Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2007, 12:10   #21
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
scusate se mi intrometto, forse con questo caldo i cervelli iniziano a fumare un po' troppo.... io credo che si dovrebbero tenere i toni + moderati possibile...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....poi se ha sbagliato a postare, pazienza....basta consigliarlo sull acquisto e poi ricordargli che la prossima volta posti nel thread apposito....

ciao a tutti
Garagolo è offline  
Old 25-05-2007, 14:38   #22
Tona
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto, forse con questo caldo i cervelli iniziano a fumare un po' troppo.... io credo che si dovrebbero tenere i toni + moderati possibile...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....poi se ha sbagliato a postare, pazienza....basta consigliarlo sull acquisto e poi ricordargli che la prossima volta posti nel thread apposito....

ciao a tutti
Tona è offline  
Old 25-05-2007, 14:45   #23
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Quote:

ciao a tutti
Old 25-05-2007, 17:04   #24
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
...in fin dei conti chi ha aperto questo thread ha chiesto un consiglio....
scusa mi posteresti la parte dove avrebbe chiesto consiglio che io non l'ho trovata?
ryo è offline  
Old 25-05-2007, 17:07   #25
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Si capisce, basta non mettersi il prosciutto davanti agli occhi! Io non voglio giustificare nessuno pero' il senso del 3d e' quasi lampante!
Old 25-05-2007, 17:20   #26
dolbyride
Senior Member

L'Avatar di dolbyride

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Se posso dire la mia, il 3d così come è stato scritto era e rimane Assolutamente INUTILE!

Ciò non toglie che cribbiolo è stato aggredito, come spesso succede nei forum quando non si legge il regolamento al momento dell'iscrizione...

C'è comunque da dire anche che a seguito dei nostri commenti ha assunto un atteggiamento irriverente, insultando le persone e dimostrando poco rispetto!

Sappiamo tutti che già è difficile riuscire a non "sporcare" il forum con troppi argomenti inutili.. se poi ci si mette chi apre i 3d a caso è ovvio che gli assidui frequentatori perdano la pazienza.

Con questo non voglio dare ragione a nessuno, ma quando ci si mette a offendere si passa sempre dalla parte del torto...

Ciauuuz
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0
dolbyride è offline  
Old 25-05-2007, 17:21   #27
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Si capisce, basta non mettersi il prosciutto davanti agli occhi! Io non voglio giustificare nessuno pero' il senso del 3d e' quasi lampante!
il topic in cui ha chiesto e ricevuto aiuto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469900

quello in cui invece stiamo scrivendo noi non ha alcun senso di esistere per come l'ha impostato perchè:

1 consigli non ne ha chiesti e se li voleva doveva continuare nell'altro

2 ha violato il regolamento scrivendo platealmente l'indirizzo di un sito commerciale

3 non ha nemmeno valenza come topic che aiuta gli altri a valutare lo shop, in quanto al momento in cui ha scritto, lui ancora non ha ricevuto e testato la merce quindi come può permettersi di dare una valutazione su quel sito

4 aggiungiamoci i toni infantili che ha usato dopo

mi pare ci sia poco da giustificare
ryo è offline  
Old 25-05-2007, 17:48   #28
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cribbiolo Guarda i messaggi
Sembri un bambino dell' asilo nido che minaccia di chiamare i genitori perchè un compagno gli ha fatto una pernacchia... Della serie "Lo dico alla mamma"!!
Non ho aperto il post per fare dello spam e non è mia intenzione sbandierare a tutti i miei acquisti per non so quale motivo.... forse vantarmi??
Ho aperto questa discussione perchè quando chiesi consigli per l'acquisto del pc venivano sollevati dubbi sull efficenza del servizio offerto da E-Key sopratutto riguardo l'assemblaggio. In questo modo non faccio altro che metterli alla prova e far sapere a tutti se hanno svolto un buon lavoro.
Penso di fare cosa gradita per tutti quelli che dovranno acquistare un nuovo pc online.
Ma qualche mentecato che non ha altro da fare non ha saputo aprezzare le mie buone intenzioni...
Tra l'altro mi sono subito scusato e l'unico che ha scritto qualcosa di sensato per rimediare a un eventuale mio errore è stato G30 che mi ha consigliato di segnalare la discussione ai mod per poter modificare il titolo... suggerimento che ho messo subito in pratica...
Per il resto:
"Ma i mod che fine hanno fatto?"
"Ringrazia che i mod di sezione non ci sono quasi mai"
"Appena i mod leggeranno verrai frustato a sangue"

Brutti bambini viziati figli di papà!!!!
bambini viziati? si forse è vero, cmq il pc fa pena

P.S. il thread era inutile prima, è inutile adesso è sarà inutile dopo

Ultima modifica di ×§ñåkê× : 25-05-2007 alle 17:53.
×§ñåkê× è offline  
Old 25-05-2007, 17:52   #29
cribbiolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
il topic in cui ha chiesto e ricevuto aiuto è questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1469900

quello in cui invece stiamo scrivendo noi non ha alcun senso di esistere per come l'ha impostato perchè:

1 consigli non ne ha chiesti e se li voleva doveva continuare nell'altro

2 ha violato il regolamento scrivendo platealmente l'indirizzo di un sito commerciale

3 non ha nemmeno valenza come topic che aiuta gli altri a valutare lo shop, in quanto al momento in cui ha scritto, lui ancora non ha ricevuto e testato la merce quindi come può permettersi di dare una valutazione su quel sito

4 aggiungiamoci i toni infantili che ha usato dopo
Ma vuoi l'applauso o cosa?
Vuoi che i moderatori ti diano un premio perchè hai trovato un post che non è in regola??
Sei un interista frustato che non sa dove sbattere la testa e viene sul forum a fare il pignolo?
Sei il proprietario di un altro e-shop e ti da fastidio che abbia messo il nome di un e-shop concorrente?

Ora apri bene gli occhi perchè non mi va di ripetere le stesse cose:

1: Ho aperto il Thread per dare una mano a chi come me deve acquistare un pc su internet e non sa dove sbattere la testa. Alloo stesso tempo sono GRADITISSIMI pareri sulla configurazione che ho scelto e consigli su eventuali problemi che potrebbero insorgere.

2: Ho aperto il Thread ORA perchè gia da ora voglio valutare i tempi di assemblaggio e di consegna per discuterne con voi (escluso te).

3: Se vai a rileggere il mio secondo intervento sul forum è stato per chiedere scusa, anzi per CHIEDERTI SCUSA per il mio errore al quale ho cercato subito di rimediare cancellando il nome del negozio dall'interno del post iniziale.

4: Mi sono rivolto ai moderatori segnalando il mio post per chiedere di modificare il titolo ma visto che non l'hanno ancora fatto vuol dire che non l'hanno ritenuto un problema di stato. Forse hanno altro a cui pensare (magari tromb*** con la propria ragazza... hai presente di cosa parlo???)

5: Sotto il tuo nickname leggo "Senior Member" e non "moderatore"... quindi il tuo intervento è doppiamente fuori luogo. Prendi esempio da G30 che ha saputo darmi ugualmente un consiglio pur sapendo che ho sbagliato.

6: Mi sono innervosito solo in seguito ad alcuni post (di altri utenti) che prendevano un po per i fondelli ma TU l'hai presa sul personale quando io non ti ho nemmeno nominato... ma essendo il paladino dei giusti Thread hai pensato bene di intervenire per offendere!!

Spero di essere stato chiaro... ti ringrazio per aver reso il Thread INUTILE... perchè SI, ORA è DIVENTATO INUTILE!!!

Ripeto: se sei interista posso capire la tua frustazione. Spero la cosa si chiuda qui perchè non ho voglia di battibeccare con te...

PS: ECCO un altro intervento intelligente!!! Applausi anche per il signore!!!
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
bambini viziati? si forse è vero, cmq il pc fa pena
ciao

Ultima modifica di cribbiolo : 25-05-2007 alle 17:57.
cribbiolo è offline  
Old 25-05-2007, 17:57   #30
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

volevi pareri sulla configurazione??? cosa vuoi che ti diciamo? al limite potevi chiedere PRIMA di ordinare, ma forse vuoi che ti diciamo che è buona potente, che ne so, per sentirti "realizzato"?? fatto stà che il thread è inutile
×§ñåkê× è offline  
Old 25-05-2007, 18:05   #31
cribbiolo
Member

Quote:
volevi pareri sulla configurazione??? cosa vuoi che ti diciamo? al limite potevi chiedere PRIMA di ordinare, ma forse vuoi che ti diciamo che è buona potente, che ne so, per sentirti "realizzato"?? fatto stà che il thread è inutile
Di una cosa sono certo:
SONO PIU INUTILI I TUOI DUE INTERVENTI che il mio THREAD.

Degnati almeno di leggere per quale motivo ho aperto questa discussione invece di fare il simpaticone...

Oggi premiamo il piu simpatico del forum:
il premio va aaa....................................................................................... ....................................................................................................................XSNAKEX!!!!!
Un applauso al vincitore!!!

Hai visto?? Anche io so fare il simpatico... forse il prossimo mese il premio lo consegnano a me!!!
cribbiolo è offline  
Old 25-05-2007, 18:08   #32
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Di una cosa sono certo:
SONO PIU INUTILI I TUOI DUE INTERVENTI che il mio THREAD.

Degnati almeno di leggere per quale motivo ho aperto questa discussione invece di fare il simpaticone...

Oggi premiamo il piu simpatico del forum: il premio va aaa.............................. ....................................... ..................................... ...................................................... ........................................... XSNAKEX !!!!! Un applauso al vincitore!!!

Hai visto sono simpatico anche io... forse il prossimo mese il premio lo consegnano a me!!!

se la metti su stò piano, non c'è due senza tre è con questo ho concluso
×§ñåkê× è offline  
Old 25-05-2007, 18:10   #33
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
Ma vuoi l'applauso o cosa?
Vuoi che i moderatori ti diano un premio perchè hai trovato un post che non è in regola??
Sei un interista frustato che non sa dove sbattere la testa e viene sul forum a fare il pignolo?
Sei il proprietario di un altro e-shop e ti da fastidio che abbia messo il nome di un e-shop concorrente?

Ora apri bene gli occhi perchè non mi va di ripetere le stesse cose:

1: Ho aperto il Thread per dare una mano a chi come me deve acquistare un pc su internet e non sa dove sbattere la testa. Alloo stesso tempo sono GRADITISSIMI pareri sulla configurazione che ho scelto e consigli su eventuali problemi che potrebbero insorgere.

2: Ho aperto il Thread ORA perchè gia da ora voglio valutare i tempi di assemblaggio e di consegna per discuterne con voi (escluso te).

3: Se vai a rileggere il mio secondo intervento sul forum è stato per chiedere scusa, anzi per CHIEDERTI SCUSA per il mio errore al quale ho cercato subito di rimediare cancellando il nome del negozio dall'interno del post iniziale.

4: Mi sono rivolto ai moderatori segnalando il mio post per chiedere di modificare il titolo ma visto che non l'hanno ancora fatto vuol dire che non l'hanno ritenuto un problema di stato. Forse hanno altro a cui pensare (magari tromb*** con la propria ragazza... hai presente di cosa parlo???)

5: Sotto il tuo nickname leggo "Senior Member" e non "moderatore"... quindi il tuo intervento è doppiamente fuori luogo. Prendi esempio da G30 che ha saputo darmi ugualmente un consiglio pur sapendo che ho sbagliato.

6: Mi sono innervosito solo in seguito ad alcuni post (di altri utenti) che prendevano un po per i fondelli ma TU l'hai presa sul personale quando io non ti ho nemmeno nominato... ma essendo il paladino dei giusti Thread hai pensato bene di intervenire per offendere!!

Spero di essere stato chiaro... ti ringrazio per aver reso il Thread INUTILE... perchè SI, ORA è DIVENTATO INUTILE!!!

Ripeto: se sei interista posso capire la tua frustazione. Spero la cosa si chiuda qui perchè non ho voglia di battibeccare con te...

PS: ECCO un altro intervento intelligente!!! Applausi anche per il signore!!!

ciao

altre cazzate da aggiungere? sul miei presunti interessi sportivi, economici, privati o quant'altro, no perchè per ora non ne hai indovinate punte, ma continua pure a tentare

ryo è offline  
Old 25-05-2007, 18:10   #34
Obagol12
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

se la metti su stò piano, non c'è due senza tre è con questo ho concluso
ha chiesto consiglio cosa c'è di male? e poi mi sembra che il fa pena l'ha detto per moritificare cribbiolo...
Obagol12 è offline  
Old 25-05-2007, 18:12   #35
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
Originariamente inviato da Obagol12 Guarda i messaggi
ha chiesto consiglio cosa c'è di male? e poi mi sembra che il fa pena l'ha detto per moritificare cribbiolo...
c'era l' vicino... stavo scherzando... era tanto per sottolineare quanto fosse inutile stò thread
×§ñåkê× è offline  
Old 25-05-2007, 18:13   #36
Obagol12
Senior Member

Quote:
c'era l' vicino... stavo scherzando... era tanto per sottolineare quanto fosse inutile stò thread
ok scusate per l'intervento cmq anche io chiedo consigli sui pc e non ci vedo niente di male e ne mi vanto ne voglio vantarmi ma quando aprono sti post mi danno pure idea che la maggior parte della gente prende quei componenti
Obagol12 è offline  
Old 25-05-2007, 18:15   #37
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
ok scusate per l'intervento cmq anche io chiedo consigli sui pc e non ci vedo niente di male e ne mi vanto ne voglio vantarmi ma quando aprono sti post mi danno pure idea che la maggior parte della gente prende quei componenti
certo certo... ma aprire il thread prima di ordinare i pezzi avrebbe avuto senso... una volta ordinati? che senso ha sbandierare la configurazione a tutti? boh...
×§ñåkê× è offline  
Old 25-05-2007, 18:18   #38
Obagol12
Senior Member

Quote:
certo certo... ma aprire il thread prima di ordinare i pezzi avrebbe avuto senso... una volta ordinati? che senso ha sbandierare la configurazione a tutti? boh...
allora lo metteva in firma
loool
cmq ho visto che hai preso la ati nuova
e pure una mobo potente :|
ma quale asus possiede il sintonizzatore tv?
scusate l'ot
Obagol12 è offline  
Old 25-05-2007, 18:18   #39
cribbiolo
Member

Quote:
VALLO A SPIEGARE a LORO....

se hai la webcam potresti spiegarglielo a gesti... forse lo capiscono prima

GRAZIE del tuo intervento
cribbiolo è offline  
Old 25-05-2007, 18:19   #40
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Quote:
allora lo metteva in firma
loool
cmq ho visto che hai preso la ati nuova
e pure una mobo potente :|
ma quale asus possiede il sintonizzatore tv?
scusate l'ot
? asus? no lo schede madri non hanno il sintonizzatore, devi prenderti una scheda pci di acquisizione tv
×§ñåkê× è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian