|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/20579.html
Secondo alcune indiscrezioni il nuovo sistema operativo di Apple potrebbe essere rimandato ad Ottobre per garantire il supporto a Vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ma...sinceramente non mi sembra che si comporti male vista con la versione di bootcamp che c'è adesso
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Certo che il mondo si è proprio rovesciato: Apple che aspetta a rilasciare un OS per supportare meglio Windows
![]() Sempre se la notizia è vera ![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho installato sul mio Macbook Pro il Windows Vista con l'ultima versione del Boot Camp, e l'unico problema riscontrato è solo di tipo "prestazionale" della scheda wireless...
Credo sinceramente che vedremo il Leopard molto presto, senza alcun ritardo... o almeno lo spero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero anche io...lo aspetto da mesi per riettere per bene il mio sistemino ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
L'unica cosa che deve fare è mettere insieme un set di driver sicuramente funzionante e magari risolvere i problemi che hanno le sue utility per ridurre ed aumentare la luminosità.
![]() Per il resto Boot Camp attuale va benissimo per fare il resize delle partizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo sanno tutti che Steve Jobs fa i keynote basandosi sull'emisfero australe...
Apple non è mai in ritardo ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
per la cronaca l fonte della news è una delle menoi attendibili per quanto riguarda Apple....
cmq leopard è ancora indietro con lo sviluppo... ma non cosi tanto.... probabile arrivi maggio giugno, d' altronde stavolgimenti non ne sono stati fatti rispetto a tiger, solo eoluzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
secondo me se ritarda è solo per una questione hardware nell'implementazione delle nuove animazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non conosco il mondo apple.
Ma su questo SO, che cosa gira? ad esempio immagino i giochi per windows no... e tutti i programmi che io uso? immagino solo se esiste una versione apposita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
cioe fatemi capire , apple che aspetta a rilasciare leopard per ottimizare il supporto a vista che gia con bootcamp attuale si riesce a installare??!?!?!?! a me sa di cavolata
mio dio... cmq chi si compra un mac per poi installare windows fa solo ridere , compratevi un notebook acer e vivete felici
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
qua si parla di installare windows , non di emulazioni quindi gira qualsiasi cosa gira su un normale "pc" con su xp o vista
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
io invece credo che questa sia una notizia per smuovere le azioni APPLE.
Ora questo sito taiwanese (forse in comune accordo con la Apple stessa) ha rilasciato la notizia del possibile posticipo del nuovo S.O.; le azioni dopo questa notizia saranno calate un pò.... fra 3 settimane (sto dando solo delle ipotesi) verrà annunciato che Leopard uscirà a maggio.........e le azioni APPLE saliranno di brutto.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in ritardo rispetto a chi o a che cosa ?
non mi pare che tiger 10.4.9 ha problemi da dover aspettare un nuovo os , e se guardiamo vista al massimo e' microsoft a essere in ritardo , ma questa e' un altra storia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottobre significa un ritardo nell'uscita del software.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma stai parlando di annunci ufficiali da cupertino o presunti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.