Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 13:02   #101
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ovviamente questa amica si riferisce sia al sesso orale "attivo" (lei verso il suo boy) che "passivo" (lui verso di lei), giusto?

Perchè se al contrario accetta di farsela leccare ma poi non glielo chupa a sua volta, non è una bigotta, è semplicemente un pò stronzetta....
Nn fila tanto come discorso...allora ogni uomo con manie di sodomia sarebbe stronzo,nn trovi? In fondo basterebbe prendere una di quelle cinture falliche,darla alla propria compagnia a provare l'ebrezza dell'inchiappettamento.

Mentre cmq,è anche il concetto di anatomia umana differente tra uomo e donna.
Se fossi gay ad esempio preferirei donare piuttosto che ricevere. L'idea di trovarmi un salsicciotto in piena bocca non mi entusiasmerebbe.
Old 11-05-2007, 13:08   #102
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Nostra signora della poppa e ...

Never puoi cortesemente editare l'infelice uscita?

Un pizzico di goliardia ci sta ed è sempre gradita, possibilmente senza scadere nel cattivo gusto

edit: stesso discorso vale anche per nighthc...lo scherzo è bello ma senza offendere, grazie

Ultima modifica di ManyMusofaga : 11-05-2007 alle 13:14.
ManyMusofaga è offline  
Old 11-05-2007, 13:13   #103
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Nn fila tanto come discorso...allora ogni uomo con manie di sodomia sarebbe stronzo,nn trovi? In fondo basterebbe prendere una di quelle cinture falliche,darla alla propria compagnia a provare l'ebrezza dell'inchiappettamento.
No invece fila eccome il ragionamento.
Se ami il tuo uomo non ti fa schifo nulla di lui (parole dette a me da una cara amica) per cui non è un bel atteggiamento quello di "chiedere" il sesso orale al tuo uomo (che chissà perchè non dovrebbe mai schifarsi, eppure di passere che sanno di pesce fracico è pieno il mondo) e poi di non ricambiarlo a sua volta ingoiandolo fino al midollo (ingoiare il sesso, non lo sperma).

Ed ho specificato sopra "chiedere" perchè ci scommetto un occhio della testa che se lui smettesse di masturbarla con la lingua, lei avrebbe di che protestare, mentre chissà perchè lui invece deve starsene zitto senza chiedere nulla.

Fortuna che di donne che non amassero stantuffarselo nella bocca non ne ho mai incontrate....
Insert coin è offline  
Old 11-05-2007, 13:37   #104
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga Guarda i messaggi
Never puoi cortesemente editare l'infelice uscita?

Un pizzico di goliardia ci sta ed è sempre gradita, possibilmente senza scadere nel cattivo gusto

edit: stesso discorso vale anche per nighthc...lo scherzo è bello ma senza offendere, grazie
eh, ma se tu poi lo quoti e non editi, cosa risolvi?
dasdsasderterowaa è offline  
Old 11-05-2007, 13:39   #105
BackToTheFuture
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
eh, ma se tu poi lo quoti e non editi, cosa risolvi?
L'uscita infelice era quella che c'era scritta dopo
BackToTheFuture è offline  
Old 11-05-2007, 13:41   #106
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Mentre cmq,è anche il concetto di anatomia umana differente tra uomo e donna.
Se fossi gay ad esempio preferirei donare piuttosto che ricevere. L'idea di trovarmi un salsicciotto in piena bocca non mi entusiasmerebbe.
se fossi gay ti entusiasmerebbe eccome è una sensazione decisamente fantastica
Old 11-05-2007, 13:46   #107
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
quindi teoricamente uno può raggiungere l'orgasmo lavandosi i denti
Old 11-05-2007, 13:46   #108
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
Cavolo, ma perchè questi scienziati non fanno degli studi più interessanti... ad esempio vedere se effettivamente vero che lo sperma dell'uomo riduca le rughe del viso

Se fosse vero, potremo unire l'utile al dilettevole.

Ultima modifica di nemodark : 11-05-2007 alle 13:50.
nemodark è offline  
Old 11-05-2007, 13:51   #109
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
potresti tradurre ????
nemodark è offline  
Old 11-05-2007, 14:30   #110
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
potresti tradurre ????
therefore theoretically one can catch up the orgasm washing himself the teeth
Old 11-05-2007, 14:40   #111
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
No invece fila eccome il ragionamento.
Se ami il tuo uomo non ti fa schifo nulla di lui (parole dette a me da una cara amica) per cui non è un bel atteggiamento quello di "chiedere" il sesso orale al tuo uomo (che chissà perchè non dovrebbe mai schifarsi, eppure di passere che sanno di pesce fracico è pieno il mondo) e poi di non ricambiarlo a sua volta ingoiandolo fino al midollo (ingoiare il sesso, non lo sperma).

Ed ho specificato sopra "chiedere" perchè ci scommetto un occhio della testa che se lui smettesse di masturbarla con la lingua, lei avrebbe di che protestare, mentre chissà perchè lui invece deve starsene zitto senza chiedere nulla.
Non è così automatico. Si può fare e non fare. Se il tuo partner vuole fare fa,non è detto che tu in automatico debba ricambiare. Poi se ne può parlare,l'importante è nn dire "nn te lo faccio x ripicca" se cmq ti piace farlo.

Quote:
Nono,non mi entusiasmerebbe cmq. Già da piccolo ero contrario alle supposte,l'ultima volta che son dal gastroenterologo quasi gli sputavo in faccia quando mi ha detto "sai,nn sarebbe una cattiva idea fare una rettoscopia di controllo",corpi estranei dentro di me non ne devono entrare.
Certo,l'idea di farmi sollazzare da un uomo (o detto brutalmente,di buttarglielo in ) non è la mia massima aspirazione di vita, ma potrebbe anche diventarlo. Prendere corpi estranei proprio no invece.
Old 11-05-2007, 14:45   #112
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Ovviamente questa amica si riferisce sia al sesso orale "attivo" (lei verso il suo boy) che "passivo" (lui verso di lei), giusto?

Perchè se al contrario accetta di farsela leccare ma poi non glielo chupa a sua volta, non è una bigotta, è semplicemente un pò stronzetta....
Guarda, non saprei proprio, non le ho fatto nessuna domanda, mi son limitata a sorriderle e a compatire mentalmente il suo ragazzo!!
Comunque la cosa mi ha stupito proprio perché lei non è affatto bigotta!
Old 11-05-2007, 14:48   #113
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
ma sto cacchio di tumore dovrebbe portarlo il succo dell'amore oppure è una sorta di stimolazione a qualcosa in gola/bocca che secerne un qualcosa di brutto e cattivo?

Cioè.. se mi metto un vibratore in bocca non dovrebbe succedere nulla?

smettetela.. non quotatemi per farmi sorrisini spastitici.. non lo faccio, giuro.
Old 11-05-2007, 14:59   #114
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Non è così automatico. Si può fare e non fare. Se il tuo partner vuole fare fa,non è detto che tu in automatico debba ricambiare. Poi se ne può parlare,l'importante è nn dire "nn te lo faccio x ripicca" se cmq ti piace farlo.
Allora mettiamola così:

lei chiede a lui: leccamela..
lui si rifiuta (perchè magari il suo sesso sa di acetone)
lei lo lascia....

Lui chiede a lei: succhiamelo
lei si rifiuta (magari per lo stesso motivo)
lui la lascia...

Ce la fai (con un piccolo sforzo) a mettere le due situazioni sullo stesso piano o devi per forza indossare il vestito del finto femminista a tutti i costi?
Insert coin è offline  
Old 11-05-2007, 15:06   #115
HiddenDiscovery
Member

L'Avatar di HiddenDiscovery

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Allora mettiamola così:

lei lo lascia....

Lui chiede a lei: succhiamelo
lei si rifiuta (magari per lo stesso motivo)
lui la lascia...

Ce la fai (con un piccolo sforzo) a mettere le due situazioni sullo stesso piano o devi per forza indossare il vestito del finto femminista a tutti i costi?
Ti prego stai calmo, non ti arrabbiare che sono in ansia per te.. magari lui intendeva solo che ognuno deve fare quello che si sente senza aspettarsi per forza le stesse cose dagli altri.. penso..
Old 11-05-2007, 15:16   #116
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
figurati se te lo tolgo, mica so' scemo

ma anche io lo faccio per lui... è la par condicio

sentilo il buongustaio perché non venite te e il marito alla cena del 19 a Dozza?
Sto per vomitare
ma almeno non venitele a raccontarle qua le vostre cose, non cambia la vita a nessuno se ve le tenete in privato
mah..

Quote:
Io racconto ciò che voglio, come chiunque altro (ad esempio in questo post):

se sei malato di omofobia vai da uno psicologo a farti curare
Visto che parli di omofobia, mi spieghi perche' se voi gay sapete che la maggioranza delle persone non lo sono (e ci sono andato leggero) e che si sentono a disagio quando ostentate il vostro esserlo, perche' continuate a farlo e a divertirvi in questo modo?
Non sono omofobico, ma mi ha fatto schifo l'immaginare la scena che voi due avete descritto con cosi' tanta disinvoltura.
Naturalmente, sarebbe meglio che tutti, non soltanto gay, si ponessero dei limiti quando si parla di certe cose.

Quote:
hai presente uno che legge ogni mio post solo per trovare se scrivo qualcosa sulla mia vita sessuale e intervenire o con faccine schifate o con frasine di disapprovazione? ecco, questo è il ritratto suo da due anni a questa parte
Forse cio' accade anche perche' tu cogli OGNI occasione possibile per fare highlight sulla tua vita (omo)sessuale. Se tu tenessi un po' per te le tue cose, molta gente non si sentirebbe a disagio. Che ne pensi?

Quote:
lo so, per fortuna ho beccato uno che li sa usare bene... ma se becchi uno che non li sa usare fanno un male bestia, quindi in caso di rapporti occasionali preferisco evitare volentieri di correre il rischio
...
Sisupoika è offline  
Old 11-05-2007, 15:18   #117
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
Ma proprio no! C'è una bella differenza fra un pene (si può dire "pene" vero?) e una spazzolino da denti! Poi l'orgasmo non penso si raggiunga facendo ATTIVAMENTE sesso orale, ma fra i due non è lo spazzolino che mi soddisfa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 11-05-2007, 15:24   #118
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Sto per vomitare
ma almeno non venitele a raccontarle qua le vostre cose, non cambia la vita a nessuno se ve le tenete in privato
mah..

Visto che parli di omofobia, mi spieghi perche' se voi gay sapete che la maggioranza delle persone non lo sono (e ci sono andato leggero) e che si sentono a disagio quando ostentate il vostro esserlo, perche' continuate a farlo e a divertirvi in questo modo?
Non sono omofobico, ma mi ha fatto schifo l'immaginare la scena che voi due avete descritto con cosi' tanta disinvoltura.
Naturalmente, sarebbe meglio che tutti, non soltanto gay, si ponessero dei limiti quando si parla di certe cose.

Forse cio' accade anche perche' tu cogli OGNI occasione possibile per fare highlight sulla tua vita (omo)sessuale. Se tu tenessi un po' per te le tue cose, molta gente non si sentirebbe a disagio. Che ne pensi?

...
Mamma mia! Che cosa orribile il sesso orale! Se lo fanno un uomo è una donna e tanto bello, ma se lo fanno due uomini, chissa in che modo perverso lo facciamo!
Guarda che abbiamo tutti una bocca, non vedo cosa ci sia di così schifoso nel dire che si fa sesso orale, avesse parlato di pigliarlo in avrei potuto anche capire che ci si può trattenere, ma non vedo perchè gli etero possono parlare delle loro pratiche e noi gay no! Pensi che a me faccia piacere immaginarmi un uomo che lecca la gnocca? No, mi fa ribrezzo un idea del genere, ma so che c'è gente che non ha i miei stessi gusti e mi adeguo!

Cribbio, se avete voglia di far polemica ditelo chiaramente!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 11-05-2007, 15:27   #119
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
bullshit
quentin è offline  
Old 11-05-2007, 15:28   #120
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
lei capisce di avere un ragazzo gay
ora ha un senso
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian