Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2007, 18:47   #201
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
...che poi ti dia piacere è del tutto secondario, anche chi si fà le pere dice che gli provocano piacere, ma crea un danno alla società perchè grava sul Sistema Sanitario Nazionale e delinquendo per recuperare la dose creano danni alla società, spesso rovinando qualcun'altro....poi non capisco che piacere possa esserci a rimanere imbottigliati per ore nel traffico perchè la strada è popolata di incapaci, furbetti e via discorrendo....il sistema và fatto funzionare, asfaltare tutto non è una soluzione...il punto debole del problema sono gli automobilisti...vuoi provare il piacere della guida? Vai in autodomo....
...mi sembra fuori luogo confrontare il piacere che io provo guidando con quello di un drogato....oggi mi sono fatto un paio di curve sparate in collina: non c'era nessuno, ho accelerato, ho provato emozioni. Su chi ho fatto pesare questa cosa? nessuno! ovvio, nel traffico non mi diverto...di autodromi non ce ne sono (ma nemmeno li voglio), se per strada non c'è nessuno e voglio fare i 120 invece dei 90 (in tutta sicurezza) perché non posso? perché la mia libertà di guidare deve essere limitata a causa di qualcuno che si schianta il sabato notte? ma allora lavoriamo concretamente sul sabato notte, non facciamo riforme approssimative che alla fine non servono a niente...

Quote:
...ma nel resto dei giorni dovrebbe esserci un trasporto collettivo efficiente e conveniente, la vettura dovrebbe rimanere a casa....
...su questo sono d'accordo, peccato non centri nulla con il fatto di limitare la libertà di guidare di qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da Second Reality Guarda i messaggi
Dai, siamo seri.

Il problema è di ampio respiro e riguarda il comportamento alla guida e non solo la potenza del veicolo.

Finchè non decideranno di far rispettare TUTTE le norme del codice (in primis il rispetto delle distanze di sicurezza, velocità, semafori.. ) saranno tutte pagliacciate che non insegnano nulla a nessuno.
...velocità? è molto più importante lavorare sulle altre che hai elencato, te lo dice uno che per poco non ci rimaneva sulla strada grazie ad uno che non ha rispettato una precedenza non capisco perché a me devono togliere la patente se faccio i 140 in autostrada, se le condizioni lo consentono non vedo quale scandaloso reato commetto...
Old 18-03-2007, 18:48   #202
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
io la trovo una cosa cmq giusta
può anche essere giusta, (tre anni fa non sarei stato d'accordo ), ma ihmo il limite è troppo basso...
Vins_cb è offline  
Old 18-03-2007, 18:49   #203
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Comunque se il rapporto peso a secco/potenza in chilowatt dev'essere inferiore a 60 penso che un neopatentato non possa giudare l'80% delle macchine in vendita...
Mi sembra l'ennesima legge eccessiva e di conseguenza inapplicabile...
Old 18-03-2007, 18:49   #204
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da matteo1986 Guarda i messaggi
Però almeno la Panda 100hp sanno dove ficcarsela adesso (voglio proprio vedere chi se la compra sopra i 21)

Ultima modifica di trecca : 18-03-2007 alle 18:53.
trecca è offline  
Old 18-03-2007, 18:51   #205
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
può anche essere giusta, (tre anni fa non sarei stato d'accordo ), ma ihmo il limite è troppo basso...
oddio... purtroppo ci sono alcuni giovani che le auto potenti le sanno guidare.. e per loro mi dispiace molto.
però purtroppo ne ho visti tanti di neopatentati con dei mostriciattoli... avrei alzato un pelo anche io il limite, e forse inasprito di piu le pene
Old 18-03-2007, 18:54   #206
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
qualcuno sa cosa succede se si viene fermati alla guida di un'auto>60kw/t e non si ha diritto a guidarla? multe? punti sottratti? sequestro veicolo?

ma soprattutto le assicurazioni copriranno in caso di incidente se alla guida c'era un neopatentato?
da 148 a 594€ di multa, sospensione della patente da 2 a 8 mesi

a quanto pare è però abolito il limite di potenza per le moto
mi sembra assolutamente senza senso
p.NiGhTmArE è offline  
Old 18-03-2007, 19:30   #207
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
oddio... purtroppo ci sono alcuni giovani che le auto potenti le sanno guidare.. e per loro mi dispiace molto.
però purtroppo ne ho visti tanti di neopatentati con dei mostriciattoli... avrei alzato un pelo anche io il limite, e forse inasprito di piu le pene
beh, sì, io dicevo di aumentare giusto quel tanto per includere la maggior parte delle auto (sarebbero suffiecienti anche meno di 5kw/t), forse la yaris è un caso limite essendo particolarmente leggera, anche perché già così rientrano le berlina da 150cv

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
da 148 a 594€ di multa, sospensione della patente da 2 a 8 mesi
grazie!
Vins_cb è offline  
Old 18-03-2007, 19:33   #208
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
a quanto pare è però abolito il limite di potenza per le moto
mi sembra assolutamente senza senso
...sul serio? benissimo
Old 18-03-2007, 19:36   #209
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...sul serio? benissimo
quoto
più 18enni che si schiantano
si risolve in pochi anni il problema della sovrappopolazione
(è comunque assurdo )
p.NiGhTmArE è offline  
Old 18-03-2007, 19:37   #210
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
quoto
più 18enni che si schiantano
si risolve in pochi anni il problema della sovrappopolazione
(è comunque assurdo )
Ma la cosa è già attiva, approvata, e ufficiale?O è ancora diciamo in via di approvazione?
Dante89 è offline  
Old 18-03-2007, 19:38   #211
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...no vabbé, la patente A la prendo a 21 cmq...l'importante è poter prendere subito una moto seria a 21 (leggasi ninjone zx-6r )

...si sa mai che sti furbastri mi obblighino a girare con uno scarabeo o baracca simile per 3 anni

Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 19:41.
castexx è offline  
Old 18-03-2007, 19:40   #212
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Dante89 Guarda i messaggi
Ma la cosa è già attiva, approvata, e ufficiale?O è ancora diciamo in via di approvazione?
è un disegno di legge, deve andare all'eseme delle camere. quindi è passibile di svariate modifiche.
p.NiGhTmArE è offline  
Old 18-03-2007, 19:44   #213
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
...mi sembra fuori luogo confrontare il piacere che io provo guidando con quello di un drogato....oggi mi sono fatto un paio di curve sparate in collina: non c'era nessuno, ho accelerato, ho provato emozioni. Su chi ho fatto pesare questa cosa? nessuno! ovvio, nel traffico non mi diverto...di autodromi non ce ne sono (ma nemmeno li voglio), se per strada non c'è nessuno e voglio fare i 120 invece dei 90 (in tutta sicurezza) perché non posso? perché la mia libertà di guidare deve essere limitata a causa di qualcuno che si schianta il sabato notte? ma allora lavoriamo concretamente sul sabato notte, non facciamo riforme approssimative che alla fine non servono a niente...
Guarda che sò benissimo di cosa parli, la droga nella guida sportiva si chiama adrenalina.....le mie coglionate le ho fatte....a ripensarci ora mi prenderei a calci in culo per ore, non ho mai avuto incidenti, ma c'è stata una gran dose di fortuna....e per la cronaca, quando presi la patente io, c'era un limite di cilindrata per i neopatentati per tre anni....e meno male, se avessi potuto guidare la vettura di mio padre, forse non sarei qui a digitare....con sommo piacere di qualcuno
Il problema non è solo il sabato notte, quello fà più notizia, i folli li trovi tutti i giorni...ovunque tu vada a "tirare", c'è sempre la possibilità che dietro una curva cieca ci sia un veicolo più lento, che per un imprevisto tu non riesca a tenere la traiettoria invadendo la corsia opposta....se vuoi correre, anche con la tua vettura, c'è la categoria start....oppure puoi recuperare una vecchia vettura e correre negli slalom...o meglio ancora ti prendi un kart di seconda mano e te ne vai a tirare in kartodromo (e ti garantisco che pochissime vetture stradali garantiscono le stesse prestazioni ed emozioni)....ma per strada l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e finche fai del male a te, per conto mio, sono cavoli tuoi....quando coinvolgi gli altri non mi sta bene....un mio compagno delle elementari (ai tempi ventunenne) facendo il deficente con una Golf GTI in superstrada, ha trovato un irregolarità della strada ad una velocità folle, la macchina ha reagito in maniera scorbutica, scomponendosi e invadendo la corsia di marcia opposta prendendo in pieno un pandino che portava una coppia di genitori di quello che ora è un orfano....lui si fece quattro mesi di coma, è tutta una cicatrice ed è rimasto decisamente shockato...tanto che non credo abbia più oltrepassato un limite di velocità o infranto più qualche norma del codice della strada....rimane il fatto che quel bambino non riavrà comunque i suoi genitori....

Quote:
..velocità? è molto più importante lavorare sulle altre che hai elencato, te lo dice uno che per poco non ci rimaneva sulla strada grazie ad uno che non ha rispettato una precedenza non capisco perché a me devono togliere la patente se faccio i 140 in autostrada, se le condizioni lo consentono non vedo quale scandaloso reato commetto...
Vanno punite entrambe, perchè entrambi gravi, all'aumentare della velocità, a parità di tempi di reazione, questi si trasformano in una quantità di metri molto maggiore...e mentre a velocità moderate, questi metri erano sufficienti a rimanere in carreggiata, a velocità elevate no....poi vanno considerate le squallide condizioni della rete viaria italiana che non permettono certe andature....così come sono squallidi certi limiti ridicoli dimenticati lì da trent'anni con una strada dritta, larga e con un manto stradale perfetto....ma queste sono un'altro paio di maniche
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 18-03-2007, 21:11   #214
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Guarda che sò benissimo di cosa parli, la droga nella guida sportiva si chiama adrenalina.....le mie coglionate le ho fatte....a ripensarci ora mi prenderei a calci in culo per ore, non ho mai avuto incidenti, ma c'è stata una gran dose di fortuna....e per la cronaca, quando presi la patente io, c'era un limite di cilindrata per i neopatentati per tre anni....e meno male, se avessi potuto guidare la vettura di mio padre, forse non sarei qui a digitare....con sommo piacere di qualcuno
Il problema non è solo il sabato notte, quello fà più notizia, i folli li trovi tutti i giorni...ovunque tu vada a "tirare", c'è sempre la possibilità che dietro una curva cieca ci sia un veicolo più lento, che per un imprevisto tu non riesca a tenere la traiettoria invadendo la corsia opposta....
...veramente io intendevo in curve con piena visibilità ovvio che se c'è una curva cieca mica mica mi fido, a maggior ragione con tutti i guidatori della domenica che vanno ai 30 che ci sono in giro se corro, o faccio di notte dove ho la possibilità di vedere i fanali, oppure sempre in casi di visibilità, appunto perché mi succede qualcosa almeno resto coinvolto solo io....in ogni caso mi piace correre, ma la macchina la voglio salva (anche perché se torno a casa con un rottame mi scuoiano )

Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 21:13.
castexx è offline  
Old 18-03-2007, 21:24   #215
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Vanno punite entrambe, perchè entrambi gravi, all'aumentare della velocità, a parità di tempi di reazione, questi si trasformano in una quantità di metri molto maggiore...e mentre a velocità moderate, questi metri erano sufficienti a rimanere in carreggiata, a velocità elevate no....poi vanno considerate le squallide condizioni della rete viaria italiana che non permettono certe andature....così come sono squallidi certi limiti ridicoli dimenticati lì da trent'anni con una strada dritta, larga e con un manto stradale perfetto....ma queste sono un'altro paio di maniche
..più che altro, intendevo una maggiore flessibilità nell'applicare le sanzioni riguardanti la velocità...del tipo, non ha senso fare una multa se a strada libera faccio i 110 invece dei 90....mentre avrebbe senso punire chi va ai 90 quando le condizioni lo impediscono...
Old 19-03-2007, 09:07   #216
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
beh, vorrà dire che lo stato dovrà iniziare a sborsare qualche centinaio di milioni di euro per comprare una punto 1.2 o una tdci sensations ad ogni neopatentato dato che il papà avrà una POTENTISSIMA croma 1.9 mjt da 90 kw che il figlio non potrà usare...

AH POLITICI, SIETE DEI PEZZENTI!
Classico intervento da ammonizione. Pensiamo a quello che scriviamo, prima di finire nei guai, grazie!
Old 19-03-2007, 11:14   #217
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Ti va bene che provochi così dietro a un monitor... Dal vivo saremmo arrivati alle mani... In famiglia ho 2 macchine (una BMW, e una è una "velocissima" megane cabrio 1.6 del 1999 che per poco esce dal limite della nuova legge) e io che cavolo di macchina uso per andare al lavoro? Se vuoi che ti do ragione versami 15000 € sul mio conto corrente che almeno compro un auto nuova...
Potresti anche pensare ai REALI problemi della gente (io un auto nuova non posso/voglio permettermela) come faccio???
Spero almeno non valga per chi ha già la patente.
se l'hai presa come provocazione, mi spiace per te, ma rispondere con una minaccia non credo abbia molto senso: segnalato!

non sono qui per fare conti in tasca agli altri, ma 15K€ per un auto nuova, ad una persona che non può/vuole permettersi di acquistarla non credo abbiano molto senso: ti prendi un catorcio usato (con farina del tuo sacco, aka i tuoi soldi, visto che lavori) e te lo fai bastare, oltretutto lo ammortizzi pure prima... che poi non puoi fare il fighetto con il bmw o il cabrio è un tuo problema... o forse quello primario?

la mia prima auto è stata un 112 di non so quante mani (e limitazioni di potenza/patenti non ne esistevano), acquistata a 18anni con il sudore della mia fronte, e mi ha portato a lavorare esattamente come poteva fare un altro tipo di auto che avrebbe dato maggiormente nell'occhio...
sarà che i miei mi hanno cresciuto facendomi capire che se volevo qualcosa dovevo sbattermi per averlo? è questo il REALE problema della gente
falabrac è offline  
Old 19-03-2007, 11:17   #218
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nasa Guarda i messaggi
allora visto che sei così favorevole e speri che sia retroattiva, rispondi a questa semplice domanda: Io come cazzo faccio ad andare al lavoro senza macchina ?, visto che la mia sfora i 60Kw/t...
mi faccio 40km al giorno a piedi ???
visto che fai così il grande senza pensare ai problemi che questa cosa potrebbe causare vieni a prendermi con al tua macchina e mi porti al lavoro, oppure se preferisci ti mando i miei dati e mi compri una bella GPunto-chiodo che nn sfora visto che con i soldi che guadagno mi devo pagare la rate della macchina che nn posso guidare se sta cazzata di legge è retroattiva...

Bravo complimenti per l'uscita senza un minimo di ragionamento !!!
anche qui: se lavori guadagni, se guadagni metti del denaro da parte per quelle che sono le esigenze primarie: se tu hai un auto che sfora i limiti, immagino che abbia dei costi di gestione (assicurazione, bollo, tagliandi etc) non propriamente economici, quindi ridimensioni la figosità del neopatentato con l'auto nuova sotto il sedere (che a quanto pare oggi è d'obbligo, altrimenti non si è nessuno ) e a lavorare ci vai ugualmente...
poi le soluzioni per andare al lavoro si trovano ugualmente: quando non potevo ancora prendere la patente per limiti di età, mi svegliavo molto presto il mattino per prendere più mezzi pubblici ed arrivare sul posto di lavoro con largo anticipo, analogalmente la sera era uno sbattimento rientrare a casa...

ah! 'sti giovancelli d'oggi che vogliono la pappa pronta e dev'essere pure servita con i guanti bianchi....
falabrac è offline  
Old 19-03-2007, 11:23   #219
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Ti va bene che provochi così dietro a un monitor... Dal vivo saremmo arrivati alle mani... In famiglia ho 2 macchine (una BMW, e una è una "velocissima" megane cabrio 1.6 del 1999 che per poco esce dal limite della nuova legge) e io che cavolo di macchina uso per andare al lavoro? Se vuoi che ti do ragione versami 15000 € sul mio conto corrente che almeno compro un auto nuova...
Potresti anche pensare ai REALI problemi della gente (io un auto nuova non posso/voglio permettermela) come faccio???
Spero almeno non valga per chi ha già la patente.
In attesa che mi venga spiegato, ovviamente in privato e solo se strettamente necessario, dove stava la provocazione nell'esprimere un'opinione, ti becchi un'ammonizione.
La prossima volta che minacci, anche ipoteticamente, un altro utente, piazzo dieci giorni di sospensione.
Old 19-03-2007, 12:53   #220
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da falabrac Guarda i messaggi
se l'hai presa come provocazione, mi spiace per te, ma rispondere con una minaccia non credo abbia molto senso: segnalato!

non sono qui per fare conti in tasca agli altri, ma 15K€ per un auto nuova, ad una persona che non può/vuole permettersi di acquistarla non credo abbiano molto senso: ti prendi un catorcio usato (con farina del tuo sacco, aka i tuoi soldi, visto che lavori) e te lo fai bastare, oltretutto lo ammortizzi pure prima... che poi non puoi fare il fighetto con il bmw o il cabrio è un tuo problema... o forse quello primario?

la mia prima auto è stata un 112 di non so quante mani (e limitazioni di potenza/patenti non ne esistevano), acquistata a 18anni con il sudore della mia fronte, e mi ha portato a lavorare esattamente come poteva fare un altro tipo di auto che avrebbe dato maggiormente nell'occhio...
sarà che i miei mi hanno cresciuto facendomi capire che se volevo qualcosa dovevo sbattermi per averlo? è questo il REALE problema della gente
Ma perché lo stato deve obbligarmi ha comprare un'altra auto se ne ho già 2 e mi bastano???
Non ti poni il problema di dove la parcheggio un'altra macchina ad esempio? Quanto costi un trapasso? E i tagliandi? che faccio devo prendere le ferie per farli? Oltretutto devo pagare bollo e assicurazione per una cosa superflua... E il deperimento della Renault che non uso? E se avessi fatto un mutuo per acquistarla? è lo stesso discorso della tua 112...

Per il fatto che mi hai segnalato e sei riuscito a farmi ammonire, meglio che non commento... avrai raggiunto il tuo scopo...

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP