Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2007, 11:16   #61
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma. Tu sei stato anche un signore ma loro sono state della migliore specie di parassiti.
Old 28-04-2007, 11:17   #62
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
sta pezzente
Come tuo solito, sei troppo generosa.
Ziosilvio è offline  
Old 28-04-2007, 11:17   #63
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
E' giusto che le donne si approfittino dei polli

Ci credo che non abbiano provato neanche a pagare ...150€ so 150€... micacazzi...poi c'è il pollo che c'ha invitate proprio in sto posto caro per fa vede che c'ha il grano, quindi paga lui

Poi la frase finale dell'ex io la incornicerei perchè è favolosa...una presa per il culo micidiale, degna di una bastarda coi controcoioni abituata a fa ste cose ma tant'è quando uno se le cerca...

secondo me se andavi coi due gay nel bagno prendevi un inculata meno dolorosa
però l' amica la poteva lasciare a casa...
poteva farglielo capire cmq da sola
se io invito una ragazza, anche per andare solo al cinema, dà fastidio che si porti anche un' altra(cozza), non per i 5 euro in più ma perchè ci voglio provare con te e basta...poi se non ve la voui dà è un altro discorso
Old 28-04-2007, 11:18   #64
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
436€???

Qui ci vuole banana
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 28-04-2007, 11:22   #65
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
436€???

Qui ci vuole banana
Per me, bananarama dopo aver letto il tread, è partito a forza 9 per arrivare a casa sua il prima possibile e prenderlo a scarpate sul lato B.

Ultima modifica di naitsirhC : 28-04-2007 alle 12:50.
naitsirhC è offline  
Old 28-04-2007, 11:27   #66
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
con 1500€ qualche tempo fa ti facevevi la aida jespica... fai un pò te....
markus_81 è offline  
Old 28-04-2007, 11:30   #67
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da 3N20 Guarda i messaggi
se io invito una ragazza, anche per andare solo al cinema, dà fastidio che si porti anche un' altra(cozza), non per i 5 euro in più ma perchè ci voglio provare con te e basta...poi se non ve la voui dà è un altro discorso
Certo, é quello che penserebbe qualsiasi persona "decente"...

...ma... ci sono anche ragazze a cui piace sfruttare la loro bellezza solo per secondi fini, farsi portare a cena regalini vari etc e se trovano il pollo di turno se possono ci mettono anche il carico che in questo caso era l'amica...capisci che a questa non fregava una minchia di pitonti, ma solo farsi offrire una cena...sai le risate che si sarà fatta con l'amica alle spalle di ptonti...
natural è offline  
Old 28-04-2007, 11:33   #68
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Invitare l'amica carina a uscire? Fatto
Presentarsi sotto casa sua tutto bello,elegante e pronto? Fatto
Aver prenotato una cena a due da Bulgari? Fatto
Sapere che viene anche l'amica (cessa) perchè è sola a casa? Fatto
Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto
Prendere due bottiglie di champagne Billecart-Salmon? Fatto
Assaggiare i bastoncini findus denominati alla francese? Fatto
Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto
Essere tampinato da due gay nel bagno? Fatto
Assaggiato un dolce di merda al cocco? Fatto
essere allergici al cocco e avere una reazione allergica? Fatto
PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto
Bestemmiare con gli amici in un pub... priceless

insultatemi pure

Ennesimo esempio dello strapotere della topa...

Fossi stato in te, dopo una serata del genere, piuttosto che andare a bestemmiare al pub con gli amici, mi sarei trombato la cessa... così, per sfregio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2007, 11:35   #69
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Ennesimo esempio dello strapotere della topa...

Fossi stato in te, dopo una serata del genere, piuttosto che andare a bestemmiare al pub con gli amici, mi sarei trombato la cessa... così, per sfregio...
per sfregio a sè stesso?
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline  
Old 28-04-2007, 11:38   #70
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma.
quoto...ma scusa quale è la ragazza che se le chiede di uscire uno che le interessa dice "porto l'amica"?????? ma l'amica va a... oppure se aveva gia un impegno con la cessa poteva chiederti di rimandare...scusa non hai sentito gia puzza di bruciato a quel punto?

e quoto anche chi ha detto che non c'era bisogno di portarla nel supermegaristorante...se piaci ad una ragazza le piaci anche se arrivi a casa sua con la pizza da asporto, se non le piaci continui a non piacerle anche se la porti a mangiare aragosta
Old 28-04-2007, 11:55   #71
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da simone1980 Guarda i messaggi
per sfregio a sè stesso?
No, per sfregio alla serata...

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
quoto...ma scusa quale è la ragazza che se le chiede di uscire uno che le interessa dice "porto l'amica"?????? ma l'amica va a... oppure se aveva gia un impegno con la cessa poteva chiederti di rimandare...scusa non hai sentito gia puzza di bruciato a quel punto?

e quoto anche chi ha detto che non c'era bisogno di portarla nel supermegaristorante...se piaci ad una ragazza le piaci anche se arrivi a casa sua con la pizza da asporto, se non le piaci continui a non piacerle anche se la porti a mangiare aragosta
Per la prima parte, quoto, per la seconda, dipende dalla ragazza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2007, 11:57   #72
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:

ci sono alcune cose che non hanno prezzo bisogna solo ringraziare la genetica
immagino che adesso sono anche dei complessati sfigati
non saprei,non li vedo da 5 anni
Grave Digger è offline  
Old 28-04-2007, 12:03   #73
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Invitare l'amica carina a uscire? Fatto
Presentarsi sotto casa sua tutto bello,elegante e pronto? Fatto
Aver prenotato una cena a due da Bulgari? Fatto
Sapere che viene anche l'amica (cessa) perchè è sola a casa? Fatto
Arrivare al ristorante e sedersi con la cessa che ti fa il piedino sotto il tavolo? Fatto
Prendere due bottiglie di champagne Billecart-Salmon? Fatto
Assaggiare i bastoncini findus denominati alla francese? Fatto
Rodere a bestia perchè il pappone 70enne si spapuzza la 30enne del tavolo davanti? Fatto
Essere tampinato da due gay nel bagno? Fatto
Assaggiato un dolce di merda al cocco? Fatto
essere allergici al cocco e avere una reazione allergica? Fatto
PAGARE 144 EURI A TESTA PER SENTIRSI DIRE "BELLA SERATA, MA SONO TRISTE PERCHE' MI MANCA IL MIO EX"? Fatto
Bestemmiare con gli amici in un pub... priceless

insultatemi pure

Hai tutto il mio appoggio morale!

...anche se penso che alla fine dal giramento avrei ripiegato sull'amica cesso...
Mr_Cilindro è offline  
Old 28-04-2007, 12:13   #74
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
A questo punto ti hanno scroccato per bene
Speravi che te la dava?
no, volevo uscire in santa pace con lei,non chiedevo molto

Quote:
Originariamente inviato da Gnappoide Guarda i messaggi
Spendevi meno se andavi a mignottaus e avresti anche concluso qualcosa
è la stessa cosa che ho pensato al ritorno vedendo certe aspirapolveri per la strada

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Che fico! Quanto sei grande! Grazie per averci condiviso l'effetto della grana del papi e per aver postato l'equivalente dell'antico adagio "i soldi non fanno la felicità"
Evidentemente sei uno tipo quelli che vedi in giro di 70 anni e che si spupazzano belle fighe di 30 e dietro hanno il codazzo di quelli che dicono:"Ccci sua, vedi con un sacco di soldi come ti muoiono dietro!!!!".
LuVi
e dove sarebbe questa intenzione? mi vanterei di aver buttato soldi nel
cesso

Quote:
chissà l' ex come se la riderebbe a sapere quanto è stata stronza la sua ex...
ma questa sapeva dove avevi intenzione di portarla? e sopratutto avevano capito quanto avevi speso? magari la cessa voleva anche pagare il suo ma probabilmente non aveva con sè una cifra del genere e si imbarazzava a chiertelo...
si,lo sapeva già, infatti si erano vestite eleganti e pronte.

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
se ti sei presentato con le scarpe che hai postato nel 3d delle scarpe te credo che non te l'ha smollata
altre scarpe

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
potevi trombarti l'amica cozza, almeno svuotavi
ma anche no,ma anche no, ma anche no.

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
complimenti per la................."potenza economica"
144€ a testa....per tre è da pochi, o almeno non per me!....che lavoro fai?.....magari porti me al ristorante e te lo do.... (non ti offerndere che scherzo)
studio e lavoro, ma non dirlo a luvi, pensa che sfrutti gli extracomunitari.

Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
aauhuhauhahuauh
certo che se istato un po' pirla...posso capire offrire per la ragazza che ti interessa..MA PER L'AMICA????????? ma non esiste...perchè hai pagato anche pe lei??
dovevi SUBITO dire che andavate in un ristorante costoso e che se voleva venire di portarsi i soldi..
cmq sto Bulgari..com'è?? è francese??
aspettavo te con la tua esperienza.
certo che ho pagato anche per lei, mi facevo smezzare il conto?
http://www.bulgarihotels.com/

Quote:
Contando la battuta finale sull'ex era un modo per farti capire che non c'è trippa per gatti, certo che sta pezzente faceva prima a rifiutare l'invito
già,me ne sono accorto

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
E' giusto che le donne si approfittino dei polli
Ci credo che non abbiano provato neanche a pagare ...150€ so 150€... micacazzi...poi c'è il pollo che c'ha invitate proprio in sto posto caro per fa vede che c'ha il grano, quindi paga lui
Poi la frase finale dell'ex io la incornicerei perchè è favolosa...una presa per il culo micidiale, degna di una bastarda coi controcoioni abituata a fa ste cose ma tant'è quando uno se le cerca...
secondo me se andavi coi due gay nel bagno prendevi un inculata meno dolorosa
c'hai ragione

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Guarda secondo me la dovevi fanculizzare nello stesso istante in cui ha detto che voleva portare pure l'amica cessa; senza se senza ma. Tu sei stato anche un signore ma loro sono state della migliore specie di parassiti.
non l'avrei fatto mai,eravamo già tutti insieme.

Quote:
esattamente, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato il totale menefreghismo nel momento del conto, almeno chiedere cazz.
anche se sapete che posso pagare per voi, un minimo di correttezza lo richiederebbe.

Quote:
ma io volevo mangiare in santa pace con lei da soli, prossima volta a mangiare kebab

FIGATA sto multiquite
Old 28-04-2007, 12:15   #75
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per la prima parte, quoto, per la seconda, dipende dalla ragazza...
Ma aquelle piace LO SOLD...
screcca82 è offline  
Old 28-04-2007, 12:19   #76
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
mitico sto 3d

cmq mucchina, questo che scrivi è vero solo in parte.

se esci con una tipa che_si_fa_impressionare_dal_locale_costoso, vuol dire che dà una particolare importanza allo status economico, ergo fai bene a portarla nel ristorante di lusso.
Però da quel genere di donna bisogna aspettarsi un comportamento un pò scorretto come inquesto caso; qui lei è decisamente andata oltre, primo portando l'amica, il che è un chiaro segnale, secondo con quell'uscita sull'ex.

In definitiva, se si cerca di cuccare una tipa di quel tipo, bisogna preventivare la possibilità che sia una stronza scroccona, anche perchè equivale a porsi nella posizione "sono il tuo pollo, spennami" e il minimo che si si possa aspettare è di essere spennati davvero.

Io l'avrei portata in qualche posto carino, tipico, magari imboscato, poco conosciuto, o molto caratteristico, qualcosa che esprima la mia personalità diciamo. Il ristorante costoso non esprime personalità, esprime soldi.

l'errore fondamentale cmq è di aver invitato una persona che non si conosce bene.
PRIMA mi dimostri di avere lo spessore, POI se ne vali la pena ti invito a cena.
Old 28-04-2007, 12:25   #77
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

già,me ne sono accorto
Spero che almeno durante la cena la conversazione sia stata piacevole e non ammorbante.
Old 28-04-2007, 12:25   #78
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Io mi sarei incazzato più che altro perché ha portato l'amica...
Ma che ristorante è? Dov'è?
Per curiosità com'eri vestito tu? e lei?
Old 28-04-2007, 12:25   #79
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
mitico sto 3d

cmq mucchina, questo che scrivi è vero solo in parte.

se esci con una tipa che_si_fa_impressionare_dal_locale_costoso, vuol dire che dà una particolare importanza allo status economico, ergo fai bene a portarla nel ristorante di lusso.
Però da quel genere di donna bisogna aspettarsi un comportamento un pò scorretto come inquesto caso; qui lei è decisamente andata oltre, primo portando l'amica, il che è un chiaro segnale, secondo con quell'uscita sull'ex.

In definitiva, se si cerca di cuccare una tipa di quel tipo, bisogna preventivare la possibilità che sia una stronza scroccona, anche perchè equivale a porsi nella posizione "sono il tuo pollo, spennami" e il minimo che si si possa aspettare è di essere spennati davvero.

Io l'avrei portata in qualche posto carino, tipico, magari imboscato, poco conosciuto, o molto caratteristico, qualcosa che esprima la mia personalità diciamo. Il ristorante costoso non esprime personalità, esprime soldi.

l'errore fondamentale cmq è di aver invitato una persona che non si conosce bene.
PRIMA mi dimostri di avere lo spessore, POI se ne vali la pena ti invito a cena.
In una situazione simile, secondo me le avresti messo un qualche insettone nel piatto per vendetta...
Beelzebub è offline  
Old 28-04-2007, 12:29   #80
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Beh insomma
Quote:
Spero che almeno durante la cena la conversazione sia stata piacevole e non ammorbante.
LOL questo si che è ottimismo... che conversazione vale 400euro?
Forse con guccini, o rubbia, o luttazzi li spenderei volentieri...

Ultima modifica di trokij : 28-04-2007 alle 12:36.
trokij è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian