Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2007, 10:12   #1
lion246
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
PC LENTISSIMO E CHE SI BLOCCA

ho un pc da riparare ma non riesco a capire cosa possa avere.Chi me lo ha portato mi ha detto che gli si è stranam riavviato e poi ha cominciato a non partire più dicendo che il sistema era stato spento in modo non corrett.Quando si riesce a farlo partire entra in windows ma è lentissimo e non ci si riesce a muovere perchè ci mett molt.Non sapendo che problema potesse avere ho formattato il sistema e reinstallato i programmi,poi l'ho provato per qualche ora e non c'eran probl.L'ho riconsegnato ed appen questa persona lo ha collegato alla rete internet ha dato lo stesso problema dei riavvii e della lentezz.Che posso fare?Da cosa può dipendere?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
lion246 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:14   #2
Ferdy78

Sistema operativo installato...?

Antivirus, fw, patch????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 11:20   #3
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
sicuramente si tratta di un qualche malware che si è fissato con l'ip della casa del tizio, e se non lo proteggi con firewall e antivirus, non ci può fare niente, tranne che riprendere lo stesso giochino tutte le volte che lo rimetterà in internet.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 12:29   #4
lion246
Senior Member

grazie per le risposte
come sistema operativo ho windows xp professional sevice pack 2 ,come antivirus ho bitdefender 8 free edition e come firewall gli ho messo quello di windows xp perchè pensavo che gli altri fossero complessi da utilizzare per questa persona ma se il problema è risolvibile con un buon firewall glielo installo e vediamo che succed.
Ma un malware si può fissare su un indirizzo ip?che firewall mi consigliate?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2
Old 01-04-2007, 12:35   #5
raffree
Senior Member

L'Avatar di raffree

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
grazie per le risposte
come sistema operativo ho windows xp professional sevice pack 2 ,come antivirus ho bitdefender 8 free edition e come firewall gli ho messo quello di windows xp perchè pensavo che gli altri fossero complessi da utilizzare per questa persona ma se il problema è risolvibile con un buon firewall glielo installo e vediamo che succed.
Ma un malware si può fissare su un indirizzo ip?che firewall mi consigliate?
Un firewall buono è Zone Alarm (GRATUITO) in Italiano. Installaci anche ad-aware se personal e spybot search&destroy
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 13:01   #6
lion246
Senior Member

zone alarm non lo posso installare perchè entra in conflitto con emule adunanza
altri firewall buoni a pagamento se necessario?
Old 01-04-2007, 13:17   #7
raffree
Senior Member

L'Avatar di raffree

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lion246 Guarda i messaggi
zone alarm non lo posso installare perchè entra in conflitto con emule adunanza
altri firewall buoni a pagamento se necessario?
Io ti consiglio zone alarm; nn fa niente che va in contrasto con emule adunanza semmai ti installi emule 0.47c altrimenti fai come vuoi...
raffree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:59   #8
lion246
Senior Member

outpost come firewall come è?
Old 01-04-2007, 20:48   #9
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non sono un fan di Zone Alarm però fa il suo lavoro.
Outpost nella versione a pagamento è ottimo, quella free è un po' più scarsa ma discreta anche se ha qualche difficoltà con FAT32.
Al momento io uso comodo (gratuito) e devo dire che va davvero bene.
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:35   #10
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Un malware si fissa su un indirizzo ??
Normalmente ad ogni connessione viene assegnato un indirizzo Ip diverso. A meno che non acceda a internet con una rete wireless non protetta...

Ultima modifica di marika43 : 01-04-2007 alle 21:43.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 21:56   #11
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
a me aveva dato gli stessi sintomi quando mi si ruppe l'hardisk
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 00:45   #12
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
Un malware si fissa su un indirizzo ??
Normalmente ad ogni connessione viene assegnato un indirizzo Ip diverso. A meno che non acceda a internet con una rete wireless non protetta...
non tanto un malware, quanto un pc con snifferino sempre acceso. a una mia amica è successo (e ora non gli succede più perchè è trincerata per bene). in pratica, era rimasta talmente tanto tempo in internet senza alcuna protezione, località milano, che i maggiori diffusori di malware si erano fissati col suo ip, fosse anche dinamico (per forza, alice) ma gli arrivavano nel pc nel giro di pochissimo tempo. cioè... dopo un format, ho reinstallato tutto per bene, ho collegato il pc a internet cronometrando la connessione per il download del firewall (comodo) perchè era l'unica cosa che mi ero dimenticato di portare, e il sasser è entrato in doppia copia in 40 secondi netti. ripulito il tutto e attivato Comodo... non è entrata più una mosca. sarà una mia idea, ma i pc con gli sniffer hanno un log dove memorizzano gli ip che trovano sempre aperti, sarebbe logico....

per farti un confronto, ho almeno 4 o 5 persone a cui ho fatto la stessa prova, magari tenendo anche firewall aperto per 5 minuti, e le entrate erano meno di zero (me compreso)

Ultima modifica di Khronos : 02-04-2007 alle 00:51.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2007, 08:55   #13
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
non tanto un malware, quanto un pc con snifferino sempre acceso. a una mia amica è successo (e ora non gli succede più perchè è trincerata per bene). in pratica, era rimasta talmente tanto tempo in internet senza alcuna protezione, località milano, che i maggiori diffusori di malware si erano fissati col suo ip, fosse anche dinamico (per forza, alice) ma gli arrivavano nel pc nel giro di pochissimo tempo. cioè... dopo un format, ho reinstallato tutto per bene, ho collegato il pc a internet cronometrando la connessione per il download del firewall (comodo) perchè era l'unica cosa che mi ero dimenticato di portare, e il sasser è entrato in doppia copia in 40 secondi netti. ripulito il tutto e attivato Comodo... non è entrata più una mosca. sarà una mia idea, ma i pc con gli sniffer hanno un log dove memorizzano gli ip che trovano sempre aperti, sarebbe logico....

per farti un confronto, ho almeno 4 o 5 persone a cui ho fatto la stessa prova, magari tenendo anche firewall aperto per 5 minuti, e le entrate erano meno di zero (me compreso)
Io credo di aver battuto anche il tuo record.
Con la connessione anlogica, ho voluto fare una prova, lanciando il PC appena formattato, in internet senza nessuna protezione (niente antivirus, niente firewall, niente aggiornamenti, ecc.).
Tengo a precisare che in genere le protezioni ci sono, ma volevo formattare ed ho colto l'occasione per questo esperimento.
Blaster è entrato praticamente istantaneamente in quanto la connessione è durata 1.03 minuti. Tutti sappiamo che Blaster riavvi il PC in 60 sec, mettiamo 1-2 sec per il download dello stesso e 1/2 sec per avviarlo ...

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian