|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Peccato, forse la coglierò la prossima volta.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
spero che gli salti la casa a sta gentee che la madre loro venga presa a sprangate dagli hooligans
non si meritano altri commenti. A dire la verita' mi e' piaciuto quello che gridava ''ohi fuckers,ohi fuckers''
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma ancora rispondete a certa gente che nn fa altro che lamentarsi??? ma per piacere!!!
io nn dico che ha fatto bene quell'agente a levargli la macchina fotografica...ma ha fatto strabenissimo...cacchio ci fai ancora li quando a polizia sta venendo e tu cn la macchina fotografica che gli fai le foto HANNO FATTO STRABENISSIMO!!! Ultima modifica di Dj Ruck : 14-04-2007 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ogni volta che leggo di discussioni del genere mi faccio delle domande...
Io sono stato fermato dalla polizia INNUMEREVOLI volte(anche in USA dai kattivi poliziotti americani!!)...nelle piu' svariate situazioni eppure MAI ripeto MAI nessuno mi ha preso a manganellate!! Anzi...nella maggior parte dei casi tutto si e' chiarito con sorrisi e tretta di mano. Poi leggo i vostri interventi e vedo di gente (donne bambini e anziani...e che so' Questo non esclude che nel mucchio non ci sia qualche testa piu calda...gli "sbirri" come molti amano chiamarli non sono una figura astratta ma sono persone esattamente come noi con pregi e difetti....probabilmente con un minimo di rispetto i difetti rimangono piu' nascosti Il problema e che oggi non c'e' piu' rispetto per nulla..altro che per la divisa.. Mi e' capitato pochi giorni fa' di vedere una scena allucinante!! Un ragazzino (avra' avuto 15-16 anni) e' stato fermato da un vigile urbano...presumo per lo scooter troppo rumoroso..dopo una breve discussione(forse il vigile voleva multare il ragazzino) questo gli si e' scagliato addosso con una furia fuori da ogni logica!! Se avessi fatto una sequenza di foto in quell'istante...che so' sarebbe anche potuto sembrare che il vigile picchiasse il povero ragazzino Tornando a me,che dite ...sono molto fortunato? (a non aver mai preso botte dalle forze dell'ordine) PS: Ovviamente mi son dimenticato di scrivere che mai ho sputato o preso a calci le forze dell'ordine |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
guglielmit grazie per il post...
ancora non hanno capito che non sono le forze dell'ordine che devono essere educate...ma la popolazione!!! ma sai...a certe persone se tocchi il popolo sei un farabutto... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si, certo, ha fatto strabene! tutti a scippare le vecchie! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se in quei momenti tu rimani li e continui a fare foto, è INEVITABILE che te la prendano la macchina fotografica...cacchio ci fai li ancora??? perchè nn indietreggi??? se l'è cercata...se frega! |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
vagli a fare rapposto no???...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
contento di non capire niente.. immagino abbia fatto pure bene (parla al singolare, perchè il ladro è uno e i suoi colleghi non c'entrano) a picchiarla quando è andata lì per riprendersela. Magari la sua fidanzata a casa ne aveva bisogno, sarebbe stato un bel regalo giusto?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in questione,non ho elementi per dare sentenze,alle volte immagini,foto,parole possono essere interpretate in maniera e modi diversi. Dicendo questo non escludo quello che sostieni tu..anche se mi viene da chiedermi...ma in quel contesto che aveva la tipa di fotografare le forze dell'odine ? boh! Ultima modifica di guglielmit : 15-04-2007 alle 09:38. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che aspettava lo scatto da copertina Chissa',magari si fosse accontentata di vedere la partita |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
A me sembra che la signora con i "capelli bianchi" non sia una vecchia. Guardate meglio e fermate i fotogrammi a 1:12 del filmato su youtube (appena che scatta 1:12). Provate a congelare e a ingrandire l' immagine.
A quanto sembra, c'è stata una carica degli ultras inglesi e per questa ragione la polizia è intervenuta. Ciò non toglie che la macchina fotografina non dovevano rubargliela. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ripeto,la situazione a parer mio e' cercata. E' evidente agli occhi di tutti che la tipa provocava...e se per un attimo provate ad immedesimarvi nelle forze dell'ordine capite che la reazione e' una logica conseguenza. Nel contesto,una foto che ritrae un teppista che lancia roba addosso alle forze dell'odine ci sta'...cioe' e' normale...e' un teppista e va bene Se una foto ritrae un poliziotto con il manganello alzato..ecco che questo si trasforma in un violento e deve essere processato visto che porta una divisa.. Poi se vogliamo raccontarcela diversamente...ok |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.