|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Ma paradossalmente credo che la stessa cosa valga anche un pò per te. Da ciò che dici sembra che cerchi in "altri" quelle sicurezze che dovresti trovare in te stesso. "Da 15 anni sono sempre stato con una ragazza accanto una ragazza che apparentemente non mi facesse pensare alle mie insicurezze, e quando mi lasciano e mi ritrovo di nuovo solo ho paura ad affrontare qualsiasi cosa.." Non può funzionare così. Rischi di fondare un rapporto su qualcosa di malsano e morboso. E rischi di soffrire e di far soffrire. Parti da qui: se non si è sereni, non si hanno le basi per stare con una persona. Si rischia di svegliarsi un giorno, guardare in faccia la persona che hai accanto e dirle che non è lei ciò che vuoi, così come è successo a lei. E, per come la vedo, non c'è necessariamente un ritorno di fiamma dietro. C'è solo insoddisfazione, questo perchè manca quel lavoro su se stessi che ti porta a capire cosa cerchi. Da come parli sembra che tu esista solo in funzione di chi hai accanto. Perdonami se sono brusca, so che si sta male e non è davvero mia intenzione metterci il carico . Però mi spiace, mi spiace infinitamente quando vedo le persone non dare importanza a ciò che sono. Rimboccati le maniche guapo In bocca al lupo..è un lavorone, ma va fatto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Mi dispaice che ti abbia lasciato ma in fondo se crede di essere innamorata dell`altro é inevitabile.. mi sembra palese ( smentiscimi pure) che si sia buttata con te per dimenicare l`altro.. Ora sbattitene e ne sono un mare lá fuori
PS A parte che prendere qualcosa non vuol dire necessariamente prendere degli psicofarmaci, la prima cosa sbagliata nell`assumerli, é smettere di colpo di farlo. PPS Non potete giudicare cosí una persona, solo perché ha avuto un momento di debolezza. Sennó non dovreste parlare piú con milioni di persone in giro per l`Italia.. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
E guarda caso muore dietro a qualcuno che non la vuole invece di lasciarsi prendere da chi c'è e ci vuol essere. Si sentirà debole e tra l'altro neanche per colpa sua. E magari per 1000 problemi ha bisogno per un po' di psicofarmaci seguita da qualcuno ma è una debole povera pazza da lasciar perdere. Tu cosa le hai detto per farle capire che le vuoi bene? (se posso chiedertelo eh, non sei obbligato a rispondere!)
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Vabbhe le sono stata vicino sono stao il più dolce possibile anche se lei era straesigente, piangeva quasi per due ore che non stavo con lei.... |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Bella stronza ti ha usato come spalla su cui piangere e poi ti ha buttato via.
PEr lo meno poteva evitare di dirti che ama ancora il suo ex....almeno avresti avuto il dubbio di non essere stato sfruttato in modo vile.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOn è colpa sua se si è innamorata della persona "sbagliata", però è colpa sua e non ha scusanti per il comportamento che ha tenuto con l'autore del 3d.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E andiamo. Le storie finiscono, i sentimenti cambiano. Magari poteva farlo in altro modo...ma è davvero questa la cosa importante? il modo in cui si dice addio?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
No è il fatto che sei stata con me mi hai detto che mi amavi e in realtà non era niente vero.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
e iooo???
![]() per il resto.. non so cosa dire.. non posso dare consigli in campo amoroso..
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Storia già vista e rivista, ragazza che si mette con classico "bravo ragazzo" per dimenticare l'infame ex
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
e io che pensavo che fossi la regina delle spammone...... mi devo ricredere!!!
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO credo che, tranne in casi lampanti dove il simpatico di turno dice ti amo all'ebete di turno solo per portarsela a letto, quei "ti amo" abbiano un valore vero in quel dato momento, in quel contesto. Impossibile e stupido analizzarli fuori da quella dimensione... pure col rancore addosso magari. Io ho detto "ti amo" e in quel momento per me era vero ed era quanto di più grande potessi provare...poi il tempo passa, i sentimenti cambiano e cambi pure tu. che senso ha a quel punto voltarsi e cercare di razionalizzare un qualcosa di totalmente irrazionale, decontestualizzarlo e magari cercare anche un colpevole?
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#35 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Nono ma mi spiego: non era una critica verso di lei..era solo una riflessione su un comportamento che si vede spesso in situazioni del genere. Io più che altro se fossi in lei mi sentirei male per la freddezza con cui - almeno a me arriva così- candidamente molla una ragzzo che le ha voluto e le vuole bene con due parole e cerca l'altro. E questo non so se è egoismo dato dalla deprex o suo proprio.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lasciala perdere eliminala cancellala finchè sei in tempo. è dura ma è meglio così. anche perchè anche se ti dovesse andare bene e ti ci rimetti insieme ti farai sempre le paranoie su questa storia.
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
vabbhe adesso me ne esco un pò va, ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
Qualcuna qui sente più calde le parole " Ti voglio bene"..che "ti amo"?
Quanto mi piaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeee
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.