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Old 10-04-2007, 17:39   #61
Samires
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Originariamente inviato da S.Ferretti Guarda i messaggi
si ma l ak 74 vorrei ricordare come appassionato di armi che è un 5.56 con una canna di 40 centimetri circa. con un fucile del genere hai un tiro preciso (a colpo singolo) ad almeno un centinaio di metri... poi è ovvio che con un dragunov fai tiri da 500 metri precisi :P rimane un fucile da cecchino lungo come una stampella. ovvio che non ha paragoni di precisioni con un ak 74 ma ricordo che parlo di 25 30 metri che per un fucile del genere sono niente.
ahahahahha complimenti x l'eresia.."appassionato di armi" ?? chiunque abbia un minimo d passione ho abbia giocato a qualche fps realistico sa che l'ak47 nn è affatto 5.56( come invece lo sn l'M16 e derivati tanto per fare un esempio) ma bensì 7,62mm x la precisione 7,62x39mm..
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Old 10-04-2007, 17:53   #62
wolverine
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L'Avatar di wolverine
 
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Città: Varese
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Mah..

I primi post (tranne quelli di fukka e Trecca) sembrano di chi a sto gioco c'ha giocato 1 ora al massimo..
L'acqua copiata? ma ci sono degli acquitrini melmosi.. di acqua alla HL2 non ne ho vista.. lo stesso con le textures di Doom 3.. boh.. ma poi come mai di punto in bianco, a qualcuno gli è presa la "briscola" di andare ad analizzare i files di Stalker? imho questo è il vero mistero..
La balistica delle armi, leggendo alcune interviste ai "signori di Stalker" dovrebbe essere molto realistica.. hanno usato le caratteristiche della armi vere..
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Old 10-04-2007, 17:54   #63
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
A64 3400+, 2GB RAM e 7800GS+ AGP: 1280x1024 quasi tutto a palla tranne ombre e AA x2 e gira "fluido", almeno per i miei occhi
Grafica a parte l'ho semi-abbandonato, in un gioco di tale calibro non mi aspettavo di dovere sparare 25 colpi di pistola per abbattere un tizio (+ altri 20 persi a causa di un sistema di mira per me pietoso), ma soprattutto nel 2007 ancora patch che invalidano i salvataggi precedenti!!!! ROFLMIAO! E chi le installa più le prossime?
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Old 10-04-2007, 17:56   #64
pinoelefante
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Iscritto dal: Jun 2006
Città: Santa Maria la Carità
Messaggi: 5
io non ho giocato a stalker, ma sull' AK-74 ha ragione S.Ferretti.
Tu stai parlando dell' AK-47

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/AK-74 (Ferronetti)
fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/AK_47 (Samires)
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Old 10-04-2007, 18:06   #65
GabrySP
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Messaggi: 3055
Sono contento ci sono più persone che apprezzano STALKER rispetto ai fan di Doom 3 e simili. (gusti son gusti, ma non esageriamo )

Beccatevi questa proporzione per intenditori :

S.T.A.L.K.E.R. : Doom3 = Stalker (Tarkovsky ) : Doom (The Rock ) = Jessica Alba ( ) : Rosy Bindi ()

Chi preferisci i termini a destra è meglio che si rivolga all'urologo (questa l'ho capita solo io )
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Old 10-04-2007, 18:24   #66
ant.greco
Member
 
L'Avatar di ant.greco
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 63
DOOM3=noia mortale...

DOOM3=noia mortale, neanche terminato
HL2=amore incondizionato, l'idolo, la perfezione del motore, la cura dei dettagli etc...
STALKER è ... addictive, una droga, mi perdo a girare, cercare, ripercorrere... a provare interazioni, scambi, scegliere cosa portare o mollare... alla faccia dei tanti difetti del motore, è assolutamente IMPERDIBILE!!
Sono imprecise le armi? Lo sono anche nella realtà, e sopratutto anche in mano ai nemici, nel gioco.
Su AMD 3800 single core, 1 GB ram e X1900GT con tutte le opzioni attivate gira decentemente a 1024x768
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Old 10-04-2007, 19:28   #67
Iantikas
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L'Avatar di Iantikas
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Messaggi: 6927
innanzitutto c'è da dire ke, se nn l'svete ancora fatto, installate la patch 1.0001, ke migliora decisamente le cose...

...lo comprai appena uscito (fortunatamente giocando0ci poco x mancanza di tempo, la patch fa perdere i save), nella versione originaria e di problemi ce n'erano troppi, ma con l'arrivo della patch moltissimi ne son stati risolti e ora dopo averlo finito senza far troppe quest secomdarie lo sto giocando x la seconda volta con molta + calma...

...x quanto riguarda la fluidità io tutti questi problemi nn li sto notando...ho un E4300@3.1ghz, 2gb DDR2@688/3-3-3-9, X1900XTX@730/900...ci gioco a 1680x1050 con illuminazione dinamica e tutti le impo al max con un buona fluidità ke nn compromette la giocabilità...

...tutti i commenti sulla precisione e sul danno delle armi (dopo l'installazione della patch 1.0001, m anke prima nn era così male come alcuni dipingono) nn li riesco proprio a concepire...anzi è uno dei poki giokii dove ogni arma ha le sue caratteristike e dove c'è reale differenza tra una e l'altra...ki pretende di fare l'HS a 30m con un AK47 (magari senza neanke il mirino psz01 montato) è meglio ke questo gioco nn lo tokki proprio...

...all'inzio munizioni e tutto scarseggia ma man mano ke si va avanti col gioco di armi, oggetti etc ce ne saranno fin troppi e vi ritroverete a fare tristi decisioni su cosa portare con se e su cosa ahimè dover rinunciare...

...di miglioramenti da fare ce ne son ancora parekki (e, dato quelli apportati dalla prima patch, son molto fiducioso in quelle a venire) ma già nello stato attuale il gioco merita di essere giocato (e sopratutto gustato con la calma e attenzione ke merita, ki cerca un fps alla serius sam è meglio se dirige il suo interesse altrove)...l'AI io nn la vedo messa così male...ogni tanto fa tilt ma il + delle volte i nostri avversari si comporteranno con una sufficente intelligenza nascondendosi dietro ai ripari, accovacciandosi se sarà opportuno etc (prima della patch scoprivano magicamente dove eravamo anke di notte, dopo la patch di notte accendono luci e lanternini e si mettono a cercarci, sempre se hanno già notato la nostra presenza e anke di giorno ci si può avvicinare all'obbiettivo spostandosi nei momenti in cui son girati da un altra parte e nascondensoi poi dietro un riparo x magari sferrare un iniziale attacco con granate e bombe [scegliendo xò in tal modo di dire addio a tutte le armi dei nemici ke dopo le esplosioni risulteranno eccessivamente rovinate])...

...prima della patch le tute risultavano immortali (cosa ke a me nn dispiaceva, sopratutto dopo aver speso 200000 in un esoscheletro di 3° livello...ke cmq a fronte di un ottima protezione da esplosioni e proiettili porta l'impossibilità di correre e solo una discreta protezione dalle anomalie, ma come altro pro aumenta la capacità di carico di altri 20Kg) dopo la patch esse invece si rovinano man mano ke veniamo colpiti o capitiamo in esplosioni o fiammate e dopo varie sontri dovremmo cambiarle...così come si rovinano anke le armi (alcune + in fretta di altre)...

...le migliorie apportate dalla patch son anke molte altre e i vari pro del gioco son innumerevoli...io tutto sommato lo reputo uno dei + bei gioki degli ultimi tempi e sinceramente lo preferisco anke a fear e spero ke il genere degli fps sforni titoli sempre + nella direzione intrapresa da stalker (tenedo cmq presente ke anke gli altri generi tipo rainbow six vegas o serius sam II son anke loro belli da giocare...a me fortunatamente, in base allo stato d'animo, piace giocare a quasi tutti )...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:30   #68
masicuro
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Messaggi: 637
io sono rimasto deluso

raga io ho un 3500+ 1 gb di ram e una 1800xt e non riesco nemmeno a giocarci con gli effetti di luce dinamica.. e in ogni caso anche se non li attivo mi visualizza errori di texure a non finire durate i livelli.. da un gioco che per realizzarlo c sono voluti 5 anni mi sembra grave..
Anche dopo aver messo la patch le cose non soo migliorate.. sono l'unico ad avere sto problema?
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 19:31   #69
Kharonte85
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Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
innanzitutto c'è da dire ke, se nn l'svete ancora fatto, installate la patch 1.0001, ke migliora decisamente le cose...

...lo comprai appena uscito (fortunatamente giocando0ci poco x mancanza di tempo, la patch fa perdere i save), nella versione originaria e di problemi ce n'erano troppi, ma con l'arrivo della patch moltissimi ne son stati risolti e ora dopo averlo finito senza far troppe quest secomdarie lo sto giocando x la seconda volta con molta + calma...

...x quanto riguarda la fluidità io tutti questi problemi nn li sto notando...ho un E4300@3.1ghz, 2gb DDR2@688/3-3-3-9, X1900XTX@730/900...ci gioco a 1680x1050 con illuminazione dinamica e tutti le impo al max con un buona fluidità ke nn compromette la giocabilità...

...tutti i commenti sulla precisione e sul danno delle armi (dopo l'installazione della patch 1.0001, m anke prima nn era così male come alcuni dipingono) nn li riesco proprio a concepire...anzi è uno dei poki giokii dove ogni arma ha le sue caratteristike e dove c'è reale differenza tra una e l'altra...ki pretende di fare l'HS a 30m con un AK47 (magari senza neanke il mirino psz01 montato) è meglio ke questo gioco nn lo tokki proprio...

...all'inzio munizioni e tutto scarseggia ma man mano ke si va avanti col gioco di armi, oggetti etc ce ne saranno fin troppi e vi ritroverete a fare tristi decisioni su cosa portare con se e su cosa ahimè dover rinunciare...

...di miglioramenti da fare ce ne son ancora parekki (e, dato quelli apportati dalla prima patch, son molto fiducioso in quelle a venire) ma già nello stato attuale il gioco merita di essere giocato (e sopratutto gustato con la calma e attenzione ke merita, ki cerca un fps alla serius sam è meglio se dirige il suo interesse altrove)...l'AI io nn la vedo messa così male...ogni tanto fa tilt ma il + delle volte i nostri avversari si comporteranno con una sufficente intelligenza nascondendosi dietro ai ripari, accovacciandosi se sarà opportuno etc (prima della patch scoprivano magicamente dove eravamo anke di notte, dopo la patch di notte accendono luci e lanternini e si mettono a cercarci, sempre se hanno già notato la nostra presenza e anke di giorno ci si può avvicinare all'obbiettivo spostandosi nei momenti in cui son girati da un altra parte e nascondensoi poi dietro un riparo x magari sferrare un iniziale attacco con granate e bombe [scegliendo xò in tal modo di dire addio a tutte le armi dei nemici ke dopo le esplosioni risulteranno eccessivamente rovinate])...

...prima della patch le tute risultavano immortali (cosa ke a me nn dispiaceva, sopratutto dopo aver speso 200000 in un esoscheletro di 3° livello...ke cmq a fronte di un ottima protezione da esplosioni e proiettili porta l'impossibilità di correre e solo una discreta protezione dalle anomalie, ma come altro pro aumenta la capacità di carico di altri 20Kg) dopo la patch esse invece si rovinano man mano ke veniamo colpiti o capitiamo in esplosioni o fiammate e dopo varie sontri dovremmo cambiarle...così come si rovinano anke le armi (alcune + in fretta di altre)...

...le migliorie apportate dalla patch son anke molte altre e i vari pro del gioco son innumerevoli...io tutto sommato lo reputo uno dei + bei gioki degli ultimi tempi e sinceramente lo preferisco anke a fear e spero ke il genere degli fps sforni titoli sempre + nella direzione intrapresa da stalker (tenedo cmq presente ke anke gli altri generi tipo rainbow six vegas o serius sam II son anke loro belli da giocare...a me fortunatamente, in base allo stato d'animo, piace giocare a quasi tutti )...

...ciao
Quotone Carpiato!!!

Anche io l'ho giocato con la patch
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Old 10-04-2007, 19:31   #70
Kharonte85
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Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
raga io ho un 3500+ 1 gb di ram e una 1800xt e non riesco nemmeno a giocarci con gli effetti di luce dinamica.. e in ogni caso anche se non li attivo mi visualizza errori di texure a non finire durate i livelli.. da un gioco che per realizzarlo c sono voluti 5 anni mi sembra grave..
Anche dopo aver messo la patch le cose non soo migliorate.. sono l'unico ad avere sto problema?
Chiedi qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1438069
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Old 10-04-2007, 19:32   #71
InsaneDesign
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Originariamente inviato da S.Ferretti Guarda i messaggi
si ma l ak 74 vorrei ricordare come appassionato di armi che è un 5.56 con una canna di 40 centimetri circa. con un fucile del genere hai un tiro preciso (a colpo singolo) ad almeno un centinaio di metri... poi è ovvio che con un dragunov fai tiri da 500 metri precisi :P rimane un fucile da cecchino lungo come una stampella. ovvio che non ha paragoni di precisioni con un ak 74 ma ricordo che parlo di 25 30 metri che per un fucile del genere sono niente.
hai mai sparato con un fucile da assalto? Io ho sparato più volte (ero negli alpini) con l'italianissimo AR 70/90, e ti giuro che se non è tarato in modo precisissimo (cosa ben difficile, soprattutto dopo che è passato in 1000 mani diverse...) la precisione si riduce drasticamente... in alcune sessioni di tiro (bhe, devo ammettere che non sono proprio un cecchino :P) difficilmente si acchiappa il bersaglio a 50m... con una pistola perfino i 25m sono per tiratori abbastanza esperti...

Un nostro tenente, che era stato in Afghanistan, ci ha detto più e più volte, in addestramento, che il modo migliore per non farsi colpire dagli AK è starci perfettamente di fronte :P
__________________
MSN:marco.pesani@libero.it
mail:marco.pesani@pixelfarm.it

Visita la mia galleria su DeviantArt: insanedesign.deviantart.com
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Old 10-04-2007, 19:37   #72
maeco84
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Gioco stupendo, bellissimo (e non vedo l'ora di giocarli)... e me ne fego se qualche textures è stata copiata da un'altro gioco!!!
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Old 10-04-2007, 19:45   #73
maeco84
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Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Aggiungo anche mi gira spendidamente... poi, che atmosfera!!! Mamma, mamma...
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Old 10-04-2007, 19:59   #74
pioss~s4n
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Anche dopo aver messo la patch le cose non soo migliorate.. sono l'unico ad avere sto problema?
no.. è un problema di tutti.. praticamente il gioco gira malino anche con gtx8800 ma col caiser che lo ammettono chi ce le ha e lo sta giocando.
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Old 10-04-2007, 20:02   #75
Versalife
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DOOM3=noia mortale, neanche terminato
HL2=amore incondizionato, l'idolo, la perfezione del motore, la cura dei dettagli etc...
STALKER è ... addictive, una droga, mi perdo a girare, cercare, ripercorrere... a provare interazioni, scambi, scegliere cosa portare o mollare... alla faccia dei tanti difetti del motore, è assolutamente IMPERDIBILE!!
Sono imprecise le armi? Lo sono anche nella realtà, e sopratutto anche in mano ai nemici, nel gioco.
Su AMD 3800 single core, 1 GB ram e X1900GT con tutte le opzioni attivate gira decentemente a 1024x768
Super quoto, dooom 3 non l'ho finito neanche io, dopo un pò diventa molto noioso ma comunque è un tipo di gioco diverso da stalker come lo è da half life 2!
Stalker a me piace molto, non c'è stato un singolo aspetto che mi ricordasse minimamente doom3 o hl2, semmai mi ricorda fallout per la compravendita e per alcuni oggetti e deus ex per la gestione delle armi...l'angoscia provata nei laboratori con le anomalie e i mostri è indescrivibile e la parte della centrale di cernobyl con le tempeste è SPAVENTOSA.....l'ho finito 3 volte cominciandolo da capo e me lo sono gustato veramente alla grande, peccato l'organizzazione dell'inventario un pò a buttà su e qualche altro difetto....comunque un gran gioco con una grande atmosfera
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Old 10-04-2007, 20:04   #76
Jammed_Death
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tralasciando il fatto che buona parte dei commenti sono stati fatti da persone che non l'hanno manco giocato ( ), stalker è un ottimo titolo, purtroppo è stato castrato...tagli incredibili al gioco, gameplay, grafica ecc...poi per le armi, la cosa più criticata di tutte:
1) si parla di armi quasi sempre danneggiate

2) il kalashnikov non è famoso per la precisione, ma per la robustezza e affidabilità (nonostante nel gioco si inceppi spesso e volentieri)
3) ci sono 3 versioni dell'ak nel gioco, ovvio che l'ak 47\74 SU sarà meno preciso

4) i fucili d'assalto precisi ci sono e sono quelli più moderni, come mp5, g36 e un altro che ora non ricordo (quello dei mercenari)...ovvio che se si basano i commenti su screenshot e luoghi comuni è difficile avere argomenti convincenti

5) un gioco con 7 finali, tutti possibili in base a come si gioca

6) un ambientazione bellissima (andate nei sotterranei e ditemi se non vi viene la paranoia)

è buggato...e chi se ne frega, anche gothic 3 è buggato eppure è un capolavoro. Se poi ci giocate con pc nemmeno degni di essere accesi che ci volete fare, mi pare di aver letto che qualcuno vuoel provarlo con una radeon 9500 -_-
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
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Old 10-04-2007, 20:34   #77
Apple80
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L'Avatar di Apple80
 
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Città: Shangri-La
Messaggi: 6078
stupendo sto gioco. direi il più lungo fps della storia ,completandolo tutto ,con quest primarie, secondarie e piccoli incarichi.
Alla fine Prey, doom e HL, non possono essere comparati ad un gioco dove ci sono elementi da gioco di ruolo.
__________________
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM
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Old 10-04-2007, 22:05   #78
Kharonte85
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Sono contento ci sono più persone che apprezzano STALKER rispetto ai fan di Doom 3 e simili. (gusti son gusti, ma non esageriamo )

Beccatevi questa proporzione per intenditori :

S.T.A.L.K.E.R. : Doom3 = Stalker (Tarkovsky ) : Doom (The Rock ) = Jessica Alba ( ) : Rosy Bindi ()

Chi preferisci i termini a destra è meglio che si rivolga all'urologo (questa l'ho capita solo io )


Questa mi era sfuggita...
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Old 10-04-2007, 22:06   #79
Labico
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Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
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Un nostro tenente, che era stato in Afghanistan, ci ha detto più e più volte, in addestramento, che il modo migliore per non farsi colpire dagli AK è starci perfettamente di fronte :P
Infatti è vero, per quanto concerte il selettore impostato su "raffica", in colpo singolo, sono cavolacci amari.

Tornando in topic, ma come si fa a sparare 25 colpi di pistola senza seccare nessuno???? io quasi metà gioco l'ho fatto solo con la pistola e silenziatore, colpo alla nuca da dietro, secchi un gruppo di 5 senza che nessuno se ne accorga, ma come diavolo giocate??? alla doom???????
__________________
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II.
Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz
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Old 10-04-2007, 22:41   #80
Pr|ckly
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Iscritto dal: Nov 2005
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L'acqua copiata? ma ci sono degli acquitrini melmosi.. di acqua alla HL2 non ne ho vista.. lo stesso con le textures di Doom 3.. boh..
Ma li parlano di lightmap, non le vedi giocando, le noti solo aprendo gli archivi e ravanandoci dentro.

Il 3d però è bello, chi hl2 una merda, chi d3 una merda, chi stalker una merda... de gustibus dai...

A proposito di armi, copio e riporto da gamespot:

Quote:
To battle them, you'll have a large arsenal of weapons to eventually choose from, mainly in the form of assault rifles, shotguns, and pistols. S.T.A.L.K.E.R. features one of the best ballistics models ever seen in a game, and as a result, firefights feel authentic as you try and hit someone with what can be a wildly inaccurate rifle. The name of the game is using cover effectively and firing short, accurate bursts, particularly at the targets' heads.

Ultima modifica di Pr|ckly : 10-04-2007 alle 22:46.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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