Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 00:35   #4761
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da ^thecrash^ Guarda i messaggi
oggi pomeriggio ho girato 4 centri commerciali più altri due negozi specifici, beh non c'era.. un commesso mi ha detto che ormai è fuori produzione..
stessa cosa che hanno detto a me martedì in un negozio qui nella mia città, definendolo superato , robe da matti, morale della favola il commesso ha concluso il discorso dicendomi che tra due settimane gli arriva l'e65 oppure di aspettare l'n95.
la storia del fuori produzione la stanno ripetendo in molti mi pare
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 01:53   #4762
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
a me fino ad oggi non era mai successo o meglio aspettavo 5 o 10 secondi ma oggi è stato buon per 1 minuto prima che mi si mettesse in carica
controlla che non sia il caricabatterie...magari prova con quello di un'amico...una volta per poco non cambio il cellulare per lo stesso motivo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:58   #4763
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
qualche secondo si, un minuto mai accaduto
quoto.
Old 22-03-2007, 12:51   #4764
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
c'è qualche anima gentile che mi manda in pvt rigorosamente il product code dell'n80 no brand (con la lingua naturalmente italiana qual'è? euro1?) o internet edition da inserire in nemesis e magari mi rinfreca un attimo la procedura?
penso ci vogliano 5 secondi chiunque l'abbia già fatto e mi aiuta è un grande!
Old 22-03-2007, 12:51   #4765
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi mannaggia gli smanettoni, ho tentato di installare il tomtom con scarso successo ed avendo sporcato la memory vorrei formattarla a dovere e ripristinare il tutto come fosse il cell nuovo di acquisto, ho eseguito il deep reset ma a quanto pare la memory è ancora sporcata e piena di roba, come fare per ripulire tutto tutto tutto?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:05   #4766
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
semplicissimo, nessun reset da fare.
strumenti-memoria-opzioni-formatta
Old 22-03-2007, 14:49   #4767
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Raga seguo con attenzione questo thread da un bel pò di tempo.. Sto, infatti, tentando di estorcere in tutti i modi un Nokia N80 come regalo , ma nel frattempo cerco di informarmi un pò di più su questo terminale.
Ho sentito dire in giro che i terminali con scocca di tipo slide sono molto più delicati di quelli clamshell ( io possiedo ad esempio un SE V800 e smebra molto robusto ) e a lungo andare si rovinano più velocemente.
Voi che "riscontri sul cmapo" avete con questo cell?
Inoltre, s enon crea problemi ( altrimenti high puoi editare il messaggio ) vorrei chiedervi se come prezzo 369 euro sono buoni per questo cell ( lo trovo su bow ) ; l'unico dubbio è che risulta coperto da garanzia Nokia Europa: cosa comporta ciò? Potrebbe essere un problema qualcosa il cell avesse bisogno di intervnti in garanzia? nella mia città c'è un nokia point ma ancor anon ho potuto chiedere..

Se avete modo di aiutamri, ve ne sono grato

Thx
Disturbo?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 14:58   #4768
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Disturbo?
si, pussa via lamer!
scherzo! ora cerco di risponderti:
- lo slide, sebbene abbia un leggero "gioco", risulta solido: certo imho avrebbero dovuto curarlo un po', ma non è affatto fragile.
- 369€ è un buon prezzo: se continui a cercare probabilmente da qualche parte riesci a spuntarci altri 10€ o poco più.
- per la garanzia non so risponderti con precisione, io ho un brand tim.
Old 22-03-2007, 15:05   #4769
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
si, pussa via lamer!
scherzo! ora cerco di risponderti:
- lo slide, sebbene abbia un leggero "gioco", risulta solido: certo imho avrebbero dovuto curarlo un po', ma non è affatto fragile.
- 369€ è un buon prezzo: se continui a cercare probabilmente da qualche parte riesci a spuntarci altri 10€ o poco più.
- per la garanzia non so risponderti con precisione, io ho un brand tim.

mmmm.. riguardo i punti 1 e 2 ti ringrazio: ad ogni modo per 2 anni è coperto da garanzia per cui mal che vada lo manderei in assistenza
sul prezzo mi sa che lo prenderò a questo prezzo, perchè il sito è affidabile e cmq rispetto a quanto lo vendono al nokia point in città, sono 100 euro in meno !

sulla questione garanzia europa, vediamo se qualcun'altro sa darmi maggiori info
thx
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 15:47   #4770
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

sulla questione garanzia europa, vediamo se qualcun'altro sa darmi maggiori info
thx
Per quanto ne so io non cambia nulla, garanzia Italia o garanzia Europa il telefono viene compunque riparato in qualsiasi centro di assistenza lo porti. Quindi non farti problemi.

Lo slide non crea problemi fidati, sì può capitare che ti si apra se lo metti nella tasca dei jeans senza farci attenzione, ma francamente se sei un tipo che tratta un telefono da 400 euro come se fosse un pacchetto di sigarette allora c'è poco da fare. Io lo tratto con molta cura e dopo tanti mesi sembra ancora nuovo, fortunatamente lo slide è ancora perfetto e non mi ha mai dato problemi di "gioco".
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 21:03   #4771
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
non vi siete sbagliati il mio carica batterie è andato se tocco il cavo che esce dal carica batteria mentre il cell è in carica smette di caricare quanto costa un carica batteria nuovo ?
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 22:12   #4772
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
non vi siete sbagliati il mio carica batterie è andato se tocco il cavo che esce dal carica batteria mentre il cell è in carica smette di caricare quanto costa un carica batteria nuovo ?
la classe non è acqua...nessuno ci aveva pensato...sono il migliore

apparte scherzi...questo è un difetto che ogni tanto capita nei caricabatterie della nokia

su e-bay si trova anche a 6euro+ss
Old 22-03-2007, 22:22   #4773
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Domanda...quato tempo fa è stato acquistato il cell...????

Battaria, caricabatteria e accessori vari sono soperti da garanzia per sei mesi dall'acquisto...quindi se il caricatore è difettoso e presenta dunque un "vizio" deve essere sostituito....altro discorso vale se il filo del caricatore e stato erroneamente chiuso in un cassetto o altri danneggiamenti accidentali (e quindi evidenti)

Old 22-03-2007, 22:39   #4774
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
la classe non è acqua...nessuno ci aveva pensato...sono il migliore

apparte scherzi...questo è un difetto che ogni tanto capita nei caricabatterie della nokia

su e-bay si trova anche a 6euro+ss

stavo diventando matto pensavo che fosse il cell poi sono andato a toccare il cavo e è partita la carica ,il carica lo voglio originale
Grazie denny

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Domanda...quato tempo fa è stato acquistato il cell...????

Battaria, caricabatteria e accessori vari sono soperti da garanzia per sei mesi dall'acquisto...quindi se il caricatore è difettoso e presenta dunque un "vizio" deve essere sostituito....altro discorso vale se il filo del caricatore e stato erroneamente chiuso in un cassetto o altri danneggiamenti accidentali (e quindi evidenti)

Non trovo lo scontrino mai 6 mesi sono passati oddio mo divente sclerotico se non trovo lo scontrino

scontrino trovato che
la brutta notizia è che ho provato ad aprire il carica batterie ,e solo dopo aver smontato la vite mi sono accorto che il carica è presso fuso quindi non si apre ,non ci provo neanche a mandarlo in garanzia si vede che la vite è state levata ti dò il permesso di bannarmi so proprio deficente

Ultima modifica di Fulmine 75 : 22-03-2007 alle 23:00.
Old 22-03-2007, 22:51   #4775
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
stavo diventando matto pensavo che fosse il cell poi sono andato a toccare il cavo e è partita la carica ,il carica lo voglio originale
Grazie denny

Non trovo lo scontrino mai 6 mesi sono passati oddio mo divente sclerotico se non trovo lo scontrino
se lo vuoi originale non sò quanto costa ma penso che in un qualsiasi negozio con 25 euro al massimo te la cavi...spero
Old 22-03-2007, 23:01   #4776
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
se lo vuoi originale non sò quanto costa ma penso che in un qualsiasi negozio con 25 euro al massimo te la cavi...spero
spero di trovarlo domani adesso ho caricato il cell intorcigliando il cavo al dosso il carica ma ho paura che si bruci il cell cosi quindi urge urgentemete il carica
grazie ancora
Old 23-03-2007, 00:15   #4777
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
fortunatamente lo slide è ancora perfetto e non mi ha mai dato problemi di "gioco".
hai avuto culo. pure io lo tratto maniacalmente (e ci mancherebbe... ), però il mio è nato così, come molti altri.
a me non da per nulla fastidio, ma ho informato comunque melomanu per dovere di cronaca, visto che ha espressamente chiesto dello slide.
Old 23-03-2007, 08:58   #4778
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
se dovessi per caso trovarti un caricabatterie di quelli per nokia vecchi (per intenderci, quello con il connettore più grosso) puoi utilizzarlo con l'adattatore, incluso nella scatola dell'N80: io faccio così in modo che quando devo caricare il 6630 non devo attaccare un altro caricabatterie alla corrente, infatti quello originale dell'N80 non l'ho mai usato
Old 23-03-2007, 09:47   #4779
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
hai avuto culo. pure io lo tratto maniacalmente (e ci mancherebbe... ), però il mio è nato così, come molti altri.
a me non da per nulla fastidio, ma ho informato comunque melomanu per dovere di cronaca, visto che ha espressamente chiesto dello slide.
Allora, se ti può interessare ti posso confermare che se il tuo slide fa "gioco" lo puoi risolvere, non è un difetto di nascita. Un amico che ha un brand tim l'ha portato ad aggiornare il firmware ed a sostituire la cover (lo voleva nero). Adesso non so dirti se l'ha portato da un NP oppure da un qualsiasi negozio. Il suo N80 ballava come una danzatrice del ventre, aveva tantissimo gioco e lo slide si apriva anche solo guardandolo. Il tecnico gli ha regolato e stretto lo slide (immagino per sostituire la cover) e adesso è perfetto, anche meglio del mio. L'ho visto e provato di persona. Insomma, se il mio avesse questo problema lo farei sistemare, prima provando con la garanzia, in alternativa credo che un qualsiasi tecnico per cellulari possa farlo per pochi euro.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:16   #4780
lobbyb
Member

L'Avatar di lobbyb

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lobbyb Guarda i messaggi
Ciao popolo dell' N80. Ho qualche domandina per i più esperti?...o forse per i meno storditi di me...quindi praticamente tutti

1)Come faccio ad allegare ad un mms un file audio? Quando ci provo mi viene fuori la scritta: "Impossibile inserire l' oggetto. Formato non supportato in modalità creazione limitata".
2)C' è un modo per aumentare il volume generale della musica in cuffia? E' un problema di software, o cambiando cuffie si ha un miglioramento? Vale la pena comprare dei buoni auricolari sennheiser o altro e utilizzare l' adattore? O ci sono in vendite cuffie della Nokia migliori di quelle fornite nella scatola?(per esempio ne ho viste un paio con una piccola periferica con display e più controlli...qualcuno le ha provate?).
3)Quando si cancella un file audio, video o altro bisogna rimuoverlo anche dalla cartella gestione file? e anche in altre cartelle?
4)Qual' è il formato audio migliore con il quale trasferite i file musicali sul telefono?
Il formato con il quale Pc Suite lo converte è il migliore? In Mp4 occupa ancora meno spazio? Se si come faccio a convertirlo in Mp4
5)Mi è successo che nella galleria alcune foto impazziscono e non vengono più visualizzate in anteprima, ma solamente aprendole e poi zoomando? E' successo anche a voi? Perchè?
6)I messaggi li tenete salvati sul telefono o sulla memory? Io li tengo sulla Mini Sd, ma così facendo il telefono è molto più lento nelle operazioni di invio, lettura e cancellazione.

Grazie
per favore, nessuno mi rispoonde...daiiiiiiiiiiiiiiiii
lobbyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian