|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
comunque l'avevo già riportata io la notizia in http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=215, sottolineando come atti intimidatori siano stati fatti anche ai danni dell'ex presidente dell'Arcigay di Pistoia e come due ragazzi siano stati pestati a sangue sabato sera a Torre del Lago ... quindi FabioGreggio si aggiunge alla nutrita pattuglia di utenti che deve offrire da bere al mod di sezione
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Casomai, senza strumentalizzazioni...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Vabbè stai a guardà il capello....
L'ho presa con musicalità! :figura di merda:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
![]() che stile...
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per tutti: state buoni. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Umberto Folena su Avvenire:
«E qui forse ci è dato di ragionare sul perché, nella comunità cristiana, il tema degli omosessuali appare ancora non risolto. Individuiamo tre motivi». Ecco, amico omosessuale, leggi, che adesso ti spiegano tutto: dopo, non dubitarne, sarai rassicurato. «In parte, ci può essere una certa durezza di cuore - spesso solo apparente: magari è imbarazzo - da parte di alcuni cristiani che fanno fatica. Disprezzarli e colpevolizzarli per questa loro fa tica sarebbe ingeneroso e sciocco: così facendo si induce chiusura ulteriore». Tienilo a mente, amico omosessuale: quando qualcuno ti dà del culattone, del deviato, del pervertito, si tratta di semplice imbarazzo, mica di cattiveria; se tu lo colpevolizzi (che sciocchino sei) finisce che quello, poverino, fa fatica e si chiude ancora di più. Suvvia, non essere ingeneroso! «Secondo motivo: l’aggressività, anche se solo di facciata, di certe manifestazioni pubbliche, come i Gay Pride, viene avvertita come una minaccia da chi apprezza il pudore e non l’esibizionismo, omo o etero che sia». Hai presente, amico omosessuale, il tuo vicino di casa? Sì, proprio quello che va in giro con la BMW cromata e la radio a palla, che ha tre parabole sul tetto e che racconta le sue avventure erotiche fuori dal bar sganasciandosi dalle risate: ecco, non è che lui ti odi, ci mancherebbe, ma sai com’è, non sopporta il tuo esibizionismo. Anche tu, un po’ di pudore, eccheccazzo. «Terzo, forse non abbiamo fatto nostra abbastanza - vivendola nella carne, non soltanto apprendendola sul catechismo - la realtà di una Chiesa madre e maestra. Madre, capace di accogliere e perdonare ogni cuore sincero, capace di amore senza limiti». Visto? E allora sii ottimista, amico omosessuale, perché la Chiesa è capace di amore senza limiti; al punto che, se vissuta nella sua vera essenza, riesce a perdonare chiunque. Persino il più feroce criminale. Perfino, ebbene sì, un frocio come te. Articolo di Alessandro Capriccioli pubblicato sul blog Metilparaben
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi chiamo Andrea, scrivo poco sul forum per questioni di lavoro ma dato che sono stato tirato in ballo come partecipante al family day, rispondo.
Ho 30 anni, una figlia di quasi 3 anni ed una splendida moglie; sono andato alla manifestazione solo per dire che sono favorevole alla famiglia e che va tutelata stop. Per quello che mi riguarda, gli omosessuali dovrebbero potersi sposare in comune senza tanti dico pacs e menate varie. Per la notizia che ha aperto il topic posso dire che la mamma degli idioti è sempre incinta e mi dispiace che qualcuno venga picchiato per le propie idee. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il Family Day e una sciocchezza avvenuta solo in Italia, mi sembra assurdo tentare di deresponsabilizzare una manifestazione del genere e il messaggio di intolleranza che trasmetteva (per quanto i papa boys vogliano negarlo)
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non sono andato al Family Day perchè credo che la mia famiglia non sia minacciata dalla coppia di gay che abita 100 mt più in là. Per quello che mi riguarda, gli eterosessuali dovrebbero potersi sposare in comune senza tanti matrimoni, cerimonie e menate varie. Rispetto alla notizia che ha aperto il 3d credo che un contributo alla clownizzazione dei gay sia stato dato anche dal Family Day, che non è stato fatto per tutelare la famiglia, ma per non permetterne altri tipi ormai di uso corrente, avendo, i cristiani, la presunzione di essere l'unica occasione di coppia benedetta da Dio e gli altri cikka-cikka, non rompano le palle. Perchè anche la mamma degli omosessuali è sempre incinta. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 17-05-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
quoto, il family day ha dato un'impronta razzistica nell'opinione pubblica nei confronti di noi omosessuali. è scandaloso!!! e parlano di amore verso il prossimo.
lo dico da cattolico convinto ma molto addolorato per la direzione intrapresa dalla Chiesa. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il titolo è fazioso e tendenzioso, ma capisco che Greggio voglia strumentalizzare un episodio per dar contro ai manifestanti da lui non graditi.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quale intollerenza..manifestare per la famiglia adesso è diventato un episodio di intollerenza... ..la costituzione che tutela la famiglia è intollerante, quindi..
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'arroganza di esigere il continuo dell'esclusiva assoluta su diritti ed etica di un solo tipoo di coppia, è fascismo e razzismo. E per fortuna son Cristiani. fg |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie fg |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi capire quindi....se dovessero insultare un prete o un cardinale è colpa della manifestazione sull'orgoglino (orgoglino perchè è stata una manifestazione flop) laico avvenuta contestualmente al family day? |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

..la costituzione che tutela la famiglia è intollerante, quindi..