Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2007, 00:20   #61
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Bravi, riempire quella mappa di cavolate evidentemente vi rende felici e soddisfatti e purtroppo per voi è l'unica cosa che potete fare, perchè vi ci rode che la penso diversamente da voi.

Io vi avverto che a breve inserirò un qualcosa per vedere gli ip.

P.S. io con quel progetto andrò avanti, non mi faccio fermare da voi.
Old 26-04-2007, 00:23   #62
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
MUAHAHAHAHAHA

00Luca è offline  
Old 26-04-2007, 00:27   #63
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox Guarda i messaggi
Bravi, riempire quella mappa di cavolate evidentemente vi rende felici e soddisfatti e purtroppo per voi è l'unica cosa che potete fare, perchè vi ci rode che la penso diversamente da voi.

Scusa, visto che la mappa è tutt'ora piena di cazzate, mi spiegheresti perchè hai levato la mia segnalazione relativa all'incedio doloso di campi nomadi che avevo messo?
Se il servizio lo offri ma decidi tu cosa è grave e cosa non lo è allora non serve a una ceppa.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 26-04-2007, 00:30   #64
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Scusa, visto che la mappa è tutt'ora piena di cazzate, mi spiegheresti perchè hai levato la mia segnalazione relativa all'incedio doloso di campi nomadi che avevo messo?
Se il servizio lo offri ma decidi tu cosa è grave e cosa non lo è allora non serve a una ceppa.

LuVi
Per te non servirà una ceppa, per altri invece diventerà una guida per conoscere le strade da evitare.
Old 26-04-2007, 00:30   #65
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Probabilmente perchè non è un episodio ricorrente, ossia non è una zona ad alta criminalità.

Non volendo essere una sintesi editoriale della cronaca nera, bensì una mappa delle zone ad altra criminalità, mi pare ovvio che l'abbia rimossa.
00Luca è offline  
Old 26-04-2007, 00:31   #66
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

vabbe nel frattempo..alla tua salute
Old 26-04-2007, 00:32   #67
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Per te non servirà una ceppa, per altri invece diventerà una guida per conoscere le strade da evitare.
Mi ri-spiego: non serve a una ceppa se tu non ti limiti a rimuovere le cazzate ma selezioni fra episodi criminosi che ritieni degni e non.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 26-04-2007, 00:39   #68
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Tipo questa?
Old 26-04-2007, 00:44   #69
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Se per voi non ha utilità smettete di andarci, visto che non chiedo soldi a nessuno sono libero di fare come meglio credo.

Comunque è bello vedere il modo in cui avete reagito per un mio pensiero... cioè avete dirottato totalmente il senso di questo topic, a causa vostra probabilmente lo chiuderanno.
Old 26-04-2007, 00:53   #70
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Se per voi non ha utilità smettete di andarci, visto che non chiedo soldi a nessuno sono libero di fare come meglio credo.

Comunque è bello vedere il modo in cui avete reagito per un mio pensiero... cioè avete dirottato totalmente il senso di questo topic, a causa vostra probabilmente lo chiuderanno.
Pardon?
Il thread l'ho aperto io, e non è stato dirottato nulla.
Ho segnalato l'atto criminoso avvenuto nel campo nomadi marchigiano e tu, molto democraticamente, l'hai reputato non importante ai fini del tuo progetto.
Non parliamone più, non serve a una ceppa, visto che invece segnalazioni del tipo "m'hanno fatto tirà la coca su una lastra d'acciaio davanti" ti sembrano più importanti.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 26-04-2007, 01:50   #71
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Pensala come vuoi, siete stati voi a rimettere il link della mappa (che freeman aveva tolto dal mio post a causa del comportamento di alcuni).

Vi ha dato fastidio il mio commento e vi siete attaccati all'unica cosa che avevate sottomano.

Anche per me la questione può finire qui (ricordo che siete stati voi a scatenare il tutto).

Old 26-04-2007, 04:57   #72
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
io mi riferisco ai campi nomadi di zingari e a tutti gli extracomunitari ke vanno suonando le trombe in giro chiedendo soldi nei supermercati e ai semafori...certa gente va tenuta nel nostro paese secondo te?io nn sono contro l'immigrato ben venga ma deve lavorare e nn dare fastidio...

gli italiani mafiosi negli USA forse risalgono agli anni 30 penso ke ora i tempi sono cambiati...
buscetta non sarebbe d'accordo immagino

Coapza
Old 26-04-2007, 08:34   #73
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Under evaluation
Aggiungo che, essendo questa la quarta discussione sull'argomento che viene chiusa, non ci saranno sconti, questa volta.
Old 26-04-2007, 09:32   #74
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Siccome Lucrezio sta uscendo e non ha tempo di controllare gli eventuali cumuli di ammonizione, intervengo io a dar seguito alla sua valutazione dopo aver controllato.

Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
come al solito un questi casi me ne stò zitto altrimenti mi bannano a vita
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
*
Questo genere d'interventi è solo ed esclusivamente un flame.
Non volete scrivere quello che pensate perché temete di essere sospesi? Beh, allora non scrivete niente oppure fate lo sforzo di comunicare il vostro pensiero in modo civile.
Bene, per flame siete ammoniti tutti e tre.

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Infatti, l'altro è bravo a fare i tollerante con le vite degli altri.
Viva lo scambio culturale, con la domestica
E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...
Sempre in tema flame...

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller Guarda i messaggi
amico mio, non voglio far polemiche con te perchè i tuoi interventi sono in genere ponderati e quasi sempre li condivido, ma qui stiamo parlando di un clandestino mantenuto (come i suoi compagni) dallo stato italiano in quanto consanguineo di una regina italiana, che ha semplicemente stirato 3 ragazzi minorenni e una ragazza di 19 anni... sai, per un genitore è un po' brutto perdere da un giorno all'altro un figlio a causa di un parassita vizioso e clandestino che neanche doveva essere in italia... ma, come al solito, sono tutti altruisti e benpensanti con le disgrazie altrui.
parassita vizioso è costato 2 giorni di sospensione nel terzo thread, mi sembra giusto che tu ne faccia 3.

Quote:
Il governo se ne frega e la gente inizia a farsi giustizia da sola... è FA BENE !!!
3 giorni di sospensione

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Perchè voi forcaioli non fate tutti un bel time warp e tornate nel medioevo?
LuVi
Ci sono i moderatori per questi interventi. Sei Ammonito.

Quote:
Originariamente inviato da lemmikil Guarda i messaggi
La gente non ne può dell'impunità che causa queste tragedie. E inizia a reagire.
Finalmente.
Cacciamo tutti quelli che non stanno alle nostre leggi ed alle nostre regole.
Basta con il buonismo qualunquista della sinistra.
3 giorni di sospensione anche a te.

Quote:
Questo quote vale per tutti gli interventi a proposito della mappa: vi par d'essere in piazzetta?
Beh, lasciate perdere questi OT per favore.
Rispetto a quanto deciso dal collega, mi limito a precisare che Sempreio, Fabio80 e Ileana cumulano una precedente ammonizione e vengono pertanto sospesi per 3 giorni.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian