|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 53
|
voip skype senza pc
buon giorno a tutti!
spero di essere nella sezione giusta! Allora volevo chiedervi come posso fare x collegare un telefono voip all'adsl senza utilizzare il pc... in giro ho trovato solo telefoni usb... che quindi devo collegare al pc giusto? il tutto su una linea adsl alice 2mb con modem normale di alice, no ruter! grazie in anticipo a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
|
Con modem normale è impossibile. E anche se avessi il router te lo devono attivare loro il VoIp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 6978
|
Ci sono alcuni modelli di telefoni voip che permettono di chiamare e ricevere senza passare per il PC, ma si appoggiano comunque ad un router.
Nel sito di skype se ne trovano un paio di modelli, oppure cerca nei volantini delle catene di informatica o elettronica (o anche al Lidl).
__________________
UTENTI DA EVITARE: schumyFast |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Messaggi: 2150
|
io ho un contratto voip con tiscali... sapete come posso fare a ricevere fax attraverso il modem? supporta G.711 e T.38
Altra cosa, conoscete provider che forniscono voip gratis? tnx
__________________
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 53
|
....
ok grazie mille a tutti.....
ok lo immaginavo con il modem originale niente..... ma se voglio farlo... allora devo comprare un ruter, (di che tipo???) poi? devo farmi attivare il voip da alice? e per usare skype? sono confuso....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.



















