|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate non vorrei bestemmiare...ma una patch per giocare il campionato italiano di quest'anno c'è?....
quanto me piacerebbe guidà lorbek nella lottomatica |
|
|
|
|
|
#1502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
No, non c'è.
Hanno fatto il campionato turco e mi pare anche il lituano, ma in Italia siamo in pochi...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io le ho lette bene...almeno penso..magari prova a rispiegarmi in termini diversi...ho rpovato a metterla 2volte senza alcun risultato...
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi, non c'è nessuna patch, è solo un eseguibile "diverso"... qui non si puo' mica parlare di certe cose...
|
|
|
|
|
|
#1505 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok, ma allora dicci dove lo hai preso questo benedetto eseguibile
|
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
sapete cosa vi dico.....sono a meta stagione e non me ne frega piu un cacchio dei cambi.....x una partita in cui non li fa( in quelle tra CPU li fa)....mi diverto lo stesso
|
|
|
|
|
|
#1508 |
|
Junior Member
Città: Cassano d'Adda
|
Hola! Sono nuovo del forum...anche se è mesi che vi leggo..ho avuto voglia di registratrmi solo ora!
Pure io sono appassionato di NBA live..dopo diversi tentativi ho puntato a fare una dinasty seria con i Portland Trail Blazers. La prima stagione, data la scarsezza del roster, l'ho passata progettando per il futuro, mi sono accolato contrattoni in scadenza (Joe Smith, Olowakandi, Garrity, etc.), ne ho sbolognato di pesanti (Randolph, Miles,Magloire,etc.), acquisito una scelta alt l draft da Philadelphia e qualche giovine su cui puntare per il futuro (vedi JJ Reeeedick). La stagione è stt ricca di....sconfitte!! Con qualche buona prestazione qua e là. Così arriva il draft, la scelta di Phila mi frutta una chimata intorno alla 10 mentre, sorpresa, la mia una chiamata alla 3. Pensando che i due fenomeni Oden e Durant sarebbero andati alle prime 2 sicuri, scelgo di puntare Brendan Wright, ma ecco la sorpresa: Durant va alla 1, ma alla 2 Minnesot fa la follia di puntare su n.Young, così Oden e lì pronto pronto per farsi scegliere da me! Nel mercato free agent, avendo tanto spazio salariale a disposizione ma pochi nomi grossi su cui investire, punto a rinforzare un po' tutto il roster, così arrivano: Ridnour, Walton, Hunter, Battie e Kokuc. Già così sarei contento, ma appena prima dell'avvio degli scambi decido di provare una follia, impacchetto Brad Miller (arrivato l'anno prima per Zach Randolph), Kukoc e Battie e vado a bussare a casa dei Lakers chiedendo di Lamervellous, ovviamente quel babbo di Kupchak accetta e così questo è il mio attuale roster: Oden Aldridge Odom Noah Splitter Outlaw Walton Roy (come cresce bene!!) Redick Rodriguez Ridnour Jack Hunter Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di sbizzarrirmi, adesso vado a giuocare un pochino, buon NBA live a tutti! |
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
Città: MI
|
Se vabbè, ma come fai ad avere già 3 dei top rookies? (Oden, Noah, Thiago Splitter)
|
|
|
|
|
|
#1510 |
|
Junior Member
|
Beh, Oden l'ho preso con la mia scelt, Noah con la scelta di Phila (che mi ero fatto dare argutamente in uno scmabio, dato che prevedevo fosse piuttosto alta) e Splitter con la mia scelta al secondo giro (infatti non è niente di che, l'ho messo nella lista degli inattivi).
|
|
|
|
|
|
#1511 | ||
|
Senior Member
|
Derek Fisher CF
E dopo averlo caldeggiato, ecco a voi Derek Fisher di Utopia con anche il look corrente (quote da nbaliveforums.com):
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
E bravo Durant, Fischer scaricato.
Benvenuto a KG, grazie per averci seguito da tempo e congratulaizoni per la bella dynasty avviata, vedo che hai fatto molto bene. Il senso della dynasty è proprio avere un progetto in mente, ora hai una ottima squadra (sei il primo ad avere Oden in squadra, tienici al corrente di come va il gorillone! Ridnour Roy Walton Odom Oden ottimo quintetto, a rimbalzo andrai benissimo. Ti manca un grande tiratore da tre, ma magari ti vien fuori bene Redick. Come mai hai scelto i Blazers? E' la tua squadra del cuore? Ah, di Oden ti sei scaricato la straordinaria cyberface di A Nuke o quella di Utopia? ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici che overall hanno nel tuo gioco Oden, Noah e Brendan Wright?
|
|
|
|
|
|
#1514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il buon Splitter è un giocatore di medio livello, al Tau fa intravedere le sue potenzialità. Non un talento eccezionale, ma un giocatore solido con buone prospettive. Da primo giro perlomeno. |
|
|
|
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
Il mock draft della mia dynasty guarda caso me lo affibbia.
Ma vedrò a suo tempo, ho appena iniziato i playoff. NOTA DI SERVIZIO: Peter Griffin, perchè non metti nel primo post le mie note sull'installazione della shoes's patch e gli sliders?
|
|
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
) floridiani incalliti!! Dunque hai installato il Draft pack di Albys? Curiosità: con che valutazioni ti sono usciti Oden, Durant, Orford e Noah? CIaO
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Junior Member
|
Dunque, la mia squadra del cuore è da anni ormai Dallas...non so bene perchè ho scelto i Blazers, mi hanno sempre ispirato fin dall'anno della finale di Conference con Sabas, Sheed e Pippen.e poi adesso c'è Rodriguez, mi manda fuori di testa sto ragazzino!
Cmq ecco i valori con cui mi sono usciti alcuni dei rookies: Oden 79: na belva veramente, ha già vinto il primo di rookie del mese ad Ovest. In attacco nel pitturato, in particolare spalle a canestro è inarrestabile, fin ora è andato sotto solo con Yao. In difesa buonissimo in aiuto e arimbalzo, anche se non mi convince ancora appieno. Noah 73: ancora da sfezzare per la fase realizzativa, buono a ribalzo, corre veramente bene per il campo. Durant 77: non l'ho ancora affrontato. Horford 70: idem B. Wright 75: idem Consiglio anche, perchè li ho usati personalmente in una passata dinasty, J. Wright (ottima ala piccola, un po' magrolina ma molto atletica e con un buon tiro, overall sul 70) e il Beli (tostissimo in difesa e molto molto eficace in attacco, io però lo schieravo da play e non da guardia, così come Rodriguez) Per quanto riguarda il tiratore ho JJ che sta venendo su davvero bene ci sono alcune giornate in cui è davvero una sentenza! |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
|
che ne direste di proporre su nbaliveforums.com una bella patch per avere i veri arbitri (incluso quel vecchio rimbambito di Joe Crawford
|
|
|
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Charlie Villanueva CF
Ho visto la tua richiesta della cf di Villanueva così ho pensato di postare qualche immagine del buon Charlie su nbaliveforums.. ed ecco qui
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
Ho visto, grazie, appena scaricata!
Ora la installo (per la felicità di mio figlio, fan N°1 del buon pelatone di Fonzieland Utopia ha fatto un ottimo lavoro, mi pare. Ehi, non postare più lì le foto altrimenti ti bannano... hai visto il tuo omonimo che ti ha richiamato per Belinelli? Buona idea quella degli arbitri, anche se conviene tenerli occupati con l'aggiornamento dei giocatori. ciao!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.

) floridiani incalliti!!