|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma. Tu sei stato anche un signore ma loro sono state della migliore specie di parassiti.
|
|
#62 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
poteva farglielo capire cmq da sola se io invito una ragazza, anche per andare solo al cinema, dà fastidio che si porti anche un' altra(cozza), non per i 5 euro in più ma perchè ci voglio provare con te e basta...poi se non ve la voui dà è un altro discorso
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
436€???
Qui ci vuole banana
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per me, bananarama dopo aver letto il tread, è partito a forza 9 per arrivare a casa sua il prima possibile e prenderlo a scarpate sul lato B.
Ultima modifica di naitsirhC : 28-04-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
con 1500€ qualche tempo fa ti facevevi la aida jespica...
fai un pò te.... |
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
...ma... ci sono anche ragazze a cui piace sfruttare la loro bellezza solo per secondi fini, farsi portare a cena regalini vari etc e se trovano il pollo di turno se possono ci mettono anche il carico che in questo caso era l'amica...capisci che a questa non fregava una minchia di pitonti, ma solo farsi offrire una cena...sai le risate che si sarà fatta con l'amica alle spalle di ptonti... |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ennesimo esempio dello strapotere della topa... Fossi stato in te, dopo una serata del genere, piuttosto che andare a bestemmiare al pub con gli amici, mi sarei trombato la cessa... così, per sfregio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
per sfregio a sè stesso?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
e quoto anche chi ha detto che non c'era bisogno di portarla nel supermegaristorante...se piaci ad una ragazza le piaci anche se arrivi a casa sua con la pizza da asporto, se non le piaci continui a non piacerle anche se la porti a mangiare aragosta
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
No, per sfregio alla serata...
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Hai tutto il mio appoggio morale! ...anche se penso che alla fine dal giramento avrei ripiegato sull'amica cesso... |
|
|
|
|
|
#74 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
cesso Quote:
Quote:
altre scarpema anche no,ma anche no, ma anche no. Quote:
Quote:
aspettavo te con la tua esperienza.certo che ho pagato anche per lei, mi facevo smezzare il conto? http://www.bulgarihotels.com/ Quote:
Quote:
c'hai ragioneQuote:
Quote:
anche se sapete che posso pagare per voi, un minimo di correttezza lo richiederebbe. Quote:
FIGATA sto multiquite
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
cmq mucchina, questo che scrivi è vero solo in parte. se esci con una tipa che_si_fa_impressionare_dal_locale_costoso, vuol dire che dà una particolare importanza allo status economico, ergo fai bene a portarla nel ristorante di lusso. Però da quel genere di donna bisogna aspettarsi un comportamento un pò scorretto come inquesto caso; qui lei è decisamente andata oltre, primo portando l'amica, il che è un chiaro segnale, secondo con quell'uscita sull'ex. In definitiva, se si cerca di cuccare una tipa di quel tipo, bisogna preventivare la possibilità che sia una stronza scroccona, anche perchè equivale a porsi nella posizione "sono il tuo pollo, spennami" e il minimo che si si possa aspettare è di essere spennati davvero. Io l'avrei portata in qualche posto carino, tipico, magari imboscato, poco conosciuto, o molto caratteristico, qualcosa che esprima la mia personalità diciamo. Il ristorante costoso non esprime personalità, esprime soldi. l'errore fondamentale cmq è di aver invitato una persona che non si conosce bene. PRIMA mi dimostri di avere lo spessore, POI se ne vali la pena ti invito a cena.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Spero che almeno durante la cena la conversazione sia stata piacevole e non ammorbante.
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io mi sarei incazzato più che altro perché ha portato l'amica...
Ma che ristorante è? Dov'è? Per curiosità com'eri vestito tu? e lei?
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
Forse con guccini, o rubbia, o luttazzi li spenderei volentieri... Ultima modifica di trokij : 28-04-2007 alle 12:36. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

fai un pò te....
bisogna solo ringraziare la genetica