|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quando passano in platinum costano 30 euro. Poi se li prendi usati vengono anche meno. I giochi per PC costano così poco rispetto a quelli per console?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
i platinum sono dai 4 ai 14 euro invece di 30
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
|
Devi considerare anche la qualità del gioco. Lo stesso gioco in Platinum che per PS2 costa 30, per PC quanto costa?
A 10 euro ti danno qualcosa di meglio dei giochini vecchi e stupidi? Ma per PC ci sono anche i Platinum? ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
|
Stiamo andando in OT cmq a 12 euro per esempio ho preso pop warrior within fine OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
|
Eh no, se mi parli di Prince of Persia Spirito Guerriero io l'ho visto per PS2 a 9.90 euro, ed è uscito anche in edicola.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
blocco
Ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi...
il gioco (PC) mi si blocca appena prima del secondo livello... Qualcuno potrebbe mandarmi il savegame da quel punto in poi? Magari è solo un problema di filmato o di codec... non riesco a risolverlo in alcun modo. Grazie ([email protected]) |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
|
A me si blokka ogni tanto sopprattutto nei video e nn in punti precisi ma ogni tanto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() dai che ci ho messo un sacco a farlo funzionare con tutti i colori... mi spiacerebbe poterci giocare solo per un livello... Ho un savegame col gioco completato ma quando entro sono nelle VR missions e non riesco a scegliere il livello per entrare nel gioco in un punto qualsiasi... si può? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga ma per voi è normale che la CPU skizza al 100% quando sto giocando? Io ho un P4 3.20Ghz e un ATI X1600
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Noooooooooooooooooooooooo
![]() Peccato ho gia problemi si surriscaldamento mi sa che dovro fare a meno di questo splendido gioco
![]() |
#994 |
Senior Member
|
scusa ma tutti i gioki portano la cpu al 100%, mi sa ke faresti meglio a cambiare il dissipatore+ ke rinunciare al gioco, ma x curiosità a ke temp ti arriva in game?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
61° - 62° Per di li.
![]() |
#996 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#999 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
Per Xbox c'è solo MGS2. E poi la PS2 costa già poco: 120 euro, mentre mi pare che l'Xbox sta sui 150, ma non vorrei dire c@xxate. E poi penso che la X a breve esce fuori produzione, se non lo è già.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 07-04-2007 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.