|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Pensi che se fosse stata fuori dalla mischia (perchè in mezzo alla mischia si trovava) il polizziotto sarebbe andato a derubarla e picchiarla?E' stata ingenua e sfigata insieme. PS: sono assiduo frequentatore degli stadi italiani...perchè non ho mai ricevuto manganellate/botte dalla polizia?Eppure sapeste quanti ne ho visti di tafferugli dentro e fuori dagli stadi con i miei occhi... Ma come sono fortunato
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 14-04-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
neanche io le ho mai prese, ma quella persona in particolare è un ladro, è evidente.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
secondo me quella persona più che un ladro è un pubblico ufficiale che ha abusato del suo potere....e vistosi ripreso/fotografato e avendo la coda di paglia....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Filosofia del menga.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
e senza un numero identificativo... Questa non è la polizia, ma criminali travestiti... Propongo subito l'istituzione della Polizia Militare che controlla l'operato di questa gente, e soprattutto un numero identificativo sull' uniforme antisommossa, x evitare che qualcuno esagera... Seeee aspetta tu, è proprio nella polizia che si nascondono i più pericolosi malfattori che hanno le mani in 1000 affari loschi, cioè i diretti discendenti della politica Italiana... Ultima modifica di ++CERO++ : 14-04-2007 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
'Nnaggia, pensa c'era anche un pò di ironia nel mio post
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ben fatto. come ho gia detto in un'altro post dovevano dargliele di piu. e sopratutto chi non c'era dovrebbe evitare di parlare
fra l'altro ad atene sono gia preoccupati della finale con gli inglesi speriamo che pure li gliele suonino per bene e ora via alle checche isteriche |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
egreggio ronin il tuo post ha una minima attinenza con la discussione?
Ultima modifica di Korn : 14-04-2007 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Mi chiedo come sia possibile rubare una macchina digitale ad una signora e con quale coraggio poi si possa tirargli delle manganellate in testa solo perchè sta provando a riprendersela...è vero che la signora poteva anche starsene un pò più in disparte visto che i poliziotti non erano li di certo a farsi una chiaccherata con loro, però spesso si vedono delle esagerazioni che potrebbero essere anche evitate!
poi per carità, quando ci vuole ci vuole....ma non in questo caso!
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Per la serie: "finchè se la prendono con gli altri io me ne frego"
L'anziana signora s'è presa un pugno in piena faccia solo per aver preteso che non le venisse rubata la videocamera. Comunque, se andate a spulciare i filmati del G8, ci sono aggressioni fisiche ( oltre che verbali ) anche peggiori nei confronti di gente innocua, anche anziana
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vabbe ma sta signora poteva pure scansarsi un attimo, si sa che quando c'è una carica chi c'è c'è, sopratutto allo stadio e se stava li in mezzo a quel branco di alcolizzati lo sa benissimo. un minimo di furbizia
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Magari era anche una anarco-insurrezionalista di vecchia data !
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
be non è che tutti possono fare i rivoluzionari, qualcuno deve pure lavorare
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
LOL, ma magari. Qui non c'è menefreghismo, che sarebbe "al limite" anche il meno, c'è proprio accanimento. Fa piacere leggere persone che avvallano l'uso ingiustificato del manganello, forse chi si preoccupa del possibile insorgere di un nuovo fascismo non ha tutti i torti. Il Fascimo è passato. La mentalità, evidentemente (e tristemente), no.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
purtroppo, e non capisco come si possa negarlo, i violenti sono in ambo le parti: curve e polizia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.