|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Li hai espulsi? Almeno dopo aver dimostrato di considerare il partito come strumento per conseguire risultati ambigui/personali, hai constatato che erano inutili e financo dannosi per il partito e li hai cacciati a calci, oppure hai fatto finta di niente e te li sei tenuti? Perchè lì verte il discorso, eh... se tutti condannano a parole ma sotto sotto fanno finta di niente, magari perchè una tessera in più fa comodo, siamo punto e a capo...
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Le illegalità sono certo piccole cose (la mia è una zona tranquilla e ci si conosce un po' tutti, quindi non ci prendiamo sicuramente a pugni) come ad esempio affissioni in spazi della sinistra, manifesti strappati ecc. ecc. Il tutto fatto in modo da non poter essere perseguiti (cioè con la rimozione del committente responsabile). Cose che obbligano gli altri attivisti a fare il giro ogni giorno per vedere se c'è ancora il tuo manifesto o se c'è Alberto da Giussano. Come detto, poca cosa in confronto alle intemperanze che accadono in centri più grossi, ma si tratta comunque di scorrettezze che nessun altro partito adopera. Per la seconda parte, rispondo inseme a te e a Tenebra Quote:
Chi non si adeguava veniva immediatamente ripreso e solitamente era la persona in questione che, dopo un po', decideva o di conformarsi alle direttive o di abbandonare il partito. Quando ci sono state le inchieste sulle br (che incredibilmente hanno toccato anche la mia zona, ma più che altro perché c'era gente che veniva da fuori a fare proseliti) le persone coinvolte (anche solo di striscio, per frequentazione dei forestieri suddetti) erano già da tempo nella lista di quelli che non saluto. Infine me ne sono andato io, ma per altri motivi. |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' per fare "party identification"...fidelizzazione nei confronti di Forza Italia...normale. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ma io mi sono limitata a copiare e incollare il titolo dell'articolo, non ho inventato nulla
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
SANTI SUBITO!!!
Sempre a generalizzare PS: giuro che ho letto solo il primo post.....c'ho preso? Spero di non essermi perso anche qualche richiamo dei mod perchè altrimenti sono fregato
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Manco si legge più il 3d e si spara alla cieca ... azzeccandoci per di più
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Sia nel primo caso che nel secondo il soggetto sono ragazzi iscritti a RC. ragazzi iscritti a RC = militanti di RC i titoli dei giornali devono sintetizzare, mica è possibile mettere i perchè e i percome di tutto in una riga, poi se ad uno interessa si legge l'articolo. ergo il titolo è perfetto cosi' come è.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
In fondo, chi vuole generalizzare, in un senso e nell'altro, (qui, come in qualsiasi altro tread) certamente non sta li a "disquisire" sul titolo. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi pare giusto. Essendo dalla parte della purezza e della giustizia, proprio ontologicamente , possono fare quello che gli pare. Tanto rimangono immacolati.
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
però da da pensare... qua i fischi sono spessi considerati come demagogici, anti-democratici (come disse qualcuno).
Banned since 28-04-2010 Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO Ultima modifica di Fabiaccio : 02-05-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ultima modifica di zerothehero : 02-05-2007 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.