Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 10:23   #41
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Ti sei dimenticato l'abbondante colla vinilica...è per questo che il tuo Art Attack non ha avuto successo

Old 28-04-2007, 10:24   #42
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
aauhuhauhahuauh
certo che se istato un po' pirla...posso capire offrire per la ragazza che ti interessa..MA PER L'AMICA????????? ma non esiste...perchè hai pagato anche pe lei??
dovevi SUBITO dire che andavate in un ristorante costoso e che se voleva venire di portarsi i soldi..

cmq sto Bulgari..com'è?? è francese??

Luvi..guarda che mica si sta vantando...ANZI poteva sminuire la cosa dicendo che tutto è successo in PIZZERIA...ma aver speso 500 euro per non aver COMBINATO NULLA

veramente ti caricavi una russa ceh ti avrebbe risucchiato anche l'anima..altro che amichetta cessa col piedino

p.s. io cmq mi sarei fatto l'amica...l'investimento doveva portare per forza a qualcosa
plut0ne è offline  
Old 28-04-2007, 10:33   #43
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi

Chissà perchè le donne di solito dicono quello che pensano veramente solo quando si tratta di infierire...
sono anomala allora, mi sembra di aver sempre detto\scritto quello che pensavo, sia per infierire sia per esprimere una mia opinione o dare un consiglio.... E comunque è stato lui a voler essere insultato, anche se il mio infierire era un consiglio implicito a non cadere più in una trappola del genere la prossima volta che vuole provarci con una ragazza!
Ja]{|e è offline  
Old 28-04-2007, 10:36   #44
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
sono anomala allora, mi sembra di aver sempre detto\scritto quello che pensavo, sia per infierire sia per esprimere una mia opinione o dare un consiglio.... E comunque è stato lui a voler essere insultato, anche se il mio infierire era un consiglio implicito a non cadere più in una trappola del genere la prossima volta che vuole provarci con una ragazza!
Uffi!

Non vederci niente di personale.

naitsirhC è offline  
Old 28-04-2007, 10:37   #45
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
Luvi..guarda che mica si sta vantando...ANZI poteva sminuire la cosa dicendo che tutto è successo in PIZZERIA...ma aver speso 500 euro per non aver COMBINATO NULLA
Si si, certo
Dopo vado in zona motori a sbattere la testa perchè le nuove gomme che ho ordinato per il Cayenne Turbo non mi sono arrivate e nel frattempo le vecchie mi si sono consumate per un burn-out dovuto alla centralina che si era rotta.. . che sfiga!!!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 28-04-2007, 10:40   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
no,ma cazzo se ti invito personalmente, che cazzo c'entra l'amica?
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito
Old 28-04-2007, 10:41   #47
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
lo avevo gia detto io
Old 28-04-2007, 10:47   #48
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
lo avevo gia detto io
Non avevo letto tutto il topic

Quote:
Ma la loro indipendenza al ristorante ste povere donne non l'hanno ancora ottenuta? quand'e' che si decideranno ad aprire il portafogli pure loro?
A me è capitato spesso di farlo, certo che se m'invitano fuori e poi mi portano da BulgaVi è un po' difficile che me lo possa permettere.
Old 28-04-2007, 10:52   #49
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quoto chi diceva che dovevi punire l'amica rastrello....almeno adesso eri bello rilassato!
Old 28-04-2007, 10:54   #50
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
con alcune ragazze la cena da 300 euro, il macchinone da 50 mila euro e le scarpe da 500 euro non bastano, c' è bisogna di qualcosa di più "grosso"
ecco perchè ricorda l' ex con tanta malinconia...
Old 28-04-2007, 10:54   #51
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito

effettivamente io pure mi sarei sfogato sulla cozza....prima l'avrei fatta sentire un cesso morto di fame,poi al ristorante avrei detto "c'è puzza di piedi" ,infine me la sarei trombata come un dannato.....

ovviamente per cozza non si intende un cofano abominio calcio rotante sgabello tavolo leccapiedi,ma comunque qualcosa di lontanamente fattibile,o sbaglio ?????
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 10:57   #52
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
con alcune ragazze la cena da 300 euro, il macchinone da 50 mila euro e le scarpe da 500 euro non bastano, c' è bisogna di qualcosa di più "grosso"
ecco perchè ricorda l' ex con tanta malinconia...
c'è stato un periodo quando ero adolescente che mi sono trombato 2 amiche del mio gruppo,dato "l'ostacolo" che rappresentavo,gli amici maschi hanno cominciato a odiarmi
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 10:59   #53
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

dov'è bananarama?????
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 11:03   #54
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
c'è stato un periodo quando ero adolescente che mi sono trombato 2 amiche del mio gruppo,dato "l'ostacolo" che rappresentavo,gli amici maschi hanno cominciato a odiarmi
ben fatto! così si deve fare!
Old 28-04-2007, 11:04   #55
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
e io che mi lamento di essere single.

leggere ste cose non ha prezzo!!!!!!!
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 28-04-2007, 11:06   #56
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
ben fatto! così si deve fare!
me ne sono reso conto quando tre miei amici che volevano una delle due in particolare,dopo la mia trombata hanno smesso di provarci .....

fifoni
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 11:07   #57
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mah...

per me sarebbe come farsi inculare 2 volte se dopo aver pagato il conto mi devo pure scopare l'amica cessa.

Cmq massima solidarietà a pitonti: sono cose che succedono.
quoto
se l' amico non ne vuole sapere sarebbe una tortura... e poi oltre la cena la cozza aveva il privilegio di essere scopata..nono
Old 28-04-2007, 11:08   #58
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
E' giusto che le donne si approfittino dei polli

Ci credo che non abbiano provato neanche a pagare ...150€ so 150€... micacazzi...poi c'è il pollo che c'ha invitate proprio in sto posto caro per fa vede che c'ha il grano, quindi paga lui

Poi la frase finale dell'ex io la incornicerei perchè è favolosa...una presa per il culo micidiale, degna di una bastarda coi controcoioni abituata a fa ste cose ma tant'è quando uno se le cerca...

secondo me se andavi coi due gay nel bagno prendevi un inculata meno dolorosa
natural è offline  
Old 28-04-2007, 11:12   #59
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
me ne sono reso conto quando tre miei amici che volevano una delle due in particolare,dopo la mia trombata hanno smesso di provarci .....

fifoni

ci sono alcune cose che non hanno prezzo bisogna solo ringraziare la genetica
immagino che adesso sono anche dei complessati sfigati
Old 28-04-2007, 11:13   #60
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Invitare l'amica carina a uscire? Fatto
Presentarsi sotto casa sua tutto bello,elegante e pronto? Fatto
Aver prenotato una cena a due da Bulgari? Fatto
Sapere che viene anche l'amica (cessa) perchè è sola a casa? Fatto
Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto
Prendere due bottiglie di champagne Billecart-Salmon? Fatto
Assaggiare i bastoncini findus denominati alla francese? Fatto
Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto
Essere tampinato da due gay nel bagno? Fatto
Assaggiato un dolce di merda al cocco? Fatto
essere allergici al cocco e avere una reazione allergica? Fatto
PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto
Bestemmiare con gli amici in un pub... priceless

insultatemi pure
mi sento male per te
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian