Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 14:59   #1461
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Azz, la cyber di dwyane è splendida!!
Old 13-04-2007, 15:01   #1462
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Che penso interessi a molti.

Di Utopia consigliatissimo anche il nuovo Shaq.
Tranquillo, questi gioielli di cf non potevano non essere già stati messi in download!
Il nuovo Shaq è di KJ e secondo me è una bella spanna dietro quello di Uto.
Qualche differenza c'è:

Uto>>>

KJ>>>

k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 15:06   #1463
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Ma come azzo fanno a fare sti preview che sono una meraviglia graficamente?
Wade d'altri tempi.. ma forse ha la pelle troppo scura.

Sinceramente Albys, mi metti in dubbio sullo shaq da mettere nella sgsm..
Old 13-04-2007, 15:38   #1464
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sì, sono eccezionali.
Guarda, Durant, io ho nella sgsms il nuovo Shaq di KJ, che ha anche i tatuaggi definiti.
Però mi sa che metto questo appena rilasciato, stavolta da A Nuke:

Per quanto riguarda Wade quello di Utopia è forse leggermente troppo scuro (ma son dettagli) però ha anche l'attuale protezione contenitiva per la spalla lussata..
Io peraltro sto ancora usando la versione di A Nuke di un mese e mezzo fa:

Ora, visto che questi patcher non stanno mai fermi, lo stesso A Nuke sta per aggiornare Wade al look attuale, ecco la preview:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:01   #1465
Livio8
Member

L'Avatar di Livio8

Iscritto dal: Apr 2006
Niente Cambi Cpu

Ma perchè la cpu non effettua cambi? Ho patchato il gioco e regolato i sliders, ma niente di niente
Livio8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:11   #1466
dOkTOR_dO
Member

Iscritto dal: Jul 2006
io per giocare a basket uso nba 2k7 mi consigliate di provare nbalive per pc? (ho provato la versione per xbox360..orribile)
dOkTOR_dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:59   #1467
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi
io per giocare a basket uso nba 2k7 mi consigliate di provare nbalive per pc? (ho provato la versione per xbox360..orribile)
Se vieni da NBA 2k7 lascia stare...
Old 13-04-2007, 17:09   #1468
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Raga', vi chiedo un aiuto collettivo.
Statemi bene a sentire: il patcher KJ mi ha finalmente cagato e io gli ho chiesto di fare la faccia di Belinelli (che è nella draft patch), dato che è uno dei migliori patcher in circolazione.
Però questi patcher sono veramente fottuti perchè non hanno voglia di cercare le immagini su internet, infatti la sua risposta è stata chiara: trovami delle foto, tante foto che rendano bene la faccia di Belinelli, col maggior dettaglio possibile; sto facendo una fatica immonda, se trovate qualcosa postatemi i link delle immagini (o le immagini stesse) sul thread o in pvt, grazie, così avremo un belinelli decente nelle dinasty (fatelo anche se non vi interessa plz.. )

Ultima modifica di k-durant : 13-04-2007 alle 17:13.
Old 13-04-2007, 17:25   #1469
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da dOkTOR_dO Guarda i messaggi

giammai....
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:34   #1470
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Statemi bene a sentire: il patcher KJ mi ha finalmente cagato e io gli ho chiesto di fare la faccia di Belinelli (che è nella draft patch), dato che è uno dei migliori patcher in circolazione.
Però questi patcher sono veramente fottuti perchè non hanno voglia di cercare le immagini su internet, infatti la sua risposta è stata chiara: trovami delle foto, tante foto che rendano bene la faccia di Belinelli, col maggior dettaglio possibile; sto facendo una fatica immonda, se trovate qualcosa postatemi i link delle immagini (o le immagini stesse) sul thread o in pvt, grazie, così avremo un belinelli decente nelle dinasty (fatelo anche se non vi interessa plz.. )
Io ci voglio Danilo Gallinari nella patch, altro che il Beli
Old 13-04-2007, 17:56   #1471
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Ho visto che gliel'hai chiesto.
Eh, sono un po' cazzoni sì, ma d'altro canto si può ben fare uno sforzo anche noi, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 14-04-2007, 11:54   #1472
Brigantino
Member

L'Avatar di Brigantino

JERSEY & SHORTS NBA

Salve a tutti
non so se posso scrivre queste cose sul THREAD (spero di si sempre NBA è )
ho acquistato delle canotte dei sonic ed uno shorts sempre dei sonic, solo che sono grandi per me quindi sto cercando di venderle.
Se a qlk interessa questo è il mio contatto msn [email protected]

SALUTI
Brigantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 11:59   #1473
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ti sei iscritto all'evento dell'anno "nba live online hwupgrade"

ci manca solo un iscritto e direi che si parte...fate sto sforzo

ma quando SI PARTE??
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 12:35   #1474
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Brigantino Guarda i messaggi
Salve a tutti
non so se posso scrivre queste cose sul THREAD (spero di si sempre NBA è )
ho acquistato delle canotte dei sonic ed uno shorts sempre dei sonic, solo che sono grandi per me quindi sto cercando di venderle.
Se a qlk interessa questo è il mio contatto msn [email protected]

SALUTI
No, qui non c'entra una mazza.
Vai nella sezione Sport e Motori piuttosto, lì c'è il thread ufficiale dell'NBA (e pure uno sfegatato dei Sonics )
Old 14-04-2007, 14:28   #1475
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
salve a tutti...mi sono appena iscritto.
In 2 giorni mi sono letto tutte e 74 pagine del topic (ho le pupille a pezzi ).
Ha aggiornato il gioco con tutte le patch possibili...tranne ovviamente quella ufficiale che come ho letto non si installa sempre.
Il gioco è sicuramente migliorato.
Ora però ho 2 domande...leggo di molti utenti che giocano regolarmente a 1280...com'è possibile che a me nel gioco arriva solo a 1024???
Un'altra cosa, io ho un ati x1900xt da 512 mb...gioco con tutti i settaggi al max...ma il gioco non è che mi và a scatti o che...è solo che mi dà la sensazione di andare leggermente "frenato"...ed infatti come abbasso da CCC l'anisotropo e l'anti alias su "scelta dell'applicazione" il gioco va liscio come l'olio...solo giocando così si vedono le scalettature sulle linee di fondo campo che fanno rabbrividire e sono bruttissime a vedersi...qualche consiglio da darmi?
E poi un'ultima cosa...possibile che se gioco con la crocetta invece che con l'analogico (lo sò ma io sono crocetta dipendente) solo e soltanto in nba 07 non mi và in obliquo?

scusate se mi sono dilungato..ciao ancora

ps:grazie infinite ad albys per le patch segnalate
mao'82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 14:45   #1476
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
salve a tutti...mi sono appena iscritto.
In 2 giorni mi sono letto tutte e 74 pagine del topic (ho le pupille a pezzi ).
Ha aggiornato il gioco con tutte le patch possibili...tranne ovviamente quella ufficiale che come ho letto non si installa sempre.
Il gioco è sicuramente migliorato.
Ora però ho 2 domande...leggo di molti utenti che giocano regolarmente a 1280...com'è possibile che a me nel gioco arriva solo a 1024???
Un'altra cosa, io ho un ati x1900xt da 512 mb...gioco con tutti i settaggi al max...ma il gioco non è che mi và a scatti o che...è solo che mi dà la sensazione di andare leggermente "frenato"...ed infatti come abbasso da CCC l'anisotropo e l'anti alias su "scelta dell'applicazione" il gioco va liscio come l'olio...solo giocando così si vedono le scalettature sulle linee di fondo campo che fanno rabbrividire e sono bruttissime a vedersi...qualche consiglio da darmi?
E poi un'ultima cosa...possibile che se gioco con la crocetta invece che con l'analogico (lo sò ma io sono crocetta dipendente) solo e soltanto in nba 07 non mi và in obliquo?

scusate se mi sono dilungato..ciao ancora

ps:grazie infinite ad albys per le patch segnalate
Penso che il fatto del "freno" che ravvisi durante la partita sia legato al processore. Anche io mi devo limitare alla res. 1024x768, ma questo dipende dallo schermo (penso, non ci giurerei).

Usa l'analogico!!!!!!!!! è 1000 volte meglio, credimi..

Ultima modifica di k-durant : 14-04-2007 alle 14:48.
Old 14-04-2007, 15:46   #1477
mao'82
Member

Quote:
Penso che il fatto del "freno" che ravvisi durante la partita sia legato al processore. Anche io mi devo limitare alla res. 1024x768, ma questo dipende dallo schermo (penso, non ci giurerei).

Usa l'analogico!!!!!!!!! è 1000 volte meglio, credimi..
non credo perchè con tutti gli altri giochi possibili vado tranquillamente sui 1280x768 (ho un wide...) mentre leggo che tutti hanno disponibile nel gioco anche questa risoluzione...boh
Per quanto riguarda il procio ho un intel E6600 dual core...comunque credo di aver risolto proprio ora il problema del "freno"...ho tolto il v-sync...ora gioco con tutto al massimo tranne il v-sync e pare fluido.
L'analogico non ce la faccio...è più forte di me
Old 14-04-2007, 15:53   #1478
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sì, è il v-sync che ti fa quell'effetto!
Capitava anche a me.

Vedrai che a 1280x1024 ora non avrai problemi. Puoi usare anche l'AA4x.

Benvenuto, e grazie per i ringraziamenti.
Old 14-04-2007, 15:59   #1479
mao'82
Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, è il v-sync che ti fa quell'effetto!
Capitava anche a me.

Vedrai che a 1280x1024 ora non avrai problemi. Puoi usare anche l'AA4x.

Benvenuto, e grazie per i ringraziamenti.
il problema però è che a 1280 non mi ci fa giocare ...nel gioco ho 3 risoluzioni disponibili...640x480, 800x600 e 1024x768...di più non ne ho
Old 14-04-2007, 16:20   #1480
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
allora...2 problemi..ho installato la patch nbadraft...ma non mi compaiono nello scout i giocatori reali...nemmeno uno..come mai?quando e partito l'ìexe alla fine mi è comparsa la scritta update ok...unica cosa si e aperta un altra pagina in pdf(di cui non ricordo il nome)dicendo che non si riusciva a caricarla...
seconda cosa..da qualche gg ho messo internet..dopo aver provato la nba patch e non aver visto cambiamenti e ho proseguito la mia dinasty...problema con il controller(gioco con lanalogico).in automatico sembra che sia schiacciato la leva sinistra dell'analogico perche il giocatore che tengo sotto controllo va sempre da quella poarte..in ogni caso attacco o difesa...preciso che ho provato senza analogico e cio non succede...che devo fare?ho rpovato a impostare nhovamente il controller ma niente di niente...
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
OnePlus avrà anche un top di gamm...
Cronos: The New Dawn mette in crisi i Ma...
Lenovo avvisa i clienti: i prezzi dei co...
JBL GO 4 e JBL Grip a 39 e 79€ su Amazon...
Gli iPod tornano di moda: è un tr...
Basta arancione? I nuovi iPhone 18 Pro p...
Xbox: l'ex presidente Sarah Bond non era...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP