|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
l'onorevole forzista Ferdinando Adornato viene dal Partito Comunista. l'onorevole forzista Bondi viene dal Partito Comunista Italiano. Giuliano Ferrara direttore del Foglio viene dal Partito Comunista Carlo Rossella direttore del Tg5 viene da Lotta Continua. Paolo Liguori direttore di Tgcom viene da Lotta Continua. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
che ruini sia gay mi pare tutt'altro che improbabile....gli innumerevoli fatti di cronaca, sia recente che passata testimoniano che la chiesa e' piena di amore omosex se tu sia comunista o meno non lo so e neanche mi interessa. solo tu puoi trovare la risposta a questa domanda il fatto che tu definisca le mie affermazioni minchiate non mi fa che piacere, visti i risultati ottenuti da tante persone che si sforzano di pensare con la testa, direi che la minchia non possa far danni maggiori. cmq non preoccuparti tra un po' esco!!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
C'è anche il wrestler giapponese Hard Gay
http://www.youtube.com/watch?v=o5aXjXath2Y |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Si tratta di un meccanismo psicologico di difesa che si chiama "proiezione" e che, citando wiki, "è l'attribuzione ad altre persone di propri impulsi, desideri o pensieri"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma è un grande don barbero
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Penso che presto Don Barbero si troverà una testa di cavallo nel letto....
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
che pena sentire leader politici e preti esprimersi in questo modo. che vergogna!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Don Berbero si è inventato una religione per conto suo diciamo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Ha punti di dissenso con le gerarchie cattoliche pur sentendosi cattolico ed essendo prete infatti fa parte del movimento delle Comunità Cristiane di Base che sono appunto sorte dopo il Concilio Vaticano II e che pur da cattolici si discostano in diversi punti da una ''chiesa istituzionale''.
Ultima modifica di Ominobianco : 10-04-2007 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il punto di vista radicale di Miki Milonakis
http://www.youtube.com/watch?v=R8pxMXiYaNk |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se le dichiarazioni e il retroterra culturale che c'è in Italia è questo non c'è nulla da stupirsi poi. Questa gente con quelle dichiarazioni,idee e prese di posizione contribuisce a creare il clima di omofobia e razzismo nel quale poi crescono i ragazzi che saranno le generazioni e gli uomini del futuro. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)