|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè? | |||
| Semplice amicizia! |
|
13 | 8.90% |
| Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. |
|
114 | 78.08% |
| In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. |
|
19 | 13.01% |
| Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
correggerei quel "c'è interesse da parte di uno dei due". in "c'è interesse da parte dell'uomo"... e la donna questo lo sa benissimo nella stragrande maggioranza dei casi. poi a volte capita che ci sia interesse da parte di entrambi, ma difficilmente non c'è nessun interesse in gioco, deve già essere una amicizia molto consolidata credo. almeno questa è la mia esperienza personale |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
ah comunque mi è capitato di uscire con una ragazza solo ed esclusivamente in amicizia senza provare null'altro... pochissime volte, ma è capitato
non sono d'accordo con chi dice che non può instaurarsi un'amicizia fra uomo e donna, ci sono spesso interessi, pensieri e comportamenti molto diversi ma si possono anche creare amicizie sincere fra persone di diverso sesso. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() per ora pensiamo alla birrata varesotti prima che la rimandiamo ancora
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho detto che ci provo, non che ci riesco...
Posso averti come Baby Sitter? A parte gli scherzi non avrei problemi ad uscire per sola amicizia (pero' la devo gia' conoscere da un po')...tipicamente pero' (almeno alla prima uscita) ci si tiene attivi per capire se puo' nascere qualcosa di diverso...credo che sia abbastanza normale... Ultima modifica di Kharonte85 : 19-03-2007 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
![]() va che meno se non fai il bravo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Votato la seconda ma non sempre è così...
Ultimamente mi capita di uscire il sabato con una mia vecchia amica, tutti credono che siamo fidanzati... invece no... quando l'ho conosciuta un pò di intenzioni l'avevo ma poi è diventata amicizia.. Per me l'amicizia tra sessi opposti esiste...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! Ultima modifica di Fabryce : 19-03-2007 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
dici? ![]() ![]() dopo l'edit: no, non mi farei nessun problema, ma, come già detto, se non li conosco un po', non faccio più ste uscite, non mi piacciono le situazioni in cui mi trovo poi...
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Bellissima questa faccina
Quote:
Pero' secondo me siete anche voi donne che siete un po' cecate (non parlo di aspetto fisico) nella scelta...
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi vedevo spesso con una di 27 anni (single). Non c'erano secondi fini da parte mia, ma non ho mai capito se lei fosse interessata al sottoscritto o meno.
Siamo usciti tantissimo e ci sentiamo spesso. Ora lavora all' estero e ci scriviamo via posta elettronica o ci telefoniamo. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Eh eh so che non è una cosa bella, ma tra quelle che sono veramente impegnate e quelle che lo dicono solo per sbarazzarsi di me, se aspetto di trovare una ragazza libera campa cavallo...........
|
|
|
#53 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Si si ti credo, rido per il fatto che hai messo subito "le mani avanti".
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bho, io sinceramente ci credo ben poco, anche dalla ragazze meno sospettabili mie amiche, frequentandosi e uscnedo insieme succede sempre qualcosa, anche perchè credo che a volte il trovarsi particolarmente bene con una persona, sia motivo, di attrazione nei suo confronti, poi non saprei, anche se ammetto che ben poche volte sono uscito con amiche senza interesse, e non l'avevo perchè erano ragazze bruttine credo, perchè se fossero state carine un pensierino ci stà sempre e comunque, è natura....Come diceva pascal, vi è la necessita di far convergere natura e necessità, e in questo caso è così, è nostra natura l'attrazione per il sesso opposto e nello stesso tempo necessità...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Esperienza personale: conosco un ragazzo che frequenta il mio stesso corso, abitiamo vicini e così ci mettiamo d'accordo per andare insieme con una sola macchina all'Uni. Dopo un anno ormai siamo amici, usciamo anche di sera, vado spesso a casa sua, andiamo al cinema, ecc.. Tutto fila liscio, siamo ottimi amici e ci confidiamo l'un l'altro.
Ad un certo punto però lui tenta di baciarmi. Sono stupita, mai me lo sarei aspettato da lui!! Non so cosa dire, mi coglie di sorpersa questa cosa. Lui è infastidito dal mio rifiuto e mi accusa di averlo preso in giro, dicendo che se due persone del sesso opposto escono insieme non è per amicizia! Ci sono rimasta male, pensavo di aver trovato una grande amicizia e invece per un mio rifiuto in quell'altro senso ora non ci vediamo più, così da un giorno all'altro. Sono io che mi son sentita presa in giro! Però continuo a credere che l'amiciza fra uomo e donna possa esistere, non mi abbatto!!!
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
diciamo che, secondo me, nell'"amicizia" fra uomo e donna le cose stanno così: 75% uno dei due è interessato all'altro 20% entrambi sono interessati all'altro 5% non c'è alcun interesse da nessuna delle due parti altro discorso naturalmente le amicizie che nascono girando con un gruppo di persone, senza essere quasi mai o comunque raramente da soli... in quel caso ci posso credere e l'ho già vissuta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.