|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Inculata della serata...
Invitare l'amica carina a uscire? Fatto
Presentarsi sotto casa sua tutto bello,elegante e pronto? Fatto Aver prenotato una cena a due da Bulgari? Fatto Sapere che viene anche l'amica (cessa) perchè è sola a casa? Fatto Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto Prendere due bottiglie di champagne Billecart-Salmon? Fatto Assaggiare i bastoncini findus denominati alla francese? Fatto Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto Essere tampinato da due gay nel bagno? Fatto Assaggiato un dolce di merda al cocco? Fatto essere allergici al cocco e avere una reazione allergica? Fatto PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto Bestemmiare con gli amici in un pub... priceless insultatemi pure
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
uahahahahah sei un pirla
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, la ragazza poteva risparmiarsela, ma dimmi ci stai dietro da molto?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
e se l'hai portata un minimo di correttezza imporrebbe anche chiedere di smezzare il conto, non avrebbero mai pagato ma la richiesta sarebbe stata molto apprezzata. inutile dire delle prese per il culo dei miei amici
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Spendevi meno se andavi a mignottaus e avresti anche concluso qualcosa
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
beh scusami ma questi post mi tirano un pò su....con tutti i soldi ke butto via io vedere ke anke gli altri nn sono da meno mi consola un pò
|
|
|
#8 | |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Speravi che te la dava?
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Cioe no,scusa.. hai speso 426 € per uscire con una cozza e una menosa? E non dovremo insultarti?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
No te la pijare paesà, ogni tantu capita.
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
E vabè che te frega, se li ha li usa come cazzo vuole. ciò non toglie che io con 432 euri ci campo tre mesi di lusso ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità"
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!". LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In ogni caso scherzosamente direi I soldi non danno la figa., se non sai scegliere quelle giuste/ non ti affidi alla professionalità di libere professioniste Ultima modifica di pizdalula : 28-04-2007 alle 07:39. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito come ha fatto a prenotare per 2 e ritrovarsi in 3 con tavolo riservato , di solito in quel genere di ristorante se non ti presenti in numero esatto ti sbattono fuori. ma poi la cozza ha pagato per se o ha fatto pagare a te ??? perchè in questo caso io mi sarei magiato le @@ dalla disperazione.... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
stavolta quoto il luvi.
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.