa sempre dalla parte del torto... Ciauuuz
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello in cui invece stiamo scrivendo noi non ha alcun senso di esistere per come l'ha impostato perchè: 1 consigli non ne ha chiesti e se li voleva doveva continuare nell'altro 2 ha violato il regolamento scrivendo platealmente l'indirizzo di un sito commerciale 3 non ha nemmeno valenza come topic che aiuta gli altri a valutare lo shop, in quanto al momento in cui ha scritto, lui ancora non ha ricevuto e testato la merce quindi come può permettersi di dare una valutazione su quel sito 4 aggiungiamoci i toni infantili che ha usato dopo mi pare ci sia poco da giustificare |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() P.S. il thread era inutile prima, è inutile adesso è sarà inutile dopo Ultima modifica di ×§ñåkê× : 25-05-2007 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Vuoi che i moderatori ti diano un premio perchè hai trovato un post che non è in regola?? Sei un interista frustato che non sa dove sbattere la testa e viene sul forum a fare il pignolo? Sei il proprietario di un altro e-shop e ti da fastidio che abbia messo il nome di un e-shop concorrente? Ora apri bene gli occhi perchè non mi va di ripetere le stesse cose: 1: Ho aperto il Thread per dare una mano a chi come me deve acquistare un pc su internet e non sa dove sbattere la testa. Alloo stesso tempo sono GRADITISSIMI pareri sulla configurazione che ho scelto e consigli su eventuali problemi che potrebbero insorgere. 2: Ho aperto il Thread ORA perchè gia da ora voglio valutare i tempi di assemblaggio e di consegna per discuterne con voi (escluso te). 3: Se vai a rileggere il mio secondo intervento sul forum è stato per chiedere scusa, anzi per CHIEDERTI SCUSA per il mio errore al quale ho cercato subito di rimediare cancellando il nome del negozio dall'interno del post iniziale. 4: Mi sono rivolto ai moderatori segnalando il mio post per chiedere di modificare il titolo ma visto che non l'hanno ancora fatto vuol dire che non l'hanno ritenuto un problema di stato. Forse hanno altro a cui pensare (magari tromb*** con la propria ragazza... hai presente di cosa parlo???) 5: Sotto il tuo nickname leggo "Senior Member" e non "moderatore"... quindi il tuo intervento è doppiamente fuori luogo. Prendi esempio da G30 che ha saputo darmi ugualmente un consiglio pur sapendo che ho sbagliato. 6: Mi sono innervosito solo in seguito ad alcuni post (di altri utenti) che prendevano un po per i fondelli ma TU l'hai presa sul personale quando io non ti ho nemmeno nominato... ma essendo il paladino dei giusti Thread hai pensato bene di intervenire per offendere!! Spero di essere stato chiaro... ti ringrazio per aver reso il Thread INUTILE... perchè SI, ORA è DIVENTATO INUTILE!!! Ripeto: se sei interista posso capire la tua frustazione. Spero la cosa si chiuda qui perchè non ho voglia di battibeccare con te... PS: ECCO un altro intervento intelligente!!! Applausi anche per il signore!!! ciao Ultima modifica di cribbiolo : 25-05-2007 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
volevi pareri sulla configurazione??? cosa vuoi che ti diciamo? al limite potevi chiedere PRIMA di ordinare, ma forse vuoi che ti diciamo che è buona
potente, che ne so, per sentirti "realizzato"?? fatto stà che il thread è inutile |
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
SONO PIU INUTILI I TUOI DUE INTERVENTI che il mio THREAD. Degnati almeno di leggere per quale motivo ho aperto questa discussione invece di fare il simpaticone... Oggi premiamo il piu simpatico del forum: il premio va aaa....................................................................................... ....................................................................................................................XSNAKEX!!!!! Un applauso al vincitore!!! Hai visto?? Anche io so fare il simpatico... forse il prossimo mese il premio lo consegnano a me!!! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() se la metti su stò piano, non c'è due senza tre è con questo ho concluso
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() altre cazzate da aggiungere? sul miei presunti interessi sportivi, economici, privati o quant'altro, no perchè per ora non ne hai indovinate punte, ma continua pure a tentare
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
certo certo... ma aprire il thread prima di ordinare i pezzi avrebbe avuto senso... una volta ordinati? che senso ha sbandierare la configurazione a tutti? boh...
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
loool cmq ho visto che hai preso la ati nuova e pure una mobo potente :| ma quale asus possiede il sintonizzatore tv? scusate l'ot
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
se hai la webcam potresti spiegarglielo a gesti... forse lo capiscono prima GRAZIE del tuo intervento
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
? asus? no lo schede madri non hanno il sintonizzatore, devi prenderti una scheda pci di acquisizione tv
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.