|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè? | |||
| Semplice amicizia! |
|
13 | 8.90% |
| Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. |
|
114 | 78.08% |
| In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. |
|
19 | 13.01% |
| Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Diciamo potrebbero
|
||
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
errato!
lo/la scopamico/a è quella con cui non hai alcun rapporto se non scopare... io parlo di Amicizia. esperienza personale... può capitare di fare sesso senza rovinare il rapporto.
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Mi domando cosa cambi tra amica e ragazza se scopi con entrambe
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Parlo di quando avevo 16-17 anni. Ultima modifica di paditora : 20-03-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
scherzo, lo so che ci puo' stare. Come ci stanno anche quelle che scopano con gli amici pur essendo fidanzate, non ci si puo' focalizzare troppo solo su un aspetto.
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scopamica: l'hai conosciuta un mese fa in un raduno di ninfomani... da allora hai appuntamento ogni martedì sera a casa sua per una bottarella dalle 22.00 alle 23.00. fine rapporto. amica: la conosci da 5 anni... conosci il suo colore preferito... il suo fiore preferito... il suo cibo preferito... la sua borsa preferita... il neo che ha sull'interno coscia sinistra visto quella volta che dopo una festa avete dormito insieme... il film che la fa piangere... la lunghezza del pene di tutti i ragazzi ("stronzi") che ha avuto... ecc ecc...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
la ragazza è l'ovulo che, in base a come istruiamo il nostro spermatozoo, si può evolvere in entrambi i succitati esemplari.
ma tutto bisogna insegnarti!
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella è la definizione di cavalla da riproduzione.. nessuno che mi sa spiegare la differenza
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Te la spiego io:
Amica = Intimita'/Attrazione + Impegno/Decisione (Disponibilita') Ragazza = Intimita'/Attrazione + Impegno/Decisione + Passione/infatuazione Distribuiti in intensita' diverse... C'è anche da dire che nell'amicizia non è raro che i 2 elementi siano piu' forti degli stessi inseriti nel contesto della relazione con una Ragazza. Ultima modifica di Kharonte85 : 20-03-2007 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perché non capisco bene cosa sia sta passione.. la foga a letto? lo sbaciucchiarsi? il volersi bene? No.. non parlatemi di amore dai.. suvvia lol.. Al giorno d'oggi si dice "ti amo" come dirsi "ciao".
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè amicizia mica vuol dire per forza essere super intimi o il raccontarsi tutti i propri cazzi.
Io ad esempio sono riservato e cose mie non le racconto manco al più caro amico. O magari una cosa che dico ad un amico non la dico ad un'amica o viceversa. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
poi vabbè è un pò riduttiva come definizione ma sono alcune delle cose che la passione comporta
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente in queso caso rivolto ad un "oggetto" psicologico... Quote:
Ma infatti ognuno decide un certo livello di intimita'... Ultima modifica di Kharonte85 : 20-03-2007 alle 19:15. |
||
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
mi date sempre definizioni da manuale..
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito "ragazza" come una ragazza qualsiasi che incontri per strada.... non avevo capito che intendevi "morosa" "tipa" "fidanzata"... ![]() allora... vuoi sapere la differenza tra morosa e amica... la definizione è del tutto soggettiva... non mi sono mai posto la domanda e ti posso buttare giù 2 righe che non ti faranno capire neanche quello che veramente penso io... io credo che per l'amica (la vera amicizia) sia un sentimento quasi fraterno (ora... non è che se mi faccio un'amica sono predisposto all'incesto ).. per la "ragazza" credo che il sentimento sia elevato alla potenza... viscerale.. passionale (come dice la definizione da manuale).. dipendente... queste parole ovviamente non ti renderanno l'idea... per quanto riguarda la mia capacità di comunicazione scritta direi che queste emozioni non si possono descrivere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.