|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Adesso attraverso una semplice divisione 100,210/2214,133*0,009*1000=0,40m ovvero 40cm... ha vinto per circa 40 cm!!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Dite che gli ultimi tre giri compariranno in rete? Li devo rivedere assolutamente!! Ciao, ALex |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma stiquatsi di rossi io tifo stoner, ahaha io rido perche' qualcuno disse che troy era finito e che biaggi GRAZIE AL SUO GRANDE TALENTO HA RIMONTATO OGGI hahahaah Biaggi, a casa!
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Boh, ci provo a fare un commento tecnico serio.
Il problema fondamentale di Biaggi, secondo me, e' sempre il fatto che non riesce a reggere la bagarre vera. Nessuno nega che sia veloce, ma in bagarre non riesce ad essere cattivo a sufficienza. Lo ha dimostrato sia in gara 1 sia in gara 2 salvo poi fare buonissimi tempi a pista libera e sufficientemente lontano dagli avversari. Voi ce lo vedete Max a fare 3 giri come quelli che hanno fatto alla fine Toseland e Bayliss? E quei tre giri, comunque, entrano nella cineteca del motociclismo. Io sono un tifoso di Toseland, ma in quei momenti da appassionato motociclista non me ne poteva fregare nulla del vincitore. Mi e' solo dispiaciuto che la gara non durasse un altro paio di ore |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
sul tubo ci sono mica gli ultimi 3 giri completi di G2 che me li sono persi? |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Altra cosa, mi sa che Bayliss mi ha indirettamente ascoltato quando dicevo che doveva osare se voleva riavvicinarsi, e così ha fatto, bravo Bayliss.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica vero. In gara 2 Biaggi nei primi 12 giri e' stato 6 volte piu' veloce di Bayliss (ti ho messo i puntini rossi) e 2 volte piu' lento di meno di 1/10 di secondo (puntini verdi). Addirittura il best lap di Biaggi e migliore di quello di Bayliss. Negli ultimi giri ha ovviamente rallentato ma questo e' logico perche' ha capito che era inutile tirare e con Haga e Xaus fuori il terzo posto era ottimo. Io non dico che Biaggi non azzardi il sorpasso difficile. Dico che non riesce a reggere 20 giri in bagarre con altri 2 o 3 piloti che cercano di infilarsi da tutte le parti.
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Guarda, ti dirò, l'unica Bagarre per 20 giri giri che ho visto è stata in Qatar cone le Yamaha e Toseland e mi pare abbia fatto grandi numeri. Per il fatto che viene sempre infilato alla partenza te l'ho detto, parte piano per risparmiare le gomme, di conseguenze lascia aperti spazi e lì si infilano tranquilli gli altri piloti, ma la partenza a rallentatore è una sua tattica più che altro, visto che in Gara 2 di Phillip Island Biaggi dopo un giro è partito subito all'arrembaggio del gruppo, poi vabbé ha finito le gomme, però ci ha dato dentro.
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Eh cavo, è una tattica mica baubau misio misio!Prima perdo poi li infilo dopo 5 gare, poi torno a perderne 5 e così via, sààà!" " "![]() Speriamo che il motogp di domenica sia altrettanto eccitante di questa sbk va
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non e' che Bay ha messo 5° 6° e me ne vado. Guarda bene: lui ha sparato 4 ottimi giri dal 13° al 16° peraltro in linea con i tempi al giro 2,3,4 e 8, non c'era quindi tutto questo miracolo. Biaggi e' stato sullo stesso livello fino al 12° poi ha improvvisamente mollato di schianto e poi negli ultimi 5 giri ha semplicemente finito la gara. Non capisco cosa intendi per partenza "al rallentatore tattica", visto che -icto oculi- a parte il primo giro con l'errore Biaggi ha fatto i suoi migliori 5 giri dal secondo al sesto con in personal best al quarto come gia' detto piu' veloce (di pochissimo ma piu' veloce) del PB di Bayliss |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Eh, quel pirla di Elias mi ha buttato fuori! Non è corretto! E' da squalificare a vita!! Stavo pure vincendo il mondiale, miii!! La verità è da quando Max non corre qui non c'ho più gusto!"
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Lollissimo lo so che lo provoco ma ci rido troppo a leggere le sue minghiate ahahahah
AHaHahahaHah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.

<-- Biaggisti
"