|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Dunque acquisto half life 2 col pack one a 24.95 dollari, quindi nel menu di acquisto mi escono: Half-Life 2: Deathmatch Half-Life 2: Lost Coast Half-Life 2: Episode One Source SDK Source SDK Base Half-Life 2 Ora acquisto il garry's mod a 9.95 dollari ed esce il messaggio di errore che ho scritto prima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
|
Quote:
Neanche mettendo SDK nel cerca me lo trova.. Aspe, forse l'ho trovato, nel menu strumenti c'è un Source Dedicate Server. E' questo? Ultima modifica di X800pro : 30-04-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
scusate raga, ma non ho letto tutto e mi sono perso....
mi volevo scaricare un mod però non so quale..... alla fine qual è quello più bello e quello fatto meglio??? ![]() e poi volevo sapere se hanno un ordine cronologico, nel senso mica sono collegati tra loro??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come ti si apre steam in alto, sotto le voci file, view, games ecc, dovresti vedere store, my games, my media, tools.
Se lo visualizzi compatto premi sulla doppia freccia in altro a destra per espandere il tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
|
Quote:
http://developer.valvesoftware.com/wiki/MINERVA Rock24. http://developer.valvesoftware.com/wiki/Rock_24 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Dark messiah might and magic dedicated server Dedicated server (con affianco il simbolo di Half life) Source dedicate server (con affianco il simbolo di half life 2) The ship dedicate server Credo che sia il terzo, giusto? Lo installo? Ecco la sua descrizione: Source Dedicated Server The "Source Dedicated Server" is a program which hosts a networked Steam game either on a private LAN or on the Internet. (If you just want to play Steam games, you don't need the Source Dedicated Server -- you can join online games by clicking on "Servers" in the Steam menu.) If you do want to run a game server and have other people connect to your server via a network, the easiest way to run a server is to click the "Download and Install" button below, which will add the Dedicated Sever to your "My Games" list. You'll be up and running in minutes. Advanced users can also run a Dedicated Server under the Linux operating system. Click here to download the Linux version. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
|
No, non li hai.
Comincia a scaricare HL2, dovrebbe essere legato a quello. Il gmod credo voglia quello perchè va a prendere il contenuto dell'sdk per poi mettertelo a disposizione nelle mappe. http://img399.imageshack.us/img399/3770/catturakb1.jpg Ultima modifica di Pr|ckly : 30-04-2007 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
No, missà che in questo caso ti tocca fare due acquisti separati.
Il gmod utilizza tutto il content di HL2 (textures, model, npc ecc...) e stanno dentro l'sdk. Per avere l'sdk non bsta la demo ma serve il gioco completo che ovviamente ha dentro tutto. Cominciando il download di HL2 dovresti veder comparire l'sdk. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè devo pagare le tasse in più per scaricare, praticamente, un componente aggiuntivo...possibile che non si possa scaricarlo gratuitamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
No ma non è per l'sdk, quello viene gratuitamente ma dopo aver preso HL2, logico.
Il problema credo sia il gmod che vuole l'sdk per essere acquistato, quindi prima serve HL2. Non l'ho mai acquistato ma credo che lo scenario, se non hai gia HL2, sia questo. Ti tocca prendere prima HL2, poi ti ritrovi l'sdk e a questo punto acquisti il gmod. Facendo due acquisti separati paghi i due euro due volte. Credo sia l'unico caso, non c'è altro prodotto che ha bisogno dell'sdk tranne i mod gratuiti ma quelli sono per l'appunto gratuiti. Ultima modifica di Pr|ckly : 30-04-2007 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq via, l'ho acquistato, ora libero un pò l'hard disk e poi mi compro il mod. Però le tasse ammontano a 4.99 dollari, non 2 €... ![]() Fa niente... ![]() Invece deatchmatch è un espansione on line giusto? E lost coast pure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
|
4.99 us$ sono 3,5 euro, cambio alla mano.
Deathmatch è il dm online, tutti contro tutti in mappe multiplayer. Avrai modo di provarlo. Lost Coast è un livello gratuito che usci un anno circa dopo HL2, dura mezz'ora, forse anche meno. E' una specie di stress test, include l'hdr e altri effetti. Grafica ultrapompata insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora di provarli...insieme algarry's mod naturalmente... Esisterà una guida in italiano x garry? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
|
Allora, sto scaricando half liefe 2 e il pack.
Mi sono comparsi subito nel menu strumenti: Source SDK Source SDK Base Li installo entrambi, giusto? E Source dedicated server lo installo pure? |
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
No, il dedicated server ti serve per creare un server locale in cui ospitare altri giocatori per partite online... lascialo perdere.
Scaricati gli sdk e vedi con il gmod, dovrebbe permetterti di acquistarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l'aiuto!!! ![]() ![]() Ti facccio sapere... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
un mod survival horror?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
Bah, imho oltre a BMS c'è da aspettare due mod sp. Il primo potrebbe fare al caso tuo ma verrà rilasciato a pagamento su Steam (9 dollari credo).
They Hunger: Lost Soul e Nightfall. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
ho acquistato anche il garry's mod e lo sto scaricando, pur non avendo installato ancora gli SDK che sono in pausa.OK!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.