|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() questa mica la sapevoooooooooooooooooooo ma siamo scemi??? |
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda, pensala come vuoi Proteus... non è mia intenzione farti cambiare punto di vista. Però, spero ti sia chiaro che non accetto da te, la tua presupponenza di dire cosa sia attinente all'argomento trattato e cosa no. Non lo accetto perchè non è tuo compito. Se, a tuo personale giudizio, quello che ho scritto nei post precedenti non rientra nel tema trattato, ti chiedo la cortesia di segnalarlo ai mod. evitando di assurgerti a "giudice mod." di hw visto che non ne hai il titolo. FINE OT. ps: ricordati che ogni caso è a sé stante. |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se si parla di provare la colpevolezza è una cosa se si parla di "punizione" è un altra cosa.
Appurato che uno è colpevole dovrebbe essere messo in prigione a vita, malato o no, adesso qui si parla di recuperare i malati, di accudirli quando se provati colpevoli, sono solo assassini non bisognerebbe avere nessuna pietà ne nessuna compassione. Nel caso della Franzoni poi...16 anni per rito abbreviato, cioè ridicolo a dir poco. P.S. Naturalmente parlo di omicidio, non di incidente. |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#250 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Non ho trovato giusto e nemmeno onesto essere stato sospeso per due giorni a causa del richiamo del Signor Beelzebub.
La mia affermazione originaria è: Quote:
Quote:
Non ho mai dato la colpa a Berlusconi, ma a molti “tomi” che notoriamente sono a lui legati nella politica e quindi la mia conclusione, sarcastica, era che tale interessamento da parte di queste persone fosse strumentale ed indirettamente atto a denigrare la magistratura. Un po’ irritato e con sarcasmo, ma non con rilevanza offensiva rispondevo: Quote:
Quote:
sul suo ricordo supposto di un giudizio sbagliato su una cosa inesistente usata in modo strumentale mi offenede dandomi del superiore, dicendo che non ho il coraggio delle mie azioni e dandomi del vigliacco. Alla fine dopo avermi offeso mi segnala pure. Siccome molte segnalazioni fatte su di me sono automaticamente ammonizioni, sono stato espulso. Ma ho segnalato la cosa al mod, il quale se ne è infischiato, risultando Beelzebub assolutamente libero di cazzeggiare sulle cose false e magari facendolo in modo elegante così da offendere senza essere ne ammonito ne sospeso. Esigo quindi spiegazioni su questa grande cazzata e soprattutto vorrei sapere se tale comportamento possa costituire un precedente tale per cui io possa prendere per i fondelli chiunque travisando magari il suo scritto e apostrofandolo con frasi come: …spiegati meglio e sii meno criptico… …noi comuni mortali abbiamo bisogno dell'interprete quando parliamo con delle menti eccelse come te… …se non hai il coraggio delle tue azioni… …evita di scrivere post allusivi per fare il figo… ...e poi se lui si incazza, segnalarlo avendo la sicurezza che poi venga ammonito o sospeso per aver reagito in qualsiasi modo, anche con sarcasmo. Se tutto questo è possibile, ciò sarà usato anche da me in ogni dove. fg |
||||
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stona un pò quella parola rivolta ad una persona che è stata condannata a 16 anni di carcere per tu sai bene cosa. |
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Bannato
|
Quote:
Purtroppo, se una persona ha una certa idea su un'altra, è difficile fargliela cambiare. E incazzandoti rischi ancor di più che quella visione che ha su di te si radicalizzi ottenendo l'effetto contrario. Ultima modifica di naitsirhC : 30-04-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Lascio la parola a nomeutente, a cui segnalo il messaggio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I due giorni (che, mea culpa, non ho motivato in maniera sufficientemente approfondita) erano per dare il fine settimana libero a te e DjRuck, per permettervi un po' di svago invece di farvi il fegato amaro con la vostra faida. Ulteriori chiarimenti, come sai, in pvt. Se invece vuoi chiarirti con Belzebub, purché lo facciate in maniera pacata, il campo è libero. |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non è il mio clone in quanto penso che 77 stia per l'anno mentre io sono del 74.
Poi nn ho bisogno di avvocati, ho argomentato anche a sufficienza, non necessariamente devo convincerti, piuttosto dal lato di chi accusa la franzoni esiste solo il teorema (molto fragile) che lei era la più vicina nel momento sbagliato. In ogni caso tanto per invitare alla riflessione: ipotesi raptus 1: la franzoni ammazza il piccolo samuele si toglie il pigiama sporco di sangue si lava per togliersi il sangue dal volto, dai capelli e dalle mani, poi esce e ritorna e trova il bambino morto e chiama soccorso. in questo scenario non ricorda nulla. Per cui non può pensare di essere stata lei ad uccidere il figlio. Allora può essere omicidio colposo la cui condanna max è 5 anni nel caso della singola persona. ipotesi raptus 2: la franzoni fa tutto quello che fa nel primo scenario ma si sveglia e ricorda che è stata lei ad ammazzare il figlio. Normalmente un genitore che farebbe ? Direbbe "che cosa ho fatto" chiamerebbe soccorso addossandosi la colpa. ipotesi raptus 3 è identica alla prima tranne per il fatto che si sveglia subito e allora non dovrebbe nemmeno uscire. ipotesi raptus + mavagità: la madre dell'ipotesi 1,2,3 dopo essersi resa conto che di aver ucciso il figlio si spaventa delle conseguenze e decide di sbarazzarsi dell'arma del delitto e di cancellare tutte le tracce. Ma allora perchè nn ha tolto pure il pigiama ? E perchè non si è creata un alibi rincasando più tardi oppure con un altra persona che facesse da testimone involontario ? Ipotesi volontarietà: la franzoni ha sempre desiderato uccidere il proprio figlio giusto per sostituirlo con un altro. Direi che per questa china si dovrebbe pensare di avere a che fare con una personalità malvagia quanto hitler. Ovviamente ho omesso l'ipotesi della vendetta di X che per me resta molto più valida.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.