Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 17:20   #1481
MiamiHeat32
Junior Member

L'Avatar di MiamiHeat32

Iscritto dal: Mar 2007
x albys

grazie x i tuoi consigli.

dopo 2 stagioni cn i miami e i due titoli consecutivi ho ricevuto una proposta dai knicks ed ho accettato.con l'aiuto di albys,i knicks che avevano un rosa di 15 giocatori e un salary cap superato di 40,00 mln sn riuscito ad avere una squadra molto competitiva e compatta facendo scambi pazzeschi:

la squadra attuale è questa:
B.Wallace
C.Frye
C.Wilkinson
J.Crawford
C.Billups
K.Bryant
T.Parker
A.Mason
2 rookie

spero di vincere il campionato e di portare nella mia squadra il mio ex giocatore dwane wade...ciao
MiamiHeat32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:00   #1482
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Città: MI
Mi spiegate che è il v-sync per favore.. cioè so che riguarda la grafica ma in che consiste??
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 18:01   #1483
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Raga', vi chiedo un aiuto collettivo.
Statemi bene a sentire: il patcher KJ mi ha finalmente cagato e io gli ho chiesto di fare la faccia di Belinelli (che è nella draft patch), dato che è uno dei migliori patcher in circolazione.
Però questi patcher sono veramente fottuti perchè non hanno voglia di cercare le immagini su internet, infatti la sua risposta è stata chiara: trovami delle foto, tante foto che rendano bene la faccia di Belinelli, col maggior dettaglio possibile; sto facendo una fatica immonda, se trovate qualcosa postatemi i link delle immagini (o le immagini stesse) sul thread o in pvt, grazie, così avremo un belinelli decente nelle dinasty (fatelo anche se non vi interessa plz.. )
Mi quoto, magari qualcuno non l'ha letto.
Old 14-04-2007, 18:57   #1484
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
salve a tutti...mi sono appena iscritto.
In 2 giorni mi sono letto tutte e 74 pagine del topic (ho le pupille a pezzi ).
Ha aggiornato il gioco con tutte le patch possibili...tranne ovviamente quella ufficiale che come ho letto non si installa sempre.
Il gioco è sicuramente migliorato.
Ora però ho 2 domande...leggo di molti utenti che giocano regolarmente a 1280...com'è possibile che a me nel gioco arriva solo a 1024???
Un'altra cosa, io ho un ati x1900xt da 512 mb...gioco con tutti i settaggi al max...ma il gioco non è che mi và a scatti o che...è solo che mi dà la sensazione di andare leggermente "frenato"...ed infatti come abbasso da CCC l'anisotropo e l'anti alias su "scelta dell'applicazione" il gioco va liscio come l'olio...solo giocando così si vedono le scalettature sulle linee di fondo campo che fanno rabbrividire e sono bruttissime a vedersi...qualche consiglio da darmi?
E poi un'ultima cosa...possibile che se gioco con la crocetta invece che con l'analogico (lo sò ma io sono crocetta dipendente) solo e soltanto in nba 07 non mi và in obliquo?

scusate se mi sono dilungato..ciao ancora

ps:grazie infinite ad albys per le patch segnalate
Ti sei letto tutto il thread???????????
Santo su-bi-to!!!
Sugli scatti ti ha risp bene albys, per il joypad, quale usi??

CIaO
Old 14-04-2007, 18:58   #1485
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
il problema però è che a 1280 non mi ci fa giocare ...nel gioco ho 3 risoluzioni disponibili...640x480, 800x600 e 1024x768...di più non ne ho
allora si vede che è il monitor che supporta quella risoluzione al massimo. che monitor è? altri giochi ti vanno oltre i 1024?

CIaO
Old 14-04-2007, 19:27   #1486
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Io personalmente uso il Wingman Rumble Pad.
Mi trovo bene perchè ha 6 tasti normali (tiro - pass - layup - ally - dunk - timeout), + le freccette (utilissime per chiamare schemi, movimenti senza palla sia in difesa che in attacco anche per alley-oop, raddoppi), + gli analogici (movimento e palleggio), + i 2 dietro (da me settati per la velocità e il grilletto superstar). VOi?
Old 14-04-2007, 20:22   #1487
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ti sei letto tutto il thread???????????
Santo su-bi-to!!!
Sugli scatti ti ha risp bene albys, per il joypad, quale usi??

CIaO

letto tutto tutto...a tappe di 2 giorni ma l'ho letto tutto...ieri sera quando l'ho finito non ci credevo

dunque...per quanto riguarda il monitor è un benq 17" wide che supporta fino a 1280x768...ed è in pratica la risoluzione con cui gioco a tutti i giochi visto che il mio pc, abbastanza buono, mi permette di giocare con tutti i dettagli al max per ora. Io non sò se magari il problema è che il mio essendo wide non possa andare oltre i 768 e quindi nelle combinazioni di nba live c'è al max 1280x1024 e non 1280x768.
Il pad che uso, anzi usavo visto che mi si è rotto proprio ieri, è il saitek p3000 wireless. Il saitek, per quanto riguarda la croce direzionale, è il migliore in assoluto..peccato però che non funge con nba 07 visto che in obliquo non mi ci và manco se lo prendo a tortorate
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 22:42   #1488
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Mao, sì, è un problema di mancata risoluzione supportata dal tuo wide.
Vabbè, tieni il 1024x768 con AA4x e anisotropic 16X e tutto al massimo.

Cazzo, oggi finalmente ho battuto i fottuti Hawks, la mia bestia nera.
Incredibile come fossi 58-12 (primo nba) e non li avessi mai battuti.

Ora sono all'ultimo mese della regular e darò spazio alle riserve.
Comunque ragazzi T-Mac è devastante. Con lui fai letteralmente di tutto.

Ah, non avevo fatto il report dell'all star weekend: i miei si sono fatti onore, il mio secondo anno Jessie Corey, idolo (assieme a Charlie Villanueva) di mio figlio di 4 anni (parentesi: Daniel è un piccolo mostro, sa nome e cognome di una 50ina di giocatori, e pure li riconosce sia nel gioco che nei filmati veri . Gli ho comprato un canestrino, quelli da fissare con una molletta-spoletta, e me lo sta distruggendo a forza di schiacciate al suono di Charlieee Villanuevaaaa o Shaquiiiille OOOO' Neeeal.... ), ha vinto la gara delle schiacciate, in finale con l'altro mio secondo anno Erick Williamson, che già aveva perso la finale dell'anno prima. In semifinale eliminati Melo e Stoudemire ( )
Che fisichino, eh, il buon Jessie?

Steve "for threee" Nash ha invece dominato la gara dei 3 punti (in semifinale ha fatto 28p su 30!
Nel rookie game ho tenuto i rookie e ho perso di 6.
Nell'ASG ho deciso di tenere per una volta l'ovest, e ho perso, nonostante un Ray Allen struggente (11/13 con 4 triple). Kobe invece molto simile alla realtà quando ha la luna svergola: 5/18.
Mvp? Wade.

Notare le splendide maglie di Crappystuff per l'evento...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 14:27   #1489
Squeeze
Member

t-mac è fortissimo, ma non molto futuribile. nel 2014 ha appena 83, quando wade resta a 99, lebron a 96.

uso un revolution preso a 17 euro, si trova anche su internet ed è uguale al pad ps2, analogico e col *vibratore*
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 14:49   #1490
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
t-mac è fortissimo, ma non molto futuribile. nel 2014 ha appena 83, quando wade resta a 99, lebron a 96.

uso un revolution preso a 17 euro, si trova anche su internet ed è uguale al pad ps2, analogico e col *vibratore*
squeeze, mi puoi passare la tua patch modificata per inserire le sostituzioni fatte anche dalla CPU?
Grand Kenyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 16:17   #1491
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Squeeze, pure a me grazie.
Old 15-04-2007, 16:19   #1492
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
anche io gia tempo fa l'avevo chiesta...se possibile...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:16   #1493
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora...2 problemi..ho installato la patch nbadraft...ma non mi compaiono nello scout i giocatori reali...nemmeno uno..come mai?quando e partito l'ìexe alla fine mi è comparsa la scritta update ok...unica cosa si e aperta un altra pagina in pdf(di cui non ricordo il nome)dicendo che non si riusciva a caricarla...
seconda cosa..da qualche gg ho messo internet..dopo aver provato la nba patch e non aver visto cambiamenti e ho proseguito la mia dinasty...problema con il controller(gioco con lanalogico).in automatico sembra che sia schiacciato la leva sinistra dell'analogico perche il giocatore che tengo sotto controllo va sempre da quella poarte..in ogni caso attacco o difesa...preciso che ho provato senza analogico e cio non succede...che devo fare?ho rpovato a impostare nhovamente il controller ma niente di niente...
riquoto questo specificando che il problema dell'joystick lho risolto ma non quello della patch draft che non mi va...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 20:23   #1494
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per la patch draft senza dubbio non hai seguito bene le istruzioni del readme.
Ripeti la procedura stando attento a quello che c'è scritto...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-04-2007, 20:39   #1495
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Grand Kenyon Guarda i messaggi
squeeze, mi puoi passare la tua patch modificata per inserire le sostituzioni fatte anche dalla CPU?
Quote:
Squeeze, pure a me grazie.
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
anche io gia tempo fa l'avevo chiesta...se possibile...
Se è possibile, passatela anche a me. Grazie.
Old 16-04-2007, 16:32   #1496
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

cos'è il v-sync???

Ultima modifica di k-durant : 16-04-2007 alle 16:45.
Old 16-04-2007, 19:33   #1497
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
cos'è il v-sync???
sincronia verticale: aggiorna la frequenza del gioco con quella del monitor( se non sbaglio)
in poche parole: lo noti ( sopratutto negli FPS), che quando ti sposti a destra e a sinistra sembra che l'immagine si spezzetti, escono delle righe che sembrano tagliare l'immagine???
con il v-siync queste scompaiono e l'immagine è piu compatta e sopratutto nitida
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 20:53   #1498
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da sangueimpazzito Guarda i messaggi
Se è possibile, passatela anche a me. Grazie.
Spero che Squeeze legga presto. Ciao
Old 16-04-2007, 21:28   #1499
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Graziosissimo update

Dedicato a chi ama avere il suo giocatore preferito nello screen di partenza del gioco:
http://www.nbaliveforums.com/ftopic47306.php

Scaricate il file zippato, scegliete il giocatore che preferite e mettete l'apposito file contenuto nello zippato nella cartella sgsm del gioco.
Old 16-04-2007, 22:21   #1500
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
figo!!!!
peccato che dei Sixers non ci sia nessuno ...evidentemente sono troppo forti x queste sciocchezzuole

P:S: ma questo sistema x fare i cambi sto sqeezece lo dice o no

Ultima modifica di sixers : 16-04-2007 alle 22:23.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian