|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
fedeli alla parola di Dio , non del prete di campagna ... e' diverso ... la parola di Dio che per mano del prete viene portata nel mondo non e' il pensiero del prete o della chiesa.
Qui il problema e' che pure i fedeli cominciano a fare confusione ... tutti seguono la parole della chiesa convinti di seguire la parola di Dio , ma la parola della chiesa NON e' affatto la parola di Dio ... o meglio dovrebbe esserlo ma non lo e' piu' anzi ... FORSE non lo e' mai stato ! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'era anche il video sul marchese Chicago, sublime ma lo hanno tolto.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
l'ho sempre sostenuto..
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il gay che da del malato al gay e' bellissimo, mi mancava Chiarimenti: max rispetto alla popolazione gay, e' semplicemente una cosa simpatica
|
|
|
|
#47 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
A mio modesto avviso, e se la cosa viene detta senza il tono e l'intenzione di recare offesa, dire a una persona che soffre di una malattia di cui soffre davvero non costituisce insulto, ma constatazione di un dato di fatto. Questo sembra essere anche il punto di vista di parecchi forumisti che usano la parola "omofobico" per ingiuriare l'avversario nelle discussioni. Ovviamente questo non si applica all'omosessualità, della quale non c'è evidenza che sia una malattia. Se sbaglio correggimi. Incidentalmente: leggo QUI che Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Un conto è dissentire rispetto a uno stile di vita,un conto è considerarlo una malattia mentale da curare.
C'è differenza tra dire a un omosessuale che dissenti rispetto al suo stile di vita o dargli del malato mentale che deve curarsi. Ultima modifica di Ominobianco : 11-04-2007 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
In qualsiasi discussione porti avanti la teoria dell'abbaglio, del complotto, credi di essere l'unico che valuta il male nella giusta misura e chissà perchè gli altri sono tutti ipocriti Ultima modifica di trokij : 11-04-2007 alle 00:41. |
||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Ecco come si cerca di ribaltare la realtà.
Chi discrimina e da del malato di mente diventa ancora la vittima da difendere... |
|
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di trokij : 11-04-2007 alle 01:22. |
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi dire che una persona omosessuale è malata il quanto tale costituisce un fatto grave che mette le persone disagiate e omosessuali che vivono nelle loro comunità a rischio di abusi terapeutici . Non è tanto l'omofobia che preoccupa ( trovare un prete che non sia omofobico è una rarità ultimamente) quanto le conseguenze di tali opinioni . |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se consideri una malattia qualcosa in base a delle tue personali convinzioni religiose stai solo insultando , l' omosessualità non è una malattia ma una preferenza sessuale che è normalmente riscontrata in percentuali non trascurabili della popolazione , l' omofobia e la sessuofobia invece sono dei disturbi della personalità .
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma guarda la cosa posso tranquillamente girartela ... pensa se io avessi sempre torto ... avremo la chiesa per la totalita' costituita da pedofili e omofobi e la gente di destra tutta nazifascista ... fai tu ... e trai le tue conclusioni ! Per come la vedo io nel mio modo di vedere c'è obiettivita' nel tuo , inteso a livello generale , c'è solo voglia di screditare chi ha idee opposte ... ovviamente e' una mia opinione. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Su molti dei video su youtube linkati in questo thread appare l'errore 404... censura?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Il 3d inoltre sta un po' degenerando. Consiglio di tornare in topic. Ricordo inoltre a Dream River e Tdi che l'individuo nel video (che non ho visto ma non importa) è meritevole della medesima considerazione che viene attribuita agli altri e quindi certe uscite e certe faccine non sono accettabili: per tutto ciò che possa avere fatto esistono modi maggiormente educati per criticare. |
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me pare tu non possa assolutamente definirti obbiettivo, non per questioni d'opinione ma perchè esiste un oggettività nelle situazioni discusse che te ignori sempre e comunque!! Ad esempio cosa pensi di don barbero? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

il gay che da del malato al gay e' bellissimo, mi mancava