Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2007, 17:39   #61
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da S.Ferretti Guarda i messaggi
si ma l ak 74 vorrei ricordare come appassionato di armi che è un 5.56 con una canna di 40 centimetri circa. con un fucile del genere hai un tiro preciso (a colpo singolo) ad almeno un centinaio di metri... poi è ovvio che con un dragunov fai tiri da 500 metri precisi :P rimane un fucile da cecchino lungo come una stampella. ovvio che non ha paragoni di precisioni con un ak 74 ma ricordo che parlo di 25 30 metri che per un fucile del genere sono niente.
ahahahahha complimenti x l'eresia.."appassionato di armi" ?? chiunque abbia un minimo d passione ho abbia giocato a qualche fps realistico sa che l'ak47 nn è affatto 5.56( come invece lo sn l'M16 e derivati tanto per fare un esempio) ma bensì 7,62mm x la precisione 7,62x39mm..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:53   #62
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Mah..

I primi post (tranne quelli di fukka e Trecca) sembrano di chi a sto gioco c'ha giocato 1 ora al massimo..
L'acqua copiata? ma ci sono degli acquitrini melmosi.. di acqua alla HL2 non ne ho vista.. lo stesso con le textures di Doom 3.. boh.. ma poi come mai di punto in bianco, a qualcuno gli è presa la "briscola" di andare ad analizzare i files di Stalker? imho questo è il vero mistero..
La balistica delle armi, leggendo alcune interviste ai "signori di Stalker" dovrebbe essere molto realistica.. hanno usato le caratteristiche della armi vere..
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:54   #63
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
A64 3400+, 2GB RAM e 7800GS+ AGP: 1280x1024 quasi tutto a palla tranne ombre e AA x2 e gira "fluido", almeno per i miei occhi
Grafica a parte l'ho semi-abbandonato, in un gioco di tale calibro non mi aspettavo di dovere sparare 25 colpi di pistola per abbattere un tizio (+ altri 20 persi a causa di un sistema di mira per me pietoso), ma soprattutto nel 2007 ancora patch che invalidano i salvataggi precedenti!!!! ROFLMIAO! E chi le installa più le prossime?
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:56   #64
pinoelefante
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Santa Maria la Carità
io non ho giocato a stalker, ma sull' AK-74 ha ragione S.Ferretti.
Tu stai parlando dell' AK-47

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/AK-74 (Ferronetti)
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/AK_47 (Samires)
pinoelefante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:06   #65
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sono contento ci sono più persone che apprezzano STALKER rispetto ai fan di Doom 3 e simili. (gusti son gusti, ma non esageriamo )

Beccatevi questa proporzione per intenditori :

S.T.A.L.K.E.R. : Doom3 = Stalker (Tarkovsky ) : Doom (The Rock ) = Jessica Alba ( ) : Rosy Bindi ()

Chi preferisci i termini a destra è meglio che si rivolga all'urologo (questa l'ho capita solo io )
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 18:24   #66
ant.greco
Member

L'Avatar di ant.greco

Iscritto dal: Nov 1999
DOOM3=noia mortale...

DOOM3=noia mortale, neanche terminato
HL2=amore incondizionato, l'idolo, la perfezione del motore, la cura dei dettagli etc...
STALKER è ... addictive, una droga, mi perdo a girare, cercare, ripercorrere... a provare interazioni, scambi, scegliere cosa portare o mollare... alla faccia dei tanti difetti del motore, è assolutamente IMPERDIBILE!!
Sono imprecise le armi? Lo sono anche nella realtà, e sopratutto anche in mano ai nemici, nel gioco.
Su AMD 3800 single core, 1 GB ram e X1900GT con tutte le opzioni attivate gira decentemente a 1024x768
ant.greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:28   #67
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
innanzitutto c'è da dire ke, se nn l'svete ancora fatto, installate la patch 1.0001, ke migliora decisamente le cose...

...lo comprai appena uscito (fortunatamente giocando0ci poco x mancanza di tempo, la patch fa perdere i save), nella versione originaria e di problemi ce n'erano troppi, ma con l'arrivo della patch moltissimi ne son stati risolti e ora dopo averlo finito senza far troppe quest secomdarie lo sto giocando x la seconda volta con molta + calma...

...x quanto riguarda la fluidità io tutti questi problemi nn li sto notando...ho un E4300@3.1ghz, 2gb DDR2@688/3-3-3-9, X1900XTX@730/900...ci gioco a 1680x1050 con illuminazione dinamica e tutti le impo al max con un buona fluidità ke nn compromette la giocabilità...

...tutti i commenti sulla precisione e sul danno delle armi (dopo l'installazione della patch 1.0001, m anke prima nn era così male come alcuni dipingono) nn li riesco proprio a concepire...anzi è uno dei poki giokii dove ogni arma ha le sue caratteristike e dove c'è reale differenza tra una e l'altra...ki pretende di fare l'HS a 30m con un AK47 (magari senza neanke il mirino psz01 montato) è meglio ke questo gioco nn lo tokki proprio...

...all'inzio munizioni e tutto scarseggia ma man mano ke si va avanti col gioco di armi, oggetti etc ce ne saranno fin troppi e vi ritroverete a fare tristi decisioni su cosa portare con se e su cosa ahimè dover rinunciare...

...di miglioramenti da fare ce ne son ancora parekki (e, dato quelli apportati dalla prima patch, son molto fiducioso in quelle a venire) ma già nello stato attuale il gioco merita di essere giocato (e sopratutto gustato con la calma e attenzione ke merita, ki cerca un fps alla serius sam è meglio se dirige il suo interesse altrove)...l'AI io nn la vedo messa così male...ogni tanto fa tilt ma il + delle volte i nostri avversari si comporteranno con una sufficente intelligenza nascondendosi dietro ai ripari, accovacciandosi se sarà opportuno etc (prima della patch scoprivano magicamente dove eravamo anke di notte, dopo la patch di notte accendono luci e lanternini e si mettono a cercarci, sempre se hanno già notato la nostra presenza e anke di giorno ci si può avvicinare all'obbiettivo spostandosi nei momenti in cui son girati da un altra parte e nascondensoi poi dietro un riparo x magari sferrare un iniziale attacco con granate e bombe [scegliendo xò in tal modo di dire addio a tutte le armi dei nemici ke dopo le esplosioni risulteranno eccessivamente rovinate])...

...prima della patch le tute risultavano immortali (cosa ke a me nn dispiaceva, sopratutto dopo aver speso 200000 in un esoscheletro di 3° livello...ke cmq a fronte di un ottima protezione da esplosioni e proiettili porta l'impossibilità di correre e solo una discreta protezione dalle anomalie, ma come altro pro aumenta la capacità di carico di altri 20Kg) dopo la patch esse invece si rovinano man mano ke veniamo colpiti o capitiamo in esplosioni o fiammate e dopo varie sontri dovremmo cambiarle...così come si rovinano anke le armi (alcune + in fretta di altre)...

...le migliorie apportate dalla patch son anke molte altre e i vari pro del gioco son innumerevoli...io tutto sommato lo reputo uno dei + bei gioki degli ultimi tempi e sinceramente lo preferisco anke a fear e spero ke il genere degli fps sforni titoli sempre + nella direzione intrapresa da stalker (tenedo cmq presente ke anke gli altri generi tipo rainbow six vegas o serius sam II son anke loro belli da giocare...a me fortunatamente, in base allo stato d'animo, piace giocare a quasi tutti )...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:30   #68
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
io sono rimasto deluso

raga io ho un 3500+ 1 gb di ram e una 1800xt e non riesco nemmeno a giocarci con gli effetti di luce dinamica.. e in ogni caso anche se non li attivo mi visualizza errori di texure a non finire durate i livelli.. da un gioco che per realizzarlo c sono voluti 5 anni mi sembra grave..
Anche dopo aver messo la patch le cose non soo migliorate.. sono l'unico ad avere sto problema?
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:31   #69
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
innanzitutto c'è da dire ke, se nn l'svete ancora fatto, installate la patch 1.0001, ke migliora decisamente le cose...

...lo comprai appena uscito (fortunatamente giocando0ci poco x mancanza di tempo, la patch fa perdere i save), nella versione originaria e di problemi ce n'erano troppi, ma con l'arrivo della patch moltissimi ne son stati risolti e ora dopo averlo finito senza far troppe quest secomdarie lo sto giocando x la seconda volta con molta + calma...

...x quanto riguarda la fluidità io tutti questi problemi nn li sto notando...ho un E4300@3.1ghz, 2gb DDR2@688/3-3-3-9, X1900XTX@730/900...ci gioco a 1680x1050 con illuminazione dinamica e tutti le impo al max con un buona fluidità ke nn compromette la giocabilità...

...tutti i commenti sulla precisione e sul danno delle armi (dopo l'installazione della patch 1.0001, m anke prima nn era così male come alcuni dipingono) nn li riesco proprio a concepire...anzi è uno dei poki giokii dove ogni arma ha le sue caratteristike e dove c'è reale differenza tra una e l'altra...ki pretende di fare l'HS a 30m con un AK47 (magari senza neanke il mirino psz01 montato) è meglio ke questo gioco nn lo tokki proprio...

...all'inzio munizioni e tutto scarseggia ma man mano ke si va avanti col gioco di armi, oggetti etc ce ne saranno fin troppi e vi ritroverete a fare tristi decisioni su cosa portare con se e su cosa ahimè dover rinunciare...

...di miglioramenti da fare ce ne son ancora parekki (e, dato quelli apportati dalla prima patch, son molto fiducioso in quelle a venire) ma già nello stato attuale il gioco merita di essere giocato (e sopratutto gustato con la calma e attenzione ke merita, ki cerca un fps alla serius sam è meglio se dirige il suo interesse altrove)...l'AI io nn la vedo messa così male...ogni tanto fa tilt ma il + delle volte i nostri avversari si comporteranno con una sufficente intelligenza nascondendosi dietro ai ripari, accovacciandosi se sarà opportuno etc (prima della patch scoprivano magicamente dove eravamo anke di notte, dopo la patch di notte accendono luci e lanternini e si mettono a cercarci, sempre se hanno già notato la nostra presenza e anke di giorno ci si può avvicinare all'obbiettivo spostandosi nei momenti in cui son girati da un altra parte e nascondensoi poi dietro un riparo x magari sferrare un iniziale attacco con granate e bombe [scegliendo xò in tal modo di dire addio a tutte le armi dei nemici ke dopo le esplosioni risulteranno eccessivamente rovinate])...

...prima della patch le tute risultavano immortali (cosa ke a me nn dispiaceva, sopratutto dopo aver speso 200000 in un esoscheletro di 3° livello...ke cmq a fronte di un ottima protezione da esplosioni e proiettili porta l'impossibilità di correre e solo una discreta protezione dalle anomalie, ma come altro pro aumenta la capacità di carico di altri 20Kg) dopo la patch esse invece si rovinano man mano ke veniamo colpiti o capitiamo in esplosioni o fiammate e dopo varie sontri dovremmo cambiarle...così come si rovinano anke le armi (alcune + in fretta di altre)...

...le migliorie apportate dalla patch son anke molte altre e i vari pro del gioco son innumerevoli...io tutto sommato lo reputo uno dei + bei gioki degli ultimi tempi e sinceramente lo preferisco anke a fear e spero ke il genere degli fps sforni titoli sempre + nella direzione intrapresa da stalker (tenedo cmq presente ke anke gli altri generi tipo rainbow six vegas o serius sam II son anke loro belli da giocare...a me fortunatamente, in base allo stato d'animo, piace giocare a quasi tutti )...

...ciao
Quotone Carpiato!!!

Anche io l'ho giocato con la patch
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:31   #70
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
raga io ho un 3500+ 1 gb di ram e una 1800xt e non riesco nemmeno a giocarci con gli effetti di luce dinamica.. e in ogni caso anche se non li attivo mi visualizza errori di texure a non finire durate i livelli.. da un gioco che per realizzarlo c sono voluti 5 anni mi sembra grave..
Anche dopo aver messo la patch le cose non soo migliorate.. sono l'unico ad avere sto problema?
Chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438069
Old 10-04-2007, 19:32   #71
InsaneDesign
Member

L'Avatar di InsaneDesign

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da S.Ferretti Guarda i messaggi
si ma l ak 74 vorrei ricordare come appassionato di armi che è un 5.56 con una canna di 40 centimetri circa. con un fucile del genere hai un tiro preciso (a colpo singolo) ad almeno un centinaio di metri... poi è ovvio che con un dragunov fai tiri da 500 metri precisi :P rimane un fucile da cecchino lungo come una stampella. ovvio che non ha paragoni di precisioni con un ak 74 ma ricordo che parlo di 25 30 metri che per un fucile del genere sono niente.
hai mai sparato con un fucile da assalto? Io ho sparato più volte (ero negli alpini) con l'italianissimo AR 70/90, e ti giuro che se non è tarato in modo precisissimo (cosa ben difficile, soprattutto dopo che è passato in 1000 mani diverse...) la precisione si riduce drasticamente... in alcune sessioni di tiro (bhe, devo ammettere che non sono proprio un cecchino :P) difficilmente si acchiappa il bersaglio a 50m... con una pistola perfino i 25m sono per tiratori abbastanza esperti...

Un nostro tenente, che era stato in Afghanistan, ci ha detto più e più volte, in addestramento, che il modo migliore per non farsi colpire dagli AK è starci perfettamente di fronte :P

Visita la mia galleria su DeviantArt: insanedesign.deviantart.com
InsaneDesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:37   #72
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Gioco stupendo, bellissimo (e non vedo l'ora di giocarli)... e me ne fego se qualche textures è stata copiata da un'altro gioco!!!
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:45   #73
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Aggiungo anche mi gira spendidamente... poi, che atmosfera!!! Mamma, mamma...
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:59   #74
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
no.. è un problema di tutti.. praticamente il gioco gira malino anche con gtx8800 ma col caiser che lo ammettono chi ce le ha e lo sta giocando.
pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 20:02   #75
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da ant.greco Guarda i messaggi
DOOM3=noia mortale, neanche terminato
HL2=amore incondizionato, l'idolo, la perfezione del motore, la cura dei dettagli etc...
STALKER è ... addictive, una droga, mi perdo a girare, cercare, ripercorrere... a provare interazioni, scambi, scegliere cosa portare o mollare... alla faccia dei tanti difetti del motore, è assolutamente IMPERDIBILE!!
Sono imprecise le armi? Lo sono anche nella realtà, e sopratutto anche in mano ai nemici, nel gioco.
Su AMD 3800 single core, 1 GB ram e X1900GT con tutte le opzioni attivate gira decentemente a 1024x768
Super quoto, dooom 3 non l'ho finito neanche io, dopo un pò diventa molto noioso ma comunque è un tipo di gioco diverso da stalker come lo è da half life 2!
Stalker a me piace molto, non c'è stato un singolo aspetto che mi ricordasse minimamente doom3 o hl2, semmai mi ricorda fallout per la compravendita e per alcuni oggetti e deus ex per la gestione delle armi...l'angoscia provata nei laboratori con le anomalie e i mostri è indescrivibile e la parte della centrale di cernobyl con le tempeste è SPAVENTOSA.....l'ho finito 3 volte cominciandolo da capo e me lo sono gustato veramente alla grande, peccato l'organizzazione dell'inventario un pò a buttà su e qualche altro difetto....comunque un gran gioco con una grande atmosfera
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 20:04   #76
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
tralasciando il fatto che buona parte dei commenti sono stati fatti da persone che non l'hanno manco giocato ( ), stalker è un ottimo titolo, purtroppo è stato castrato...tagli incredibili al gioco, gameplay, grafica ecc...poi per le armi, la cosa più criticata di tutte:
1) si parla di armi quasi sempre danneggiate

2) il kalashnikov non è famoso per la precisione, ma per la robustezza e affidabilità (nonostante nel gioco si inceppi spesso e volentieri)
3) ci sono 3 versioni dell'ak nel gioco, ovvio che l'ak 47\74 SU sarà meno preciso

4) i fucili d'assalto precisi ci sono e sono quelli più moderni, come mp5, g36 e un altro che ora non ricordo (quello dei mercenari)...ovvio che se si basano i commenti su screenshot e luoghi comuni è difficile avere argomenti convincenti

5) un gioco con 7 finali, tutti possibili in base a come si gioca

6) un ambientazione bellissima (andate nei sotterranei e ditemi se non vi viene la paranoia)

è buggato...e chi se ne frega, anche gothic 3 è buggato eppure è un capolavoro. Se poi ci giocate con pc nemmeno degni di essere accesi che ci volete fare, mi pare di aver letto che qualcuno vuoel provarlo con una radeon 9500 -_-
Old 10-04-2007, 20:34   #77
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
stupendo sto gioco. direi il più lungo fps della storia ,completandolo tutto ,con quest primarie, secondarie e piccoli incarichi.
Alla fine Prey, doom e HL, non possono essere comparati ad un gioco dove ci sono elementi da gioco di ruolo.
Old 10-04-2007, 22:05   #78
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
Sono contento ci sono più persone che apprezzano STALKER rispetto ai fan di Doom 3 e simili. (gusti son gusti, ma non esageriamo )

Beccatevi questa proporzione per intenditori :

S.T.A.L.K.E.R. : Doom3 = Stalker (Tarkovsky ) : Doom (The Rock ) = Jessica Alba ( ) : Rosy Bindi ()

Chi preferisci i termini a destra è meglio che si rivolga all'urologo (questa l'ho capita solo io )

Questa mi era sfuggita...
Old 10-04-2007, 22:06   #79
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da InsaneDesign Guarda i messaggi
Un nostro tenente, che era stato in Afghanistan, ci ha detto più e più volte, in addestramento, che il modo migliore per non farsi colpire dagli AK è starci perfettamente di fronte :P
Infatti è vero, per quanto concerte il selettore impostato su "raffica", in colpo singolo, sono cavolacci amari.

Tornando in topic, ma come si fa a sparare 25 colpi di pistola senza seccare nessuno???? io quasi metà gioco l'ho fatto solo con la pistola e silenziatore, colpo alla nuca da dietro, secchi un gruppo di 5 senza che nessuno se ne accorga, ma come diavolo giocate??? alla doom???????
Old 10-04-2007, 22:41   #80
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
L'acqua copiata? ma ci sono degli acquitrini melmosi.. di acqua alla HL2 non ne ho vista.. lo stesso con le textures di Doom 3.. boh..
Ma li parlano di lightmap, non le vedi giocando, le noti solo aprendo gli archivi e ravanandoci dentro.

Il 3d però è bello, chi hl2 una merda, chi d3 una merda, chi stalker una merda... de gustibus dai...

A proposito di armi, copio e riporto da gamespot:

Quote:
To battle them, you'll have a large arsenal of weapons to eventually choose from, mainly in the form of assault rifles, shotguns, and pistols. S.T.A.L.K.E.R. features one of the best ballistics models ever seen in a game, and as a result, firefights feel authentic as you try and hit someone with what can be a wildly inaccurate rifle. The name of the game is using cover effectively and firing short, accurate bursts, particularly at the targets' heads.

Ultima modifica di Pr|ckly : 10-04-2007 alle 22:46.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian