|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
se un medico ti dice "capita di sbagliare (su di te), siamo tutti persone" e non hai nemmeno la possibilità di sapere chi è, come la prendi? Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di coldd : 16-04-2007 alle 12:33. |
||||
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quote:
L'ho gia' scritto,se vogliamo prenderci in giro ok ma se per un solo attimo proviamo ad immedesimarci nel contesto.E' palese che la tipa puntava la macchina fotografica NON contro chi alimentava gli scontri ma bensi contro le fdo! (spero che ora non mi fate l'uscita del tipo...sono le fdo che hanno iniziato...seno' mi arrendo Ora,tu che fai parte delle fdo,ti trovi in una situazione del genere, di per se gia' di tensione e perche no..paura..nervosismo,non sai da un momento all'altro che succede,non sai da dove puo' arrivarti addosso qualcosa(se notate attentamente le riprese,e' evidente che gli agenti delle fdo sono tutt'altro che tranquilli) In tutto questo,ecco che ti spunta un "personaggio" che ti punta una fotocamera in faccia !! Da quel momento ogni tuo respiro puo' essere interpretato a piacimento! Se alzi un braccio per "stirati" in foto lo fanno passare per un saluto fascista Nel mucchio di agenti ce' stato chi non ha retto la PROVOCAZIONE e ha sbottato. Legalmente riconosco che il gesto non e' legittimo,ma in questo caso c'e' da tener conto l'attenuante provocatoria e la situazione... Se la signora in questione se ne stava seduta tranquilla a fare le foto hai suoi beniamini del calcio nessun polizziotto gli strappava di mano la fotocamera. Rispondo anche a ~ZeRO sTrEsS~ Tranquillo,mi son trovato pure io in situazioni "imbarazzanti" Non mi hanno sempre fermato per un fanalino rotto Certo,non mi son mai sognato di mandare a fare in **** un poliziotto Rispetto che i giovani di oggi non hanno piu'. |
||
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
E cmq si sono persone ma dovrebbero essere sopratutto onesti e nervi caldi, non sei una persona comune sei un tutore della legge, se tuo padre picchiasse tua mamma lo prenderesti come esempio o diresti che é pazzo perché puó scappare di dare uno schiaffo, ma alla donna amata prima ci pensi due volte... se tuo padre picchia tua mamma significa che non la ama e la disprezza, idem é quello che fanno i poliziotti quando non rispettano le leggi delle quali dovrebbero essere tutori. Bene tutti possono sbagliare ma che chi sbagli paghi le sue pene, non ho mai visto un cellerino autodenunciarsi per perdere la calma o dire sono stato io, questo fa ancora piú schifo in quanto si accomuna all'omertá mafiosa, come avviene nella mafia spesso anche nella polizia dove chi sa non parla per coprire un collega.
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Il reportage del Genova Social Forum sugli abusi della polizia dovrebbe essere trasmesso in streaming su tutte le reti... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
I poliziotti sono esseri umani come tutti noi , e come tali hanno dei sentimenti , x quanto tu possa essere addestrato , la senti la tensione quando sei in una situazione calda ed immagino che (anche se stanno facendo il loro lavoro,devono essere perfetti,la signora era innocua,bla bla bla) se , come ha detto qualcuno , lei avessa fatto le foto a C.Ronaldo o a Totti , vedrai che nn succedeva niente , e come ho già ripetuto , io mi sarei allontanato il più possibile dalla zona di ressa e nn mi sarei messo a 3 Mt. da loro a filmare "per ricordo" , con questo , le mele marce le abbiamo ovunque in Italia e nn solo da noi , ci sono fin dentro al Parlamento , le abbiamo al posto di lavoro , si trovano nelle chiese (aimè) ed anche nelle associazioni di beneficienza; ci stupiamo se sono anche nelle fdo ?!?!?!?!?
Ultima modifica di Marco83_an : 16-04-2007 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Fosse volato uno schiaffo per sbaglio avrei la massima comprensione, ma non si può negare che lì ci sia stata una vigoria spropositata, cercata e perpetrata assolutamente ingiustificabile. E il danno è doppio perchè quel mascalzone oltre a recare danno alla signora ne ha recato uno altrettanto grave alla nostra immagine e alla credibilità dell'arma che è anch'essa parte lesa. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Il filmato è fin troppo chiaro , il costume di distruggere macchine fotografiche e cineprese da parte delle fdo è ben radicato nel tempo , si può dire persino che sia diventato prassi comune , e il motivo è sempre quello , nascondersi nell' anonimato mentre compiono operazioni non troppo "pulite" , nel caso specifico tutto nasce dall' aggressione di un celerino che prende un ragazzo per la collottola , e quello di fianco invece di andare a fermarlo va a distruggere la macchina fotografica della signora , un esempio da manuale di aggressione non provocata , con la complicità dei colleghi che si precipitano a distruggere i filmati . Un' altra vergogna , l' ennesima , sulla polizia e l' operato di alcuni personaggi che sfruttano l' anonimato garantito dalla divisa per dar sfogo alla violenza . Grave , gravissimo , che invece di isolare e cacciare queste persone , la polizia si preoccupi invece di tutelarle e proteggerle in ogni maniera .
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io dico che qui non c'era "semplicemente" uno che ha perso la testa (motivo comunque sufficentemente valido per sospenderlo e processarlo), ma c'era del DOLO, della COMPIACENZA, della VIGORIA inscusabilmente SPROPOSITATA E PERPETRATA. Non un errore! E' chiaro il concetto? Lo sappiamo tutti che la maggiorparte delle fdo sono brave persone, ma QUESTI qua devono pagare, non possono farla franca, sarebbe un danno per noi cittadini, per la giustizia, per l'immagine che diamo di noi all'estero e sopratutto per la stessa arma della polizia. . |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
premessa: non ho letto gli altri post
a me sembra evidente che non è un semplice "furto". Il poliziotto si è visto fotografare e ha preso la macchina per distruggere delle immagini che erano state scattate poco prima. non è che si velsse rivendere la macchina, stava semplicemente cercando di occultare delle prove fotografiche di quello che avevano combinato. Un poliziotto che SA di avere qualcosa da nascondere, che non si deve sapere, e agisce in quella direzione. tutto questo non ha molto a che fare con uno stato vagamente democratico.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma se a inizio febbraio i delinquenti erano solo gli ultras
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

)