|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
cmq per quanto riguarda la tua domanda...si potrebbe anche vedere da un altro punto di vista... le statistiche dicono che solo l'8% dei pedofili e' donna...com'e' possibile che stiano tutte in un solo paesello? mmmmm... mi vengono in mente tanti balletti "strani" che si vedono in tv |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
ieri sera a matrix ho sentito la testimonianza di un padre....il punto forte delle sue accuse era che sua figlia non voleva andare più a scuola la mattina e piangeva...allora a me viene da fare
Inoltre c'è da aggiungere questo: nel mio piccolo paese 3 anni fa' una maestra è stata presa di mira da qualche genitore. Sono arrivati a dire che faceva riti satanici e non so che altro, partendo dal fatto che un giorno aveva portato i bambini a visitare casa sua (con il permesso regolarmente chiesto anche se distante 100m) per vedere i dipinti e gli affreschi che suo marito aveva fatto in casa...mia madre che non aveva nessun problema con la maestra in questione è stata additata come una madre "snaturata"... La questione si è risolta successivamente con i genitori che si lamentavano che han cambiato scuola hai figli (solamente due bambini |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sì, ma stando alle testimonianze, questi balletti glieli facevano fare le maestre... poi per "balletti strani" bisogna vedere cosa intendono... ma non è questo il punto del mio post... volevo dire un'altra cosa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coiapzpaza
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Ora mi domando, non è che ci troviamo di fronte ad una caccia alle streghe? |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi riportano gravi disturbi attitudinali e altri sintomi (nausa, vomito, difficoltà a socializzare) riconducibili ad esperienze traumatiche di tipo sessuale. Per trauma non si intende necessariamente un rapporto completo. Io sinceramente sto "alla finestra" come si dice. Mi meraviglio, come già detto, che nessuno si stia preoccupando dei bambini. Questi show a porta a porta, matrix, studio aperto ecc. dove si assiste ad un pollaio di banalità lasciano il tempo che trovano.
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Regolamenterei l'utilizzo di alcol che hanno bruciato le cellule della mia memoria breve. Invece di mettere Pugili grossi, cocainomani e anabolizzati come buttafuori all'interno di una discoteca,metterei persone qualificate,addetti al controlloe non a fomentare risse(ed ho fatto 6 anni il buttafuori). Per la velocità farei controlli a tappeto.(COME FANNO IN AMERICA). Tutti a 20 all'ora sulla superstrada,altrimenti una bella nottata dietro le sbarre.(io ho preso una multa nel deserto,nella death valley perchè non ho rispettato la precedenza.) |
|
|
|
|
|
|
#329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualcuno mi sa dire cosa ci faceva il benzinaio sempre a scuola e come mai lo conoscevano così bene? (sempre che non abbia capito male).
E la motivazione plausibile per portare a casa di una delle maestre quei bambini? |
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eppure nei verbali i bambini descrivono sia la casa che l'auto di una delle maestre... altro elemento che non mi torna.
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Talmente bene che i bambini l'hanno chiamato con tre nomi diversi (nessuno dei quali il suo) e hanno dato descrizioni contrastanti nessuna delle quali coincide con il suo effettivo aspetto?
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'altro giorno facendo zapping ho incrociato una trasmissione televisiva di cui non ho visto il nome, su una rete mediaset, che riportava una tabella riassuntiva delle descrizioni della casa. Secondo questo schema i primi sei bambini hanno parlato di una quarantina di oggetti. Nessun oggetto era presente nei racconti di tutti i bambini, anzi, più della metà era descritto solo da un bambino, e di molti non si è trovata traccia (compresa "una piscina con trampolino"). Per di più le descrizioni col maggior numero di coincidenze erano quelle fatte da tre bambini i cui genitori si sono incontrati più volte per "discutere i racconti," alla presenza dei bambini e spesso interrogandoli tutti insieme.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 23-05-2007 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#334 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Rignano,deciso incidente probatorio
Il gip: "Si terrà il 31 maggio" Inizierà il 31 maggio l'incidente probatorio sui 19 bambini di Rignano Flaminio, vittime di presunti abusi sessuali. Il gip Elvira Tamburelli ha accolto due delle tre richieste del pm della procura di Tivoli, Marco Mansi. Avallata sia l'effettuazione della perizia psicologica sui bimbi, sia l'audizione degli stessi. Il giudice si è invece riservato di accogliere il confronto tra i piccoli e i sette indagati. Il gip quindi conferirà l'incarico ufficialmente ai tre consulenti. Saranno questi esperti a decidere il luogo e le modalità con cui effettuare l'incidente probatorio che - presumibilmente - durerà alcune settimane. Secondo quanto trapelato dagli ambienti giuidiziari, il gip Tamburelli non ha accolto le istanze delle difese degli indagati. Gli avvocati avevano presentato forti dubbi sulla bontà delle testimonianze dei bambini, considerate, a giudizio dei difensori, non più genuine. Il gip, infine, ha accolto anche un secondo incidente probatorio per esaminare e fissare le prove su reperti biologici, tracce organiche trovate nelle case e nelle auto degli indagati. "Siamo soddisfatti della iniziativa del gip - spiegano gli avvocati Franco Merlino e Antonio Cardamone, difensori di cinque famiglie di altrettanti bambini - anche perché il gip avrebbe confutato le argomentazioni delle difese degli indagati. Il nostro intento resta quello della ricerca della verità". http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo363181.shtml
|
|
|
#338 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dal Corriere della Sera:
-------- Su 19 bambini vittime di presunti abusi sessuali Rignano, incidente probatorio il 31 maggio Comincerà il 31 maggio con il conferimento dell' incarico ai periti. Un'insegnante di sostegno la settima indagata ROMA - Si chiama Assunta Pisani, ed era una insegnante di sostegno della scuola 'Olga Rovere' di Rignano Flaminio, la settima persona indagata nell'ambito dell'inchiesta sui presunti abusi sessuali compiuti in danno di 19 bambini. Il nome della maestra Pisani, originaria della provincia di Cosenza, compare nell'ordinanza del gip del Tribunale di Tivoli, Elvira Tamburelli, che ha fissato per il 31 maggio prossimo sia l'incidente probatorio per valutare i racconti dei bimbi sia quello sulle tracce biologiche trovate, secondo il gip, nella vettura della maestra Marisa Pucci e nell'abitazione dell'altra maestra, Patrizia del Meglio. Oltre a queste ultime sono indagati per associazione a delinquere finalizzata alla violenza sessuale, maltrattamenti, atti osceni, violenza su minore, sequestro di persona, anche l'autore televisivo, Gianfranco Scancarello, l'altra maestra Silvana Magalotti, la bidella Patrizia Lunerti, il benzinaio cingalese Kelum Weramuni Da Silva. Nell'ordinanza del gip Tamburelli - nella quale si ripetono punto per punto le accuse nei confronti dei sette indagati (sei dei quali scarcerati dal Riesame di Roma il 10 maggio scorso) - si accoglie la richiesta del pm «di perizia psicologica nei confronti dei minori parti offese». Il gip elenca i nomi dei 19 bambini e ha poi nominato come consulenti tre donne: le dottoresse Angela Gigante, neuro-psichiatra infantile, Marilena Mazzoleni e Antonella Di Silverio, entrambe psicologhe. I legali degli indagati e gli indagati stessi potranno partecipare al conferimento dell'incarico. Nell'altro incidente probatorio, il gip ha nominato come consulenti il capitano Carlo Giovanni Romano, biologo, comandante della sezione di biologia del Ris di Messina e tre marescialli sempre del Ris di Messina, esperti tra l'altro di rilevamento di impronte digitali. Il gip, per questo incidente probatorio accolto come da richiesta della procura di Tivoli, chiede ai consulenti di verificare «la natura del materiale presente nelle tracce di sospetta origine organica rinvenute nella vettura della maestra Marisa Pucci e nell'abitazione di Patrizia Del Meglio, compresi orsetti, peluche e altri giocattoli sequestrati». Il gip chiede ai consulenti di verificare, in caso di risposta affermativa (se cioè si tratti di materiale organico) «tutti gli elementi tecnici utili alla sua identificazione per la compatibilità genetica con i minori, parti offese, e indagati». 24 maggio 2007 --------
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!