Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2007, 23:47   #1501
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
scusate non vorrei bestemmiare...ma una patch per giocare il campionato italiano di quest'anno c'è?....
quanto me piacerebbe guidà lorbek nella lottomatica
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 23:55   #1502
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
No, non c'è.
Hanno fatto il campionato turco e mi pare anche il lituano, ma in Italia siamo in pochi...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 09:45   #1503
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Per la patch draft senza dubbio non hai seguito bene le istruzioni del readme.
Ripeti la procedura stando attento a quello che c'è scritto...
io le ho lette bene...almeno penso..magari prova a rispiegarmi in termini diversi...ho rpovato a metterla 2volte senza alcun risultato...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:58   #1504
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ragazzi, non c'è nessuna patch, è solo un eseguibile "diverso"... qui non si puo' mica parlare di certe cose...
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 14:58   #1505
Squeeze
Member

Quote:
Dedicato a chi ama avere il suo giocatore preferito nello screen di partenza del gioco:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic47306.php

Scaricate il file zippato, scegliete il giocatore che preferite e mettete l'apposito file contenuto nello zippato nella cartella sgsm del gioco.
io volevo renaldo Balkman DD
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 16:15   #1506
Livio8
Member

L'Avatar di Livio8

Iscritto dal: Apr 2006
ok, ma allora dicci dove lo hai preso questo benedetto eseguibile
Livio8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 17:05   #1507
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
sapete cosa vi dico.....sono a meta stagione e non me ne frega piu un cacchio dei cambi.....x una partita in cui non li fa( in quelle tra CPU li fa)....mi diverto lo stesso
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 19:05   #1508
=KG=
Junior Member

Città: Cassano d'Adda
Hola! Sono nuovo del forum...anche se è mesi che vi leggo..ho avuto voglia di registratrmi solo ora!
Pure io sono appassionato di NBA live..dopo diversi tentativi ho puntato a fare una dinasty seria con i Portland Trail Blazers.
La prima stagione, data la scarsezza del roster, l'ho passata progettando per il futuro, mi sono accolato contrattoni in scadenza (Joe Smith, Olowakandi, Garrity, etc.), ne ho sbolognato di pesanti (Randolph, Miles,Magloire,etc.), acquisito una scelta alt l draft da Philadelphia e qualche giovine su cui puntare per il futuro (vedi JJ Reeeedick). La stagione è stt ricca di....sconfitte!! Con qualche buona prestazione qua e là. Così arriva il draft, la scelta di Phila mi frutta una chimata intorno alla 10 mentre, sorpresa, la mia una chiamata alla 3. Pensando che i due fenomeni Oden e Durant sarebbero andati alle prime 2 sicuri, scelgo di puntare Brendan Wright, ma ecco la sorpresa: Durant va alla 1, ma alla 2 Minnesot fa la follia di puntare su n.Young, così Oden e lì pronto pronto per farsi scegliere da me!
Nel mercato free agent, avendo tanto spazio salariale a disposizione ma pochi nomi grossi su cui investire, punto a rinforzare un po' tutto il roster, così arrivano: Ridnour, Walton, Hunter, Battie e Kokuc.
Già così sarei contento, ma appena prima dell'avvio degli scambi decido di provare una follia, impacchetto Brad Miller (arrivato l'anno prima per Zach Randolph), Kukoc e Battie e vado a bussare a casa dei Lakers chiedendo di Lamervellous, ovviamente quel babbo di Kupchak accetta e così questo è il mio attuale roster:
Oden
Aldridge

Odom
Noah
Splitter

Outlaw
Walton

Roy (come cresce bene!!)
Redick
Rodriguez

Ridnour
Jack
Hunter

Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di sbizzarrirmi, adesso vado a giuocare un pochino, buon NBA live a tutti!
=KG= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:28   #1509
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Città: MI
Se vabbè, ma come fai ad avere già 3 dei top rookies? (Oden, Noah, Thiago Splitter)
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 20:46   #1510
=KG=
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Se vabbè, ma come fai ad avere già 3 dei top rookies? (Oden, Noah, Thiago Splitter)
Beh, Oden l'ho preso con la mia scelt, Noah con la scelta di Phila (che mi ero fatto dare argutamente in uno scmabio, dato che prevedevo fosse piuttosto alta) e Splitter con la mia scelta al secondo giro (infatti non è niente di che, l'ho messo nella lista degli inattivi).
Old 17-04-2007, 21:09   #1511
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Derek Fisher CF

E dopo averlo caldeggiato, ecco a voi Derek Fisher di Utopia con anche il look corrente (quote da nbaliveforums.com):

Quote:
Originariamente inviato da utopia79
Quote:
Originariamente inviato da k-durant
Can you make Derek Fisher with bald hair?
Derek Fisher (bonus patch) :P

-2x face
-Current Look
-Costom headshape
-New real tattoo :new:
-New real color skin :new:
Download : Here
Calros Boozer / Deron Williams / Mehmet Okur
All My Patch Section :
Here

Thanks for the comments :P
Old 17-04-2007, 21:49   #1512
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E bravo Durant, Fischer scaricato.

Benvenuto a KG, grazie per averci seguito da tempo e congratulaizoni per la bella dynasty avviata, vedo che hai fatto molto bene.
Il senso della dynasty è proprio avere un progetto in mente, ora hai una ottima squadra (sei il primo ad avere Oden in squadra, tienici al corrente di come va il gorillone! ) che può puntare già ai playoffs con byuone prospettive.
Ridnour
Roy
Walton
Odom
Oden
ottimo quintetto, a rimbalzo andrai benissimo. Ti manca un grande tiratore da tre, ma magari ti vien fuori bene Redick.

Come mai hai scelto i Blazers? E' la tua squadra del cuore?
Ah, di Oden ti sei scaricato la straordinaria cyberface di A Nuke o quella di Utopia?

ciao!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 17-04-2007, 21:57   #1513
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da =KG= Guarda i messaggi
Beh, Oden l'ho preso con la mia scelt, Noah con la scelta di Phila (che mi ero fatto dare argutamente in uno scmabio, dato che prevedevo fosse piuttosto alta) e Splitter con la mia scelta al secondo giro (infatti non è niente di che, l'ho messo nella lista degli inattivi).
Infatti Splitter non è un top!
Mi dici che overall hanno nel tuo gioco Oden, Noah e Brendan Wright?
Old 17-04-2007, 22:08   #1514
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Infatti Splitter non è un top!
Mi dici che overall hanno nel tuo gioco Oden, Noah e Brendan Wright?

Il buon Splitter è un giocatore di medio livello, al Tau fa intravedere le sue potenzialità. Non un talento eccezionale, ma un giocatore solido con buone prospettive. Da primo giro perlomeno.
Old 17-04-2007, 22:49   #1515
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Il mock draft della mia dynasty guarda caso me lo affibbia.
Ma vedrò a suo tempo, ho appena iniziato i playoff.

NOTA DI SERVIZIO:
Peter Griffin, perchè non metti nel primo post le mie note sull'installazione della shoes's patch e gli sliders?
Old 17-04-2007, 22:49   #1516
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da =KG= Guarda i messaggi

Scusate la lunghezza del post ma avevo voglia di sbizzarrirmi, adesso vado a giuocare un pochino, buon NBA live a tutti!
Ciao KG, complimenti per la Dynasty e benvenuto in sta gabbia di matti, campioni della West Conference ( ) e (purtroppo ) floridiani incalliti!!

Dunque hai installato il Draft pack di Albys? Curiosità: con che valutazioni ti sono usciti Oden, Durant, Orford e Noah?

CIaO
Old 17-04-2007, 23:53   #1517
=KG=
Junior Member

Dunque, la mia squadra del cuore è da anni ormai Dallas...non so bene perchè ho scelto i Blazers, mi hanno sempre ispirato fin dall'anno della finale di Conference con Sabas, Sheed e Pippen.e poi adesso c'è Rodriguez, mi manda fuori di testa sto ragazzino!

Cmq ecco i valori con cui mi sono usciti alcuni dei rookies:
Oden 79: na belva veramente, ha già vinto il primo di rookie del mese ad Ovest. In attacco nel pitturato, in particolare spalle a canestro è inarrestabile, fin ora è andato sotto solo con Yao. In difesa buonissimo in aiuto e arimbalzo, anche se non mi convince ancora appieno.
Noah 73: ancora da sfezzare per la fase realizzativa, buono a ribalzo, corre veramente bene per il campo.
Durant 77: non l'ho ancora affrontato.
Horford 70: idem
B. Wright 75: idem

Consiglio anche, perchè li ho usati personalmente in una passata dinasty, J. Wright (ottima ala piccola, un po' magrolina ma molto atletica e con un buon tiro, overall sul 70) e il Beli (tostissimo in difesa e molto molto eficace in attacco, io però lo schieravo da play e non da guardia, così come Rodriguez)

Per quanto riguarda il tiratore ho JJ che sta venendo su davvero bene ci sono alcune giornate in cui è davvero una sentenza!
Old 18-04-2007, 13:24   #1518
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

che ne direste di proporre su nbaliveforums.com una bella patch per avere i veri arbitri (incluso quel vecchio rimbambito di Joe Crawford )??
Old 18-04-2007, 17:58   #1519
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Charlie Villanueva CF

Ho visto la tua richiesta della cf di Villanueva così ho pensato di postare qualche immagine del buon Charlie su nbaliveforums.. ed ecco qui :

Quote:
Originariamente inviato da utopia79
Charlie Villanueva :P

-Current Look
-2x Real face
-Costom ebo file :new:
-New real color skin :new:
-New detailed face patch
Download : Here
Earl Boykins / Michael Redd / Ruben Patterson
All My Patch Section :
Here

Thanks for the comments :P
Old 18-04-2007, 18:47   #1520
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ho visto, grazie, appena scaricata!
Ora la installo (per la felicità di mio figlio, fan N°1 del buon pelatone di Fonzieland )

Utopia ha fatto un ottimo lavoro, mi pare.

Ehi, non postare più lì le foto altrimenti ti bannano... hai visto il tuo omonimo che ti ha richiamato per Belinelli?

Buona idea quella degli arbitri, anche se conviene tenerli occupati con l'aggiornamento dei giocatori.
ciao!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian