|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ah pensavo volessi sapere come non quotare i miei messaggi
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Si certo
![]() potremmo scrivere una Faq ![]()
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
scrivo cose talmente intelligenti che c'è gente che nn riesce proprio a fare a meno di quotarmi!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e chi ha la gobba... ti dira quale gobba? ![]()
![]() |
![]() |
#205 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Ferma restando la mia assoluta felicita' per il ritorno a casa del giornalista italiano fossi stato io al posto del Governo non lo avrei liberato assolutamente a queste condizioni.
SE e' vero che si son liberati 5 potenziali fomentatori di violenza,terrorismo e conseguentemente morte , chi piu chi meno , e ragionevolmente deducendo un fortissimo rischio di possibili vite in pericolo a causa delle azioni di codeste persone la sopravvivenza di un uomo ,seppur della nostra stessa nazionalita' , non vale quella di chissa' quante da oggi in bilico e con incerto destino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sei ammonito. EDIT: Sospeso 3 giorni per doppia ammonizione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() Ultima modifica di Lucrezio : 21-03-2007 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
lo scandalo non è l'aver cercato il compromesso ... lo scandalo è l'aver gestito la cosa malissimo in tutti i sensi .. militare, politico e mediatico in tutti gli altri sequestri pare ci sia stato un compromesso in denaro (anche nel caso dei contractors italiani si pagò uno dei rapitori per rivelare il nascondiglio poi assaltato dalle forze speciali USA) e anche di assistenza medica ma mai una conferma diretta .. come è giusto che sia .. si è sempre negato il pagamento di qualsiasi riscatto ... Poi il fatto di D'Alema è incredbiile .. talmente incredibile che mi pare impossibile che un politco navigato come lui scivoli su una bugia cosi grossa ... mi viene da pensare che o è pinocchio o non capisce na mazza di inglese ![]()
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
|
Leggo con calma
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | ||
Senior Member
|
Quote:
E' necessario il linguaggio da scaricatore? 3 giorni di sospensione Quote:
Riapro.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Boh, la mia e' solo una ipotesi. Per il fatto di d'alema, domani vedremo, la notizia e' di oggi, sui giornali ci sara' qualcosa di piu' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Visto che hai editato (dimostrando di aver compreso l'errore, cosa di cui ti va doverosamente dato atto) ovviamente possiamo considerare chiuso l'incidente, però cerca di rigare dritto almeno finché non mi sono scordato di tutta la vicenda: in caso contrario alla prossima violazione sarò particolarmente severo per compensare la mia attuale particolare clemenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Credo che la cosa + grave in tutta la vicenda sia questo :
"Se in più si aggiunge che la gestione del rapimento è stata strappata alle strutture dello Stato e affidata al fondatore di Emergency, s'intuisce perché Parisi sia furibondo con Prodi e con D'Alema. «Quel che avevo da dire a Romano l'ho detto», ha ripetuto ieri il ministro: «I nostri servizi erano riusciti a trovare la strada per liberare Mastrogiacomo, ma è stato loro impedito. Ora dovremo fare i conti con le ripercussioni che rischiano di essere pesanti»." (fonte Corriere della Sera)
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se invece di questo richiamo, avessi scritto: La norma chiara che impone di non essere offensivo è forse stata individuata dal tuo sistema operativo cerebrale vetero-leghista e cancellata come virus? non sarebbe stato un po' fastidioso? Ecco... quindi evitiamo, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
OLANDA: «NOI NON TRATTIAMO» - Nel caso di eventuali rapimenti di connazionali, l'Olanda si oppone per principio a negoziare con i sequestratori: lo ha detto durante una visita in Afghanistan il ministro degli esteri dell'Aja, Maxime Verhagen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() Se legi infatti ho scritto che i report (professionalissimi e completi) riportano anche le dichiarazioni dei comandi militari e dei politici. comunque hai risposto anche alla mia domanda ovvero se avevi mai visto questi report (tipo BBC, CNN etc). La risposta è no. La spiegazione che ho dato serve a confutare banalmente la tua teoria secondo la quale l'intervista ad un capo talebano aggiunge qualcosa alla verità. Cosa che, come puoi vedere, è falsa. ![]()
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.