Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 19:28   #201
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Marix_89 Guarda i messaggi
ah e le cose starebbero così? solo le ragazze sono obbligate a mettere la foto? guardate mi dispiace aver infranto le vostre regole, vi prego fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! come posso cancellarmi da qui?? vi prego aiutatemi! mandatemi via!
guarda che basta che nn rispondi eh ._.
Old 07-05-2007, 19:28   #202
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
kissme
Drago è offline  
Old 07-05-2007, 19:30   #203
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
ah e le cose starebbero così? solo le ragazze sono obbligate a mettere la foto? guardate mi dispiace aver infranto le vostre regole, vi prego fatemi uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! come posso cancellarmi da qui?? vi prego aiutatemi! mandatemi via!
la porta e aperta vattene
Old 07-05-2007, 19:31   #204
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
@Marix_89: perdere così le staffe è poco ben visto dalla gestione di questo forum, soprattutto da parte di un(a) neoiscritto/a.
@IlPadrino: accusare esplicitamente un altro utente di essere un clone, lo è almeno altrettanto.

@-dieguz-: hai fatto bene a non venire alle mani (come dice il mio amico toscano: "meglio ave' paura che buscalle"), semmai hai fatto male a non denunciare subito il tizio, ma il sangue freddo è una cosa che si acquisisce con l'esperienza.

Spoiler:
@Marix_89: non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento che le utentesse debbano postare una foto... ma se lo fanno è cosa gradita.
Ziosilvio è offline  
Old 07-05-2007, 19:33   #205
Marix_89
Member

L'Avatar di Marix_89

Iscritto dal: May 2007
si ok... dai raga, ora sono anke isterica vabbè dai... intanto la foto ve l'ho messa... vado a farmi un po' di quiz...ciao a tutti!
Marix_89 è offline  
Old 07-05-2007, 19:42   #206
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
cavolo, mi sono dimenticato di mettere i sottotitoli prima...

TELEVIDEO PAG.777: scherzavo...

P.S:
scusa per prima...
dasdsasderterowaa è offline  
Old 07-05-2007, 19:42   #207
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
si ok... dai raga, ora sono anke isterica vabbè dai... intanto la foto ve l'ho messa... vado a farmi un po' di quiz...ciao a tutti!
poverina... tutti che ti trattano male...
Old 07-05-2007, 19:53   #208
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
x quello k lo conosco diego nn lo farebbe... e poi scusa... è più bello schierarsi dalla parte dei buoni... casomai...nel caso la denuncia non andasse a buon fine... ke diego può sempre aspettarlo fuori dalla porta di casa con un pensierino
si ma dopo è troppo tardi... se succede qlcosa si sa chi è il colpevole.... e poi con la legge non si sa mai come va a finire.. peccato che non è successo a me se no la sua macchina faceva una brutta fine.. motore e carrozzeria da buttare
Old 07-05-2007, 19:54   #209
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
cos'è non si chiama più italia questo paese e ci siamo catapultati nel bronx?
non è questione di bronx.. è questione che i criminali stanno fuori e le persone oneste la prendono sempre in quel posto.
solo ora ho letto cosa ti hanno detto vedi che avevo ragione? pensa che un dialer ha infettato il pc di mia zia e alla polizia postale le hanno detto che doveva pagare.. COSA ASSOLUTAMENTE NON VERA! si è rivolta alla federconsumatori e le hanno portato avanti loro le pratiche per non pagare.

Ultima modifica di KuWa : 07-05-2007 alle 20:02.
KuWa è offline  
Old 07-05-2007, 20:24   #210
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
no ma te ne viene a spacciarti per un'ipotetica amica di diego, e magari sei lui stesso

ma questo è ancora da dimostrare, per ora ci sono solo sospetti.. non abbandoni la città e si renda sempre reperibile
dubito fortemente.
per quel che l' ho conosciuto diego è una persona a modo, non mi sembra proprio un pirlone che fa ste minchiate.
Old 07-05-2007, 20:30   #211
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
dubito fortemente.
per quel che l' ho conosciuto diego è una persona a modo, non mi sembra proprio un pirlone che fa ste minchiate.
ci siamo chiariti in pvt e ho avuto modo di ricredermi...la prova più grande è stata proprio la sua amica, un uomo non può arrivare ad essere così acido

scherzo, lo puntualizzo sennò si fa cancellare l'iscrizione da Corsini in persona
IlPadrino è offline  
Old 07-05-2007, 20:31   #212
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
dubito fortemente.
grazie sapatai per il supporto

cmq ora abbiamo chiarito io e padrino

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 20:31   #213
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

diegoz resto comunque dubbioso sul fatto che uno reagisce in quel modo senza almeno un motivo, anche banale

sei sicuro che non hai omesso qualcosa?
IlPadrino è offline  
Old 07-05-2007, 20:32   #214
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
ci siamo chiariti in pvt e ho avuto modo di ricredermi...la prova più grande è stata proprio la sua amica, un uomo non può arrivare ad essere così acido

scherzo, lo puntualizzo sennò si fa cancellare l'iscrizione da Corsini in persona
Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
grazie sapatai per il supporto

cmq ora abbiamo chiarito io e padrino
lol abbiamo scritto contemporaneamente

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 20:34   #215
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Quote:
diegoz resto comunque dubbioso sul fatto che uno reagisce in quel modo senza almeno un motivo, anche banale

sei sicuro che non hai omesso qualcosa?
ma non si sa mai cosa possa passare per la mente di una persona, puo aver interpretato male qualche mio gesto(gli ho fatto cenno di passare avanti) ma cmq sia marix e l'altra mia amica possono testimoniare che non ho avuto alcun comportamento provocatorio o quant'altro anzi alla guida sono uno delle persone più calme che esistano e delle più prudenti

Ultima modifica di -dieguz- : 07-05-2007 alle 20:36.
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 20:34   #216
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
11 pagine senza alcuni insulto razzista??? si vede che è successo a Padova
asc@rda è offline  
Old 07-05-2007, 20:38   #217
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

allora è stato il pretesto per rompere i coglioni a qualcuno, e devi avere la faccia da bravo ragazzo perchè se solo avesse pensato che potevi essere uno pericoloso non si azzardava nemmeno ad avvicinarsi

di gente così che per fare i gradassi davanti agli altri si inventano di tutto ce ne sono in giro
IlPadrino è offline  
Old 07-05-2007, 20:39   #218
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
mmmmmmmm,quanto mi piacciono quando sono ribelli e acide.....adoro metterle a posto .....

credo che avrai molto successo in questo forum
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 20:47   #219
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Discussione che ha detto tutto quello che c'era da dire

Marix_89, in futuro - chat e - acidità

CLOSED!!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian