|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eh?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non si danno nemmeno pena di renderla credibile, utilizzando una sintassi o per lo meno una grammatica corretta.
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Veltropenico.
Cioè: a pen di veltro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
nel header del messaggio si capisce che viene da un server cinese, senza nemmeno bisogno di aprire il messaggio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me è arrivata la versione spagnola...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
a me non è ancora arrivata...
la vojo pure io a parte gli skerzi...: è "NORMALE" ke ALla casella EMAIL @alice.it ...ke non ha nemmeno 2 mesi di vita, e ke ancora non ho usato da nessuna parte... MI ARRIVINO LA BELLEZZA DI 6 email delle poste italiane ? (quelle phisin intendo)... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e in italia non esiste il grado capitano, nella polizia..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è firmata "capitan Priscos Mazzis della polizia di Statos"?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
stamattina in azienda tutti a chiamarmi preoccupati.......
che boccaloni!!!!!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Arrivata pure a meee!!!... chebbello!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
pure a me è arrivata,quando ho letto questa parte
"Non si puo essere errore, abbiamo confrontato l'ora dell'entrata al sito nel registro del server e l'ora del Suo collegamento al Suo provider. Come e l'unico fatto, puo sottrarsi alla punizione se si impegna a non visitare piu i siti illegali e non trasgredire i diritti d'autore." mi son piegato,che buoni che sono lol
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: milano
|
oggi in telecom italia sede di milano si è scatenato il panico.
ho visto gente tremare che momenti priceless |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
a me non è arrivata con gmail
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Arrivata a mio pare stamattina, che mi ha chiamato terrorizzato. Appena l'ho vista m'è venuto da sorridere, vedendo il modo in cui era scritta, e soprattutto vedendo l'allegato in .zip.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... il mcafee virusscan professional 8.5 (ultima versione) comunque non mi segnala nessun virus nel file exe... strano!
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
i file pirati
che c'hanno la benda? ![]() senza considerare l'italiano che è pessimo. quel che è peggio è che esiste gente che crede a roba come questa qua sotto Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

... il mcafee virusscan professional 8.5 (ultima versione) comunque non mi segnala nessun virus nel file exe... strano!