|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
può anche essere giusta, (tre anni fa non sarei stato d'accordo
![]()
#203 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Comunque se il rapporto peso a secco/potenza in chilowatt dev'essere inferiore a 60 penso che un neopatentato non possa giudare l'80% delle macchine in vendita...
![]() Mi sembra l'ennesima legge eccessiva e di conseguenza inapplicabile... ![]()
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 18-03-2007 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
#205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
però purtroppo ne ho visti tanti di neopatentati con dei mostriciattoli... avrei alzato un pelo anche io il limite, e forse inasprito di piu le pene
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
a quanto pare è però abolito il limite di potenza per le moto ![]() ![]() mi sembra assolutamente senza senso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#207 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#208 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#210 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
...no vabbé, la patente A la prendo a 21 cmq...l'importante è poter prendere subito una moto seria a 21 (leggasi ninjone zx-6r
![]() ...si sa mai che sti furbastri mi obblighino a girare con uno scarabeo o baracca simile per 3 anni ![]() Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#213 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Il problema non è solo il sabato notte, quello fà più notizia, i folli li trovi tutti i giorni...ovunque tu vada a "tirare", c'è sempre la possibilità che dietro una curva cieca ci sia un veicolo più lento, che per un imprevisto tu non riesca a tenere la traiettoria invadendo la corsia opposta....se vuoi correre, anche con la tua vettura, c'è la categoria start....oppure puoi recuperare una vecchia vettura e correre negli slalom...o meglio ancora ti prendi un kart di seconda mano e te ne vai a tirare in kartodromo (e ti garantisco che pochissime vetture stradali garantiscono le stesse prestazioni ed emozioni)....ma per strada l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e finche fai del male a te, per conto mio, sono cavoli tuoi....quando coinvolgi gli altri non mi sta bene....un mio compagno delle elementari (ai tempi ventunenne) facendo il deficente con una Golf GTI in superstrada, ha trovato un irregolarità della strada ad una velocità folle, la macchina ha reagito in maniera scorbutica, scomponendosi e invadendo la corsia di marcia opposta prendendo in pieno un pandino che portava una coppia di genitori di quello che ora è un orfano....lui si fece quattro mesi di coma, è tutta una cicatrice ed è rimasto decisamente shockato...tanto che non credo abbia più oltrepassato un limite di velocità o infranto più qualche norma del codice della strada....rimane il fatto che quel bambino non riavrà comunque i suoi genitori.... Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
![]() |
![]() |
#214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di castexx : 18-03-2007 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
non sono qui per fare conti in tasca agli altri, ma 15K€ per un auto nuova, ad una persona che non può/vuole permettersi di acquistarla non credo abbiano molto senso: ti prendi un catorcio usato (con farina del tuo sacco, aka i tuoi soldi, visto che lavori) e te lo fai bastare, oltretutto lo ammortizzi pure prima... che poi non puoi fare il fighetto con il bmw o il cabrio è un tuo problema... o forse quello primario? la mia prima auto è stata un 112 di non so quante mani (e limitazioni di potenza/patenti non ne esistevano), acquistata a 18anni con il sudore della mia fronte, e mi ha portato a lavorare esattamente come poteva fare un altro tipo di auto che avrebbe dato maggiormente nell'occhio... sarà che i miei mi hanno cresciuto facendomi capire che se volevo qualcosa dovevo sbattermi per averlo? è questo il REALE problema della gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() poi le soluzioni per andare al lavoro si trovano ugualmente: quando non potevo ancora prendere la patente per limiti di età, mi svegliavo molto presto il mattino per prendere più mezzi pubblici ed arrivare sul posto di lavoro con largo anticipo, analogalmente la sera era uno sbattimento rientrare a casa... ah! 'sti giovancelli d'oggi che vogliono la pappa pronta e dev'essere pure servita con i guanti bianchi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
La prossima volta che minacci, anche ipoteticamente, un altro utente, piazzo dieci giorni di sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#220 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Non ti poni il problema di dove la parcheggio un'altra macchina ad esempio? Quanto costi un trapasso? E i tagliandi? che faccio devo prendere le ferie per farli? Oltretutto devo pagare bollo e assicurazione per una cosa superflua... E il deperimento della Renault che non uso? E se avessi fatto un mutuo per acquistarla? è lo stesso discorso della tua 112... Per il fatto che mi hai segnalato e sei riuscito a farmi ammonire, meglio che non commento... avrai raggiunto il tuo scopo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.