|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
anche al nord accadono queste cose, anzi anche di più visti gli interessi in gioco, tieni presente che berlusconi è brianzolo non pugliese
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se per baronia intendi pagamenti e raccomandazioni NON ce ne sono (almeno che siano giunti alle mie orecchie). Se per baronia intendi far fare la gavetta ai dottorandi non è certo piacevole per essi ma non ci vedo delle illegalità. Ultima modifica di lowenz : 20-05-2007 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() I baroni sono in REGIONE, non nei dipartimenti. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
O del comunista. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
|
Flammare? imbrattare? questa è democrazia, siete senza vergogna ora volete bannare tutti quelli che denunciano i vostri ricatti?
i baroni universitari raccontano balle: http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...rapporto41.wmv Ultima modifica di Supertelegattone72 : 20-05-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Per quello che so io, qui a Cagliari, nella facoltà di Ingegneria a grandi linee il Baronato è una presenza forte.....ci sono i gruppi di potere che fanno il bello e il cattivo tempo....ci sono famiglie intere che occupano le cattedre, che se le passano da generazioni...come facciano non lo so, se esista la meritocrazia non lo so, io mi limito ad osservare che esistono famiglie che occupano certe cattedre da almeno tre generazioni.....sò che i professori che non assecondano il sistema non hanno vita facile..........io personalmente ho assistito a delle interrogazioni farsesche che si sono concluse con dei 30 a fronte di figure meschine......ad un esame di GeoFisica, ad uno studente, figlio di un docente, venne chiesto che metodo avrebbe utilizzato per verificare l'integrità di alcune colonne di Marmo di epoca Romana.......era un interrogazione con il meccanismo dentro/fuori (al primo errore si veniva bocciati) e costui rispose con estrema sicurezza con una castroneria colossale....il metodo "sismico" che si basa sull'uso di geofoni per rilevare la velocità di propagazione delle onde sismiche nel mezzo (in base al confronto delle velocità di propagazione sulle linee si può capire lo stato del materiale).....peccato che il marmo è una roccia ornamentale tenera e le onde sismiche vengono generate solitamente su piccole aree con delle energiche martellate (su grandi aree si usano esplosioni)...il che avrebbe portato alla distruzione delle colonne in esame....normalmente lo studente sarebbe stato cacciato e deriso....invece nonostante ciò, il prof ha fatto finta di non sentire e gli ha dato un "30" dicendogli che il metodo era inappropriato....devo dire però che ho anche incontrato dei Professori che sono delle splendide e oneste persone....quindi pur non potendo negare ceh questi costumi siano ahimè diffusi, generalizzare è quantomai sbagliato.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1361829
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i baroni universitari raccontano balle: http://www.rainews24.rai.it/ran24/in...rapporto41.wmv Ultima modifica di Supertelegattone72 : 20-05-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Junior Member
|
non sono io ad essere inciuciato
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quello sono io
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
palle. Non hanno colore....
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.