|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Panorama attuale sui PC - Consigli per gli acquisti
Salve a tutti,
internet è una magnifica fonte di informazioni l'unico problema che può avere è che le informazioni spesso sono "troppe" e si fa fatica ad organizzarle per avere una visione coerente di ciò che si cerca... Fortunatamente esistono Forum come questi dove ci si può rendere meglio conto di ciò che si cerca scambiando opinioni con altre persone. Dopo questa breve premessa vorrei chiedere se qualcuno potrebbe scrivere due righe sul panorama attuale di processori, sk video, momo ecc... e quale, secondo lui potrebbe essere la configurazione migliore per qualità\prezzo visto che sono stato lontano dalle scene "informatiche" per un po di tempo e mi sono perso gli ultimi sviluppi in campo hardware. A tal proposito ho da chiedervi un po di quesiti: 1 - Gli Amd x2 sono superiori a quelli dell'Intel? (consigliatemi quale processore acquistare magari) 2 - Le schede video Ati per i giochi sono superiori alle Gforce? e soprattutto cos'e' sto sistema CrossFire? le schede devo essere le stesse? 3 - Le asus sono sempre il Top? Uso il Pc per giocare e per fare un po di grafica...anche vettoriale Grazie anticipatamente a tutti Peppeink |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.