|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Dopo tre mesi mi lascia
Tre mesi fa mi fidanzai con una ragazza che da un mese si era lasciata con il suo ex dopo un anno e mezzo.
I primi tempi sono stati perfetti, anzi lei accellerava molto i tempi, subito a dirmi ti amo subito a programmare un sacco di cose.....Poi mi ha detto che da quando l'aveva lasciata l'ex era caduta in depressione e prendeva delle medicine... Vabbe arrivando al dunque domenica mattina, dopo qualche giorno di freddezza, mi lascia dicendomi che ama il suo ex e che gli ha perfino mandato un mess dicendolgi che lo ama ancora.....Lui ovviamente se ne fotte perchè sta con un altra quella per cui ha lasciato lei....E lei dice di stare male perchè ha saputo da un amico in comune che il suo ex soffre per questa ragazza che non lo tratta bene..... Lei ora dice di stare dinuovo male perchè ha smesso di prendere le medicine..... Io mi ritrovo in una situazione assurda, finalmente sembrava che avessi trovato la ragazza giusta e adesso invece di punto in bianco mi ritrovo così.... Per lei questi tre mesi con me, almeno per adesso, non sembrano essere propio esistiti, tutti i miei amici mi dicono di apsettare di non chiamarla, cosa molto difficile per me.... Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Lascia stare, storia già vista che non potrà, in caso riparta, finire che allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che si fa troppo presto a dire "ti amo".
Lo noto anche su di me, lo dico troppo spesso. Credo anzi di dirlo ogni sera. Sfido che la mia compagna s'incazzi. Vorrebbe queste parole solo per se.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il fatto che io ora sto male, ero riuscito da poco a superare una storia pesantissima di 6 anni e ho conosciuto sta qua, ho fatto una cazzata a non andarci coi piedi di piombo....
Ora mi sento così non perchè ho perso lei ma perchè ho perso il mio mondo di sicurezze.... Da 15 anni sono sempre stato con una ragazza accanto una ragazza che apparentemente non mi facesse pensare alle mie insicurezze, e quando mi lasciano e mi ritrovo di nuovo solo ho paura ad affrontare qualsiasi cosa...... Ora la mia paura è di dover aspettare mesi per poter ricominciare dinuovo a stare un pò meglio e non cela faccio..... Maledettte donne |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi...o smette di prenderli o smette di prendere te.
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Cavolo ragazzi ma come si fa presto a giudicare e puntare il dito contro..
Certo, prende degli psicofarmaci per la depressione dopo una storia finita quindi è un marciume e non ti ci dovevi mettere dall'inizio.
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forse prima dovresti imparare a stare da solo con le tue insicurezze, conviverci e diventare più forte. Poi, solo dopo essere arrivato al punto di non aver bisogno di una ragazza che te le faccia dimenticare, potresti essere pronto davvero..non so..è solo una riflessione, ripeto, non ti conosco. Stai su
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piacciono le ragazze picchiatelle
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sai che ti amo già?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' dura però..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SCusa ma in che cosa mi sarei contraddetta ?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Io lo dicevo x il suo (inteso della ragazza) bene. Ti consiglio di vedere La Mia Vita A Garden State...oltre a essere un bel film,punta anche abbastanza il dito contro gli psicofarmaci. Poi ognuno è libero di scegliere,ma prendere psicofarmaci a cuor leggero è praticamente come farsi d'eroina x quanto mi riguarda. Alteri in modo pesante la tua capacità di relazionarti,di provare emozioni,di stare al mondo. Ultima modifica di Burrocotto : 27-03-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No dai, non darmi questa notizia...NON sono caramelline gli psicofarmaci??? Io dico solo che non sappiamo sta ragazza perchè debba prendere gli psicofarmaci (magari la storia finita è solo qualcosa che ha fatto riemergere cose più dolorose, non credi?), e se c'è qualcuno che sta cercando di aiutarla e in questo particolare momento ritiene necessario darle gli psicofarmaci. Non siamo tutti così FORTI. E ti assicuro che non è detto che chi non prenda psicofarmaci stia meglio di chi li prende. Che ne sai che li prenda a cuor leggero, scusa?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io sono contrario agli psicofarmaci. Eppure ne avrei tanto bisogno!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me fa stare male vederla così ma a me non mi vuole proprio più |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.