|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Mentre cmq,è anche il concetto di anatomia umana differente tra uomo e donna. Se fossi gay ad esempio preferirei donare piuttosto che ricevere. L'idea di trovarmi un salsicciotto in piena bocca non mi entusiasmerebbe.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Never puoi cortesemente editare l'infelice uscita?
Un pizzico di goliardia ci sta ed è sempre gradita, possibilmente senza scadere nel cattivo gusto edit: stesso discorso vale anche per nighthc...lo scherzo è bello ma senza offendere, grazie
Ultima modifica di ManyMusofaga : 11-05-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Se ami il tuo uomo non ti fa schifo nulla di lui (parole dette a me da una cara amica) per cui non è un bel atteggiamento quello di "chiedere" il sesso orale al tuo uomo (che chissà perchè non dovrebbe mai schifarsi, eppure di passere che sanno di pesce fracico è pieno il mondo) e poi di non ricambiarlo a sua volta ingoiandolo fino al midollo (ingoiare il sesso, non lo sperma). Ed ho specificato sopra "chiedere" perchè ci scommetto un occhio della testa che se lui smettesse di masturbarla con la lingua, lei avrebbe di che protestare, mentre chissà perchè lui invece deve starsene zitto senza chiedere nulla. Fortuna che di donne che non amassero stantuffarselo nella bocca non ne ho mai incontrate.... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi teoricamente uno può raggiungere l'orgasmo lavandosi i denti
|
|
#108 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
Cavolo, ma perchè questi scienziati non fanno degli studi più interessanti... ad esempio vedere se effettivamente vero che lo sperma dell'uomo riduca le rughe del viso
Se fosse vero, potremo unire l'utile al dilettevole. Ultima modifica di nemodark : 11-05-2007 alle 13:50. |
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
therefore theoretically one can catch up the orgasm washing himself the teeth
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo,l'idea di farmi sollazzare da un uomo (o detto brutalmente,di buttarglielo in ) non è la mia massima aspirazione di vita, ma potrebbe anche diventarlo. Prendere corpi estranei proprio no invece.
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque la cosa mi ha stupito proprio perché lei non è affatto bigotta!
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ma sto cacchio di tumore dovrebbe portarlo il succo dell'amore oppure è una sorta di stimolazione a qualcosa in gola/bocca che secerne un qualcosa di brutto e cattivo?
Cioè.. se mi metto un vibratore in bocca non dovrebbe succedere nulla? ![]() smettetela.. non quotatemi per farmi sorrisini spastitici.. non lo faccio, giuro.
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
lei chiede a lui: leccamela.. lui si rifiuta (perchè magari il suo sesso sa di acetone) lei lo lascia.... Lui chiede a lei: succhiamelo lei si rifiuta (magari per lo stesso motivo) lui la lascia... Ce la fai (con un piccolo sforzo) a mettere le due situazioni sullo stesso piano o devi per forza indossare il vestito del finto femminista a tutti i costi? |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
magari lui intendeva solo che ognuno deve fare quello che si sente senza aspettarsi per forza le stesse cose dagli altri.. penso..
|
|
|
#116 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
ma almeno non venitele a raccontarle qua le vostre cose, non cambia la vita a nessuno se ve le tenete in privato mah.. Quote:
Non sono omofobico, ma mi ha fatto schifo l'immaginare la scena che voi due avete descritto con cosi' tanta disinvoltura. Naturalmente, sarebbe meglio che tutti, non soltanto gay, si ponessero dei limiti quando si parla di certe cose. Quote:
... |
|||
|
|
|
|
#117 |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma proprio no! C'è una bella differenza fra un pene (si può dire "pene" vero?) e una spazzolino da denti! Poi l'orgasmo non penso si raggiunga facendo ATTIVAMENTE sesso orale, ma fra i due non è lo spazzolino che mi soddisfa
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Guarda che abbiamo tutti una bocca, non vedo cosa ci sia di così schifoso nel dire che si fa sesso orale, avesse parlato di pigliarlo in avrei potuto anche capire che ci si può trattenere, ma non vedo perchè gli etero possono parlare delle loro pratiche e noi gay no! Pensi che a me faccia piacere immaginarmi un uomo che lecca la gnocca? No, mi fa ribrezzo un idea del genere, ma so che c'è gente che non ha i miei stessi gusti e mi adeguo!Cribbio, se avete voglia di far polemica ditelo chiaramente!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
bullshit
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

potresti tradurre ????
) non è la mia massima aspirazione di vita, ma potrebbe anche diventarlo. Prendere corpi estranei proprio no invece.