|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè? | |||
| Semplice amicizia! |
|
13 | 8.90% |
| Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. |
|
114 | 78.08% |
| In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. |
|
19 | 13.01% |
| Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
... e aggiungo una cosa:
quando un ragazzo ed una ragazza sono amici, uno dei due ci prova con l'altro e quest'altro rifiuta... poi col tempo (qualche settimana, o qualche mese) poi ricominciano a vedersi, nessuno dei due ha più avuto relazioni e ricominciano anche a vedersi anche da soli spesso e volentieri... quello che ci ha provato la prima volta sarà un ingenuo a pensare che qualcosa sia cambiato, ma l'altro è anche uno stronzo se non fa nulla per dimostrarsi fin da subito distaccato e comunque non interessato lo dico perchè mi è capitato qualche anno fa... ci sono stato malissimo, poi sono stato io a tagliare i ponti quando ho scoperto che in ogni caso non c'era speranza e che mi stavo solo martellando il sacchettino scrotale... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ora che ci penso meglio l'amicizia può esistere... ma solo se uno dei due è brutto! (dove quindi non c'è attrazione sessuale) io per esempio 1 annetto fa, dato che ho lavorato alle olimpiadi (OVT) ho conosciuto un botto di gente, fra cui moltissime ragazze... con una ho stretto un rapporto particolare, di amicizia... però era un gabinetto ambulante! se fosse stata anche figa non penso ci avrei pensato due volte!!
altre erano carine ma fidanzate, quindi mi divertivo a flirtare e niente più tanto sapevo già che nn avrei risolto nulla, e mi son divertito molto poi c'erano i cessi che se la tiravano, e li è stato uno spasso |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
rileggiti quello che hai scritto e mettiti un po nella sua testa: "conosco un ragazzo che frequenta il mio stesso corso, abitiamo vicini e così ci mettiamo d'accordo per andare insieme con una sola macchina all'Uni. Dopo un anno ormai siamo amici, usciamo anche di sera, vado spesso a casa sua, andiamo al cinema, ecc.. Tutto fila liscio, siamo ottimi amici e ci confidiamo l'un l'altro." questo imho e per lui va ben oltre l'amicizia, raramente un rapporto di amicizia tra un uomo e una donna raggiunge questi punti, addiritura andare a casa sua, magari tutti soletti a confidarsi l'un altro.. E' evidente che lui ha interpretato questo tuo modo di fare, come un avvicinamento sentimentale..
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
Senza polemica ma ora vorrei sentire da qualche ragazza gli inesplicabili motivi per cui ritengono che un uomo possa voler essere loro amico; non mi sembra che gli interessi comuni siano così tanti...
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
o più semplicemente la situazione fa comodo e quindi si finge di non capire (non parlo in particolare dell'utente in questione ma spesso è così) |
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io "ci vai? ma ti piace?" lei "ma è solo una cena, non c'è altro" io "??? guarda che sicuramente ti ha invitato per provarci" lei "dici eh? mah" li per li ho pensato che stesse facendo un pò di ironia e che sapesse già cosa l'aspettava, invece il giorno dopo la rivedo e mi dice "avevi ragione ci ha provato", ovviamente io l'ho guardata così .
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
ce ne possono essere tante di cose in comune. non è che gli uomini parlano solo di calcio e le donne di trucchi e vestiti. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Francamente a fronte di tutte queste cose mi sembra normale pensare che una persona si esponga soltanto quando voglia qualcosa in più e mi sorprende che ci siano ancora un sacco di donne che si stupisce quando "l'amico di turno" offre loro il punteruolo e poi sparisce di fronte ad un rifiuto. Poi per carita'... potrebbe benissimo succedere di approcciare una persona del sesso opposto senza secondi fini, soltanto mi viene difficile credere che dopo un po' di tempo non venga voglia di portare una relazione verso un livello superiore...
Good Kitty: "Jo'z heer!" Ultima modifica di MrAsd : 20-03-2007 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Di solito è la seconda opzione che hai inserito.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Forse avete ragione voi, sono stata ingenua, però come ho scritto prima noi ci confidavamo!! Ciò significa che io gli dicevo con chi mi frequentavo, chi mi interessava, cosa mi aspettavo da un ipotetico rapporto con l'altro sesso.. E lui faceva lo stesso con me! Nel momento in cui mi ha "confidato" i suoi sentimenti lui stava insieme ad una ragazza (che successivamente ho conosciuto) quindi come potevo immaginare che non ero solo un'amica per lui?
Il fatto che dopo mi abbia detto che lui era mio amico solo per raggiungere un fine specifico mi ha offesa. Quindi di me non gli importava veramente!
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
amicizia tra uomini e donne non esiste
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
comunque non so, ma mi sa che quando un uomo si prende "seriamente" una cotta per una ragazza fa cose totalmente irrazionali, forse più delle ragazze...
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
diciamo che non esiste l'amicizia stretta tra uomini e donne.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
la mia migliore amica che è stata anche la mia testimone di nozze, si potrebbe spogliare davanti a me senza nessun coinvolgimento da parte mia (ed è gnocca se qualcuno pensasse il contrario secondo la vostra logica gli uomini dovrebbero essere attratti anche dalle sorelle/cugine
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ciò non toglie che anche con le amiche si possa fare sesso..
|
|
|
|
#80 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() scherzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.