|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
nn sei andato di corpo stamattina???
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Under evaluation
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#68 | ||||||
|
Senior Member
|
PREMESSA: La legge italiana è contraria all'abuso di poter, ai furti, alla violenza così come lo è alle aggressioni alle forze dell'ordine. Detto questo:
Quote:
Sei ammonito. Quote:
Sono 5 giorni di sospensione per insulti gravi alle fdo Quote:
Quote:
![]() Ci vediamo fra un settimana, e fammi il favore di non chiedermi perché. Quote:
Quote:
3 giorni anche a te. EDIT sospensione commutata in ammonizione in seguito a chiarimento con l'utente. Strabenissimo si riferisce alla sottrazione della macchina fotografica e non alla manganellata. Dj Ruck rimane comunque sospeso 3 giorni per doppia ammonizione. A tutti gli altri: per quelli che si sono limitati a dire "si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato" ma che hanno condannato il gesto non ci saranno sanzioni; così come per chi ha contestato il fatto senza insultare le fdo... vorrei comunque invitare tutti a riflettere con calma prima di postare
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Ultima modifica di Lucrezio : 15-04-2007 alle 12:05. |
||||||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Riapro su richiesta
Fate i bravi
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Visto che non hai parole cerco di spiegarmi meglio.(anche se il concetto mi sembrava abbastanza chiaro
Le fdo non sono una figura estratta! Sono persone esattamente come noi...con pregi,difetti,problemi e quant'altro. Credimi,non sono lupi mannari Detto questo,se sei una persona che rispetta le regole(leggi) non avrai MAI nulla da temere e mi ripeto anche in questo caso,sono stato fermato innumerevoli volte nella vita,sia in Italia che all'estero,addirittura dai terribili poliziotti americani Saro' fortunato? Se invece te ne fotti delle regole...come si suol dire,se le cerchi probabilmente le trovi. Ora,se prendi a sputi un agente o lo insulti in una situazione del genere,trovi il poliziotto che si pulisce e fa' finta di nulla,come invece puoi trovare quello che gli girano i maroni e ti prende a manganellate. Il teppista di turno e' giustificato in quanto tale,il poliziotto non e' giustificato perche porta la divisa A grandi linee il mio pensiero e' questo....ho scritto alla veloce,perdonate errori....devo andare di corsa dal dentista Bye |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In ogni caso ti ho accontentato, sperando che non vi siano obiezioni e sperando che il 3d non venga dirottato sull'opportunità o meno di un titolo piuttosto che un altro: eventualmente contattatemi in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quoto in toto gli interventi di guglielmit. Anche io la penso allo stesso modo!
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Seconda cosa. Lo stato italiano ha mostrato tutta la sua inutilitá e l'ignoranza di cui é costernata in questa occasione imho soprattutto dopo queste immagini che il capo della polizia ha detto che hanno fatto bene a manganellare e che era necessario, ma non mi sembra. Per quello che si vede la signora voleva fotografare il modo in cui veniva trattato il ragazzo perso e non mi sembra é stesse facendo qualcosa di sbagliato a questo punto i giornalisti non avrebbero modo di esistere in posti in cui ci sia la polizia. Sopratutto vedere che un poliziotto manganella le dita di una persona che non sta facendo niente. Mi vergogno veramente di essere italiano. Per altro invio il link di youtube agli indirizzi di competenza del governo inglese in modo che possano attuare un azione legale contro le forze dell'ordine visto che in italia é impossibile... Sia chiaro non faccio di tutta l'erba un fascio ma mi piacerebbe vedere chi sbaglia pagare poliziotti o teppisti, non una cosa a senso unico.
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
..credo intendesse astratta..
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Ah dimenticavo... anche un criminale ha il diritto ad un trattamento umano...
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
IMHO la situazione è di facile fraintendimento ; considerando senza appello che è da condannare il malmenare una signora così come lo è il malmenare un toro di 100 Kg , credo che la spiegazione sia che la situazione è sfuggita di mano !
Ora , nn sono un'esperto di leggi , ma nn so se sia consentito scattare fare foto (per evidente uso privato) a degli agenti in servizio , tantopiù in una situazione calda come quella !!!! alla signora va tutta la mia considerazione , ma personalmente IO (che sono un ragazzo robusto ed allenato) se mi trovassi di fronte 20 polizotti che stanno per caricare nn mi sognerei mai di fermarmi e riprendere il tutto , o cmq lo farei sapendo che si rischia di brutto !!! A Parte le considerazioni personali , oggettivamente la Polizia di stato nn ha fatto una bellissima figura (sopratutto a livello internazionale) capisco la situzione calda e tutto , però i nostri agenti dovrebbero essere maggiormente "addestrati" x questi avvenimenti
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Se tu fossi un cellerino e ti fossi trovato in certe situazioni credo non la penseresti così. Il tuo pensiero è corretto, ma poi nella realtà non è possibile attuarlo... |
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Quote:
Il tifoso violento è un criminale, un poliziotto che agisce in quel modo - ma che dovrebbe mantenere l'ordine e quantomeno mostrare responsabilità - è doppiamente criminale. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.