|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
solo speculazioni.... su www.macrumors.com dicono che potrebbe uscire ad aprile, oppure a giugno, oppure a ottobre... insomma, nn se ne sa nulla. speculazione mia: esce a giugno al wwdc.
@ciocia: indovinato. eccezione: programmi in java e quelli compilati per piu' sistemi. a parte giochi cmq nn manca quasi nulla per quell'OS, tant'è vero che lo uso. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
IMHO manca ancora un pezzo in leopard.... Ci sono dei bug "strani"....
e poi mi sembra che le vers per gli sviluppatori siano sempre un po' indietro e monche.... per confronto tiger era stato rilasciato ad intervalli molto + ristretti nella fase di siluppo... mah... poi pure ste fantomatica interfaccia illuminous...In effetti molte parti dei menù hanno un impostazione totalmente diversa(come concetto), boh chi vivrà vedrà |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Meglio 2 mesi dopo che un sistema pieno di bug. Tanto Tiger va alla grande
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzie NIENTE PANICO! E' di oggi la notizia che Apple ha confermato l'uscita di Leopard per la primavera 2007, dunque prepariamoci...
http://www.macosxtips.it/ |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() veramente ci sono molte ma molte + differenze tra windows xp e vista che tra windows 2000 e XP. Hanno completamente riscritto e modificato un'enormità di codice in Vista.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
Quote:
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
le cose che farete con leo le fate anche ora con quello che avete
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
e gia , infatti secondo me è un più questo sistema operativo nuovo , tiger va bene , molto bene
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
in che senso impostazione tot diversa?
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma speriamo.. raga mi sapreste dare qualche info sul S.O? la multi licenza ha 5 licenze ma un dvd solo, ma i seriali? non si può vero fare 5 copie così ognuno può tenerlo per se?
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Come potevano farlo meglio visto che già hanno riscritto delle parti immense di kernel, hanno portato i driver grafici nello user-space, hanno introdotto delle migliorie nella gestione della memoria, hanno reso + semplice l'esecuzione con account limitati.
Per quanto riguarda i privilegi invece non mi pare che windows xp avesse già niente da invidiare a linux/unix Provaci tu a farlo migliore se ci riesci
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/windo...00reasons.mspx cmq usavo windows fino a poco tempo fa , ma dopo l uscita di vista ho capito che sarebbe stato sempre peggio poi stanno gia uscendo i primi antivirus per vista quindi sistemi di sicurezza o meno windows rimane sempre !
Ultima modifica di Valexvts : 27-03-2007 alle 02:24. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io, più che altro, sono curioso di sapere quali sono le famose top secret features del nuovo micione
Ribadisco che, in fondo, a Tiger non gli si può dire proprio nulla
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
La rottura di vista per me sono i permessi inoltre ha unbel bisogno di potenza hw... altra cosa potrebbe essere un probabile azionamento del T.C
aldilà di questo mi piace come sistema...anche aspetto leo :d mi sapreste rispondere alla domanda sopra?
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il TC non lo ritengo un problema, attualmente poi non c'è traccia di nessuna implementazione. |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni secondo compare l'icona che devi premere per qualsiasi cosa tu faccia e alcune istallazioni nemmeno mele fa fare quindi vuolo dire che vanno settati alcuni permessi a differenza di prima...inoltre spero che il t.c non venga mai implementato perchè imho sarebbe un disastro
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per i problemi con i sistemi di installazione direi che la colpa al momento non è di Windows Vista ma degli installer che non si sono ancora adattati al nuovo sistema di gestione dei permessi. |
||
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Diciamo che non erano adatti nemmeno con XP... solo che con tutti utenti Admin onnipotenti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.