Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2007, 22:09   #201
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
intendevo il contenuto..piu' che lo scritto...
ah pensavo volessi sapere come non quotare i miei messaggi
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:10   #202
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
ah pensavo volessi sapere come non quotare i miei messaggi
Si certo

potremmo scrivere una Faq
Old 21-03-2007, 22:14   #203
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Si certo

potremmo scrivere una Faq
Quote:
scrivo cose talmente intelligenti che c'è gente che nn riesce proprio a fare a meno di quotarmi!!!!

scrivo cose talmente intelligenti che c'è gente che nn riesce proprio a fare a meno di quotarmi!!!!
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:18   #204
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
anche i pazzi dicono di non esserlo
e chi ha la gobba... ti dira quale gobba?
Old 21-03-2007, 22:24   #205
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ferma restando la mia assoluta felicita' per il ritorno a casa del giornalista italiano fossi stato io al posto del Governo non lo avrei liberato assolutamente a queste condizioni.

SE e' vero che si son liberati 5 potenziali fomentatori di violenza,terrorismo e conseguentemente morte , chi piu chi meno , e ragionevolmente deducendo un fortissimo rischio di possibili vite in pericolo a causa delle azioni di codeste persone la sopravvivenza di un uomo ,seppur della nostra stessa nazionalita' , non vale quella di chissa' quante da oggi in bilico e con incerto destino.
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:26   #206
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da dylan7679 Guarda i messaggi
Ferma restando la mia assoluta felicita' per il ritorno a casa del giornalista italiano fossi stato io al posto del Governo non lo avrei liberato assolutamente a queste condizioni.

SE e' vero che si son liberati 5 potenziali fomentatori di violenza,terrorismo e conseguentemente morte , chi piu chi meno , e ragionevolmente deducendo un fortissimo rischio di possibili vite in pericolo a causa delle azioni di codeste persone la sopravvivenza di un uomo ,seppur della nostra stessa nazionalita' , non vale quella di chissa' quante da oggi in bilico e con incerto destino.
Se qualcuno non avesse arrestato i due portavoce talebani...
Old 21-03-2007, 22:27   #207
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Se qualcuno non avesse arrestato i due portavoce talebani...
questo e' un discorso che esula dalla questione in oggetto.

Posso anche darti ragione pertanto....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:43   #208
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Terribbbbile! Ti hanno interrotto Die Hard

LuVi
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
[i]
Quote:
Originariamente inviato da TVEMONTI Guarda i messaggi
L' italia è ancora quella dell' 8 settembre e sempre cosi sarà...
Ma LOL!
Nomignoli ai politici ed una certa flammosità diffusa...
Sei ammonito.
EDIT: Sospeso 3 giorni per doppia ammonizione

Ultima modifica di Lucrezio : 21-03-2007 alle 22:46.
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2007, 22:54   #209
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
Per te era giusto lasciarlo morire la?
E tutti gli altri ostaggi italiani che durante il governo berlusconi erano prigionieri, sarebbe stato giusto non trattare e lasciarli morire la'?
Io sono stato contento sempre per ogni ostaggio liberato. Berlusconi o Prodi al governo, non importa.
Ovviamente non era giusto lasciarlo morire, ma la differenza tra questi e gli altri sequestri avvenuti durante il governo berlusconi è l'aver fatto gestire la cosa quasi totalmente a Gino Strada e non al sismi .. la conseguenza è stato un sequestro molto + breve rispetto agli altri proprio perchè le richieste son stati quasi subito accettate e soprattutto il fatto di aver ceduto sulla liberazione di prigionieri e l'aver praticamente ammesso a tutto il mondo l'aver ceduto alle richieste politiche dei talebani ...

lo scandalo non è l'aver cercato il compromesso ... lo scandalo è l'aver gestito la cosa malissimo in tutti i sensi .. militare, politico e mediatico

in tutti gli altri sequestri pare ci sia stato un compromesso in denaro (anche nel caso dei contractors italiani si pagò uno dei rapitori per rivelare il nascondiglio poi assaltato dalle forze speciali USA) e anche di assistenza medica ma mai una conferma diretta .. come è giusto che sia .. si è sempre negato il pagamento di qualsiasi riscatto ...

Poi il fatto di D'Alema è incredbiile .. talmente incredibile che mi pare impossibile che un politco navigato come lui scivoli su una bugia cosi grossa ... mi viene da pensare che o è pinocchio o non capisce na mazza di inglese
Old 21-03-2007, 22:56   #210
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Leggo con calma
Old 21-03-2007, 23:15   #211
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
questa è una figura di merda dell'italia alla faccia del resto del mondo!

cari bei ricordi le corna del berlusca...almeno facevano ridere...

qui ci pigliano davvero per COGLIONI!!!
CALIPARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/quote]

E' necessario il linguaggio da scaricatore?
3 giorni di sospensione

Quote:
Babuo' invece di parlare manda pure in vacca il thread va, bravo, bravo
Le frecciatine personali non sono consentite su questo forum. Cerchiamo di evitare ok?

Riapro.
Old 21-03-2007, 23:27   #212
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Ovviamente non era giusto lasciarlo morire, ma la differenza tra questi e gli altri sequestri avvenuti durante il governo berlusconi è l'aver fatto gestire la cosa quasi totalmente a Gino Strada e non al sismi .. la conseguenza è stato un sequestro molto + breve rispetto agli altri proprio perchè le richieste son stati quasi subito accettate e soprattutto il fatto di aver ceduto sulla liberazione di prigionieri e l'aver praticamente ammesso a tutto il mondo l'aver ceduto alle richieste politiche dei talebani ...

lo scandalo non è l'aver cercato il compromesso ... lo scandalo è l'aver gestito la cosa malissimo in tutti i sensi .. militare, politico e mediatico

in tutti gli altri sequestri pare ci sia stato un compromesso in denaro (anche nel caso dei contractors italiani si pagò uno dei rapitori per rivelare il nascondiglio poi assaltato dalle forze speciali USA) e anche di assistenza medica ma mai una conferma diretta .. come è giusto che sia .. si è sempre negato il pagamento di qualsiasi riscatto ...

Poi il fatto di D'Alema è incredbiile .. talmente incredibile che mi pare impossibile che un politco navigato come lui scivoli su una bugia cosi grossa ... mi viene da pensare che o è pinocchio o non capisce na mazza di inglese
Che dire: bella analisi; e condivido molto di cio' che hai scritto. Posso solo aggiungere a mo' di riflessione che la situazione puo' essere molto diversa rispetto alle precedenti: magari in questa occasione i talebani erano davvero convinti di voler uccidere il giornalista, contrariamente all'iraq dove sembrava piu' una sporca questione di soldi. E a fronte di una criticita' (in senso sia personale di mastrogiacomo che assoluto di governo, con la sinistra estremista pronta a insorgere in caso di morte del giornalista) si e' preferito rivolgersi a canali meno ufficiali ma piu' rapidi, come emergency.
Boh, la mia e' solo una ipotesi.
Per il fatto di d'alema, domani vedremo, la notizia e' di oggi, sui giornali ci sara' qualcosa di piu'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 01:45   #213
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spiegel", anche governo tedesco irritato per scambio prigionieri

Il governo tedesco sarebbe fortemente irritato per le circostanze che hanno portato alla liberazione di Daniele Mastrogiacomo. Sul suo sito online, il settimanale "Der Spiegel" cita un alto funzionario della sicurezza del governo, secondo il quale la liberazione dei cinque talebani in cambio di quella del giornalista italiano è da considerare "un enorme errore".

GB: "Preoccupati per rilascio talebani"

Il Foreign Office esprime stasera "preoccupazione" per "le implicazioni della liberazione di talebani" collegata al rilascio del giornalista italiano Daniele Mastrogiacomo: lo ha detto all'agenzia Ansa una portavoce del ministero degli Esteri britannico, aggiungendo che, della vicenda, Londra sta "discutendo con il governo italiano e con quello afgano". Secondo la portavoce, in particolare, "c'è la preoccupazione che si possa dare il messaggio sbagliato a coloro che pensano di prendere ostaggi".

Usa: "Preoccupati per modalità liberazione"

Gli Stati Uniti si dicono "colti di sorpresa" dalle concessioni fatte per la liberazione di Daniele Mastrogiacomo e esprimono preoccupazione ai governi italiano e afgano per le possibili conseguenze. Lo si apprende da una fonte dell'amministrazione Bush che chiede di non essere identificata, e che critica la liberazione di cinque talebani per il rilascio del giornalista, sottolinea che il metodo "aumenta i rischi per le nostre forze, per quelle afgane e per quelle internazionali" e osserva che uno dei talebani liberati è un familiare del capo che sembra essere l'organizzatore del rapimento di Mastrogiacomo.

I nostri alleati l'hanno presa tutti bene
si tratta di fonti anonime, quindi non prendetele come oro colato.... cmq sarebbe anche bello che, se avesse qualche rimostranza contro l'Italia, lo facessero attivando gli opportuni canali diplomatici, altrimenti meglio tacere.
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:11   #214
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
ho editato...e mi scuso per quel che 'impeto mi aveva portato a scrivere
Stavo giusto giusto per tornare sui miei passi e sanzionare in maniera più severa visto che lì per lì (per distrazione mia dovuta alla fretta) non mi ero reso ben conto della gravità del fatto.

Visto che hai editato (dimostrando di aver compreso l'errore, cosa di cui ti va doverosamente dato atto) ovviamente possiamo considerare chiuso l'incidente, però cerca di rigare dritto almeno finché non mi sono scordato di tutta la vicenda: in caso contrario alla prossima violazione sarò particolarmente severo per compensare la mia attuale particolare clemenza.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 08:48   #215
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Esattamente, ma la scala dovrebbe bloccarsi in automatico ed alla fine io ho mancato una verifica ma l'oggetto non era perfettamente funzionale, tanto che il giono dopo è stato rottamato, ti dice nulla questo ?.
Che sei stato negligente e ti e' andata bene

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Fare del "sarcasmo" sul voi o sul tu
Oh suvvia, si stava a scherza', un po' di ironia: non prendere sempre tutto maledettamente sul serio e sul personale
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 09:23   #216
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Credo che la cosa + grave in tutta la vicenda sia questo :

"Se in più si aggiunge che la gestione del rapimento è stata strappata alle strutture dello Stato e affidata al fondatore di Emergency, s'intuisce perché Parisi sia furibondo con Prodi e con D'Alema. «Quel che avevo da dire a Romano l'ho detto», ha ripetuto ieri il ministro: «I nostri servizi erano riusciti a trovare la strada per liberare Mastrogiacomo, ma è stato loro impedito. Ora dovremo fare i conti con le ripercussioni che rischiano di essere pesanti»."

(fonte Corriere della Sera)
Old 22-03-2007, 09:29   #217
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
io preferisco il voi perchè individualmente vi considero non mentalmente autonomi e come api e formiche necessitate della mente collettiva ove uno pensa per voi tutti, mostra pochezza di argomenti, riprova e forse l'unità centrale ti offrirà le giuste indicazioni.
Mi sembrava avessimo già affrontato a suo tempo il tema della delegittimazione dell'interlocutore.

Se invece di questo richiamo, avessi scritto:
La norma chiara che impone di non essere offensivo è forse stata individuata dal tuo sistema operativo cerebrale vetero-leghista e cancellata come virus?
non sarebbe stato un po' fastidioso?

Ecco... quindi evitiamo, grazie.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:00   #218
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
OLANDA: «NOI NON TRATTIAMO» - Nel caso di eventuali rapimenti di connazionali, l'Olanda si oppone per principio a negoziare con i sequestratori: lo ha detto durante una visita in Afghanistan il ministro degli esteri dell'Aja, Maxime Verhagen.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:53   #219
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Non e' ovvio perche' non lo hai detto: mica possiamo leggerti nel pensiero eh
Guarda che "la verita'" non e' un blocco monolitico che si scopre per rivelazione divina. Anzi, e' un complesso mosaico da costruire tassello per tassello.
Quindi per te l'informazione migliore e piu' professionale e' quella che riporta le comunicazioni ufficiali dei comandi e dei politici occidentali.
Certo, certo.
Mai sentito parlare di "propaganda" vedo
Altro errore grossolano: non hai letto

Se legi infatti ho scritto che i report (professionalissimi e completi) riportano anche le dichiarazioni dei comandi militari e dei politici.

comunque hai risposto anche alla mia domanda ovvero se avevi mai visto questi report (tipo BBC, CNN etc).
La risposta è no.

La spiegazione che ho dato serve a confutare banalmente la tua teoria secondo la quale l'intervista ad un capo talebano aggiunge qualcosa alla verità.
Cosa che, come puoi vedere, è falsa.
Old 22-03-2007, 10:56   #220
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sheva Guarda i messaggi
Credo che la cosa + grave in tutta la vicenda sia questo :

"Se in più si aggiunge che la gestione del rapimento è stata strappata alle strutture dello Stato e affidata al fondatore di Emergency, s'intuisce perché Parisi sia furibondo con Prodi e con D'Alema. «Quel che avevo da dire a Romano l'ho detto», ha ripetuto ieri il ministro: «I nostri servizi erano riusciti a trovare la strada per liberare Mastrogiacomo, ma è stato loro impedito. Ora dovremo fare i conti con le ripercussioni che rischiano di essere pesanti»."

(fonte Corriere della Sera)
Se il SISMI aveva effettivamente i contatti e i modi è molto grave. Ma la motivazione potrebbe essere ancor più grave: non si fidavano dei servizi segreti?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian