Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2007, 17:01   #6841
M_@_x
Member

L'Avatar di M_@_x

Iscritto dal: Mar 2007
cmq ripensandoci farò come avete detto voi ...mi farò rimettere la 2 mb visto che ho compreso che il problema è di saturazione della linea..almeno ci guadagno in upload

ps:
Quote:
se passo ad ngi ho lo stesso problema (dato che qui da me penso arrivi solo telecom come linea fisica..)?
plz ditemelo..
M_@_x è offline  
Old 17-03-2007, 17:42   #6842
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Ci vorrebbe la palla di cristallo
cionci è offline  
Old 17-03-2007, 17:58   #6843
M_@_x
Member

L'Avatar di M_@_x

pensavo sapessi tutto
cmq almeno ora ho scoperto che per i ritardi nella riparazione guasti posso chiedere da contratto un rimborso...almeno quello...chissà che serva a spronarli..

piccolo ot: nella mia duemillesima chiamata al 187 finalmente un operatore fa uno sfogo personale dicendo, testuali parole, "se potessi farei saltare anche io volentieri qualche testa"...
questo in riferimento al fatto che mi ero nuovamente lamentato per l'inadempienza degli operatori che non hanno aperto (come avevano invece sostenuto) la pratica di risoluzione guasti..
M_@_x è offline  
Old 17-03-2007, 19:57   #6844
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ma solo con alice 2 mega si hanno 'sti casini?!
CronoX è offline  
Old 17-03-2007, 21:28   #6845
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da M_@_x Guarda i messaggi
se passo ad ngi ho lo stesso problema (dato che qui da me penso arrivi solo telecom come linea fisica..)?
No, NGI "compra" l'ADSL da Telecom per poi rivendertela quindi teoricamente abbonandoti con loro dovresti avere prestazioni e assistenza nettamente migliori.

Dico "dovresti" perché comunque NGI ti fornisce solo una parte della infrastruttura, mentre un parte è ovviamente sempre nelle mani di mamma Telecozz. Se non altro come assistenza è nettamente migliore, però dove loro non possono "fisicamente" metterci mano (centrale Telecom) NGI ti invierà comunque un tecnico Telecom. (questo è quanto ho capito io, correggetemi se sbaglio).

Ciao,
Diego
panda84 è offline  
Old 17-03-2007, 21:48   #6846
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Quote:
Originariamente inviato da panda84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

anch'io sono niubbo totale... ma ho il presentimento di essere distante dalla centrale.

Ecco i miei dati:
1) ho Tiscali in wholesale;
2) di recente Telecom è stata così gentile da staccarmi la linea per una mezza settimana e da quando me l'hanno ripristinata sento un disturbo sul telefono (e il ping su maya.ngi.it è passato da 65 a 85ms);
3) è venuto un tecnico per via del disturbo e ora la situazione è un po' migliorata (il disturbo va e viene invece che essere sempre presente) e il tecnico mi ha detto che ha fatto richiesta di sostituzione di un pezzo in centrale per rimuovere il disturbo;
4) mi sono fatto upgradare da gherf ma purtroppo è solo peggiorata la situazione: ecco cosa è successo.
PRIMA:
Portante: 800/320
Impostazione: interleaved
Ping su maya.ngi.it: 85ms
Valori di linea: Valori linea
Valori linea2
DOPO:
Portante: 2464/352
Impostazione: fastpath
Ping su maya.ngi.it: 115ms (qui c'è anche un traceroute: Traceroute maya.ngi.it
Valori di linea: Valori dopo upgrade
inoltre scarico sempre a 640: Test velocità

Meglio che torno interleaved?

Grazie a tutti, ciao!!
Diego
Dopo avermi letto un po' un altro thread sono riuscito ad aprire come una cozza il mio router (Come vedere se l'ADSL è in fast sul router Netgear DG834G

Collegandomi in telnet ho trovato dati interessanti:
Codice:
AR7 DSL Modem Statistics:
--------------------------------
[DSL Modem Stats]
        US Connection Rate:     352     DS Connection Rate:     2464
        DS Line Attenuation:    39      DS Margin:              11
        US Line Attenuation:    20      US Margin:              21
        US Payload :            2404288368      DS Payload:             2406329232
        US Superframe Cnt :     33252664        DS Superframe Cnt:      33252664
        US Transmit Power :     0       DS Transmit Power:      0
        LOS errors:             422     SEF errors:             94
        Frame mode:             3       Max Frame mode:         0
        Trained Path:           1       US Peak Cell Rate:      830
        Trained Mode:           3       Selected Mode:          1
        ATUC Vendor Code:       4946544E        ATUC Revision:  1
        Hybrid Selected:        2       Trellis:                1
        Showtime Count:         1       DS Max Attainable Bit Rate:     9056
        BitSwap:                1       US Max Attainable Bit Rate:     n/a

[Upstream (TX) Interleave path]
        CRC:    1630    FEC:    133790  NCD:    0
        LCD:    0       HEC:    68

[Downstream (RX) Interleave path]
        CRC:    3563    FEC:    135604024       NCD:    0
        LCD:    0       HEC:    0

[Upstream (TX) Fast path]
        CRC:    0       FEC:    0       NCD:    1

[Downstream (RX) Fast path]
        CRC:    0       FEC:    0       NCD:    0

[ATM Stats]
        [Upstream/TX]
        Good Cell Cnt:  50089341
        Idle Cell Cnt:  419212407

[Downstream/RX)]
        Good Cell Cnt:  50131859
        Idle Cell Cnt:  3234645450
        Bad Hec Cell Cnt:       7059
        Overflow Dropped Cell Cnt:      0

[SAR AAL5 Stats]
        Tx PDU's:       4449207
        Rx PDU's:       3810638
        Tx Total Bytes: 2218705245
        Rx Total Bytes: 2249225891
        Tx Total Error Counts:  0
        Rx Total Error Counts:  27

[OAM Stats]
        Near End F5 Loop Back Count:    0
        Near End F4 Loop Back Count:    0
        Far End F5 Loop Back Count:     0
        Far End F4 Loop Back Count:     0
Purtroppo nonostante il tentativo di gherf quindi non ho l'ADSL in fast, quindi deduco che il peggioramento di ping è dovuto solamente al passaggio della sola portante da 800 a 2464.

Cosa peggiore però è che ho notato valori quasi raccapriccianti del SNR in download... stasera sono giunto a 0dB!!! Vabbè che Shannon ha detto che si può trasmettere anche sotto il livello del rumore ma forse non è proprio una bella cosa!!!

Tra l'altro nonostante sia scesa fino a 0dB non mi si è scollegata e il valore di attenuazione è rimasto fisso a 39...
Mboh... non ci capisco più niente!

Ultima modifica di panda84 : 17-03-2007 alle 21:51.
panda84 è offline  
Old 18-03-2007, 10:22   #6847
M_@_x
Member

L'Avatar di M_@_x

ma hai tutti i telefoni con i filtri adsl ? cmq beato te...pagherei per avere la tua linea..

cmq per ngi non so...perchè il mio dubbio è e rimane: se il problema che ho con alice riguarda la tratta casa mia-centrale (problema di saturazione della suddetta linea) ...passando ad ngi ottendo un miglioramento o rischio di pagare il doppio e avere gli stessi problemi?
M_@_x è offline  
Old 18-03-2007, 10:35   #6848
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Quote:
Originariamente inviato da M_@_x Guarda i messaggi
ma hai tutti i telefoni con i filtri adsl ? cmq beato te...pagherei per avere la tua linea..

cmq per ngi non so...perchè il mio dubbio è e rimane: se il problema che ho con alice riguarda la tratta casa mia-centrale (problema di saturazione della suddetta linea) ...passando ad ngi ottendo un miglioramento o rischio di pagare il doppio e avere gli stessi problemi?
Sì, tutto sommato mi sa' che la mia linea non va' poi così male... quando non c'è traffico (come stamattina) sto tranquillamente sui 18-19dB in down.

Cmq il telefono ha il filtro ADSL, proverò a collegare il router direttamente alla presa saltando il telefono per vedere se migliora qualcosa...

Per NGI secondo me dovresti ottenere in ogni caso un miglioramento soprattutto per quanto riguarda l'assistenza (le tue segnalazioni non verranno ignorate) ma indubbiamente potresti avere ancora problemi con la linea. Io se fossi in te proverei, magari prendendo un contratto a 3 mesi di NGI giusto per tentare di fare qualcosa... se rimani con Telecom in eterno mi sa che non andrai tanto distante! Poi ovviamente fai come preferisci!
panda84 è offline  
Old 18-03-2007, 12:48   #6849
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

emule può esser un buon banco di prova per testare l adsl?!
CronoX è offline  
Old 18-03-2007, 12:54   #6850
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
emule può esser un buon banco di prova per testare l adsl?!
no

x testare la linea in download vai a:

http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/

vedi a quanto ti si stabilizza il download....questo metodo è il migliore.
Old 18-03-2007, 15:39   #6851
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

mi esce una pagina strana....dove non so dove clikkare...
CronoX è offline  
Old 18-03-2007, 15:59   #6852
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
mi esce una pagina strana....dove non so dove clikkare...
Ti esce la pagina seguente????

clicca su un file qualsiasi....aspetta un po' e vedi quando il download si stabilizza a che velocità sei
Old 18-03-2007, 16:42   #6853
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

se hai postato un immagine io non la vedo....non caica niente-...vedo solo uno spazio vuoto...
CronoX è offline  
Old 18-03-2007, 16:52   #6854
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

Quote:
se hai postato un immagine io non la vedo....non caica niente-...vedo solo uno spazio vuoto...
Cioè è male... in ogni caso voleva dirti di cliccare su uno dei file a caso della lista (possibilmente di quelli più grossi) e di vedere dopo qualche secondo su che velocità si assesta.

Altrimenti puoi usare:
http://www.speedtest.net/
panda84 è offline  
Old 18-03-2007, 17:48   #6855
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

i file più grossi me li fa solo scaricare...
CronoX è offline  
Old 18-03-2007, 18:28   #6856
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Ciao a tutti!!

voglio raccontarvi la mia avventura (o meglio sventura) con la speranza che anche qualcun altro abbia avuto il mio stesso problema e possa darmi consigli su cosa fare...

poco piu di un mese fa ho chiamato il servizio 130 di tiscali poichè volevo aggiornare la mia linea dalla 640 flat alla linea 4 mega flat visto che il prezzo era lo stesso...dopo aver chiamato mi è stato detto che al momento era possibile fare il passaggio alla 2 mega con costo "una tantum" di 15€ ed io (meglio che niente) accettai per cui nel giro di due mesi mi avrebbero fatto il passaggio...dopo circa 2/3 giorni noto che la spia dell'adsl sul router (di mia proprietà) si era spenta per poi riaccendersi dopo qualche oretta, e nello stesso giorno mi arrivò un'email che mi avvisava che la mia linea 2 mega era attiva (non dovevano passare 2 mesi? )...da quando si riaccese la spia fino a tutt'ora sono praticamente senza internet...tutto va esageratamente lento a tal punto che non mi carica nemmeno le pagine a volte, peggio di un 56kb...questo si verifica soprattutto dalle 13 fino a mezzanotte, alla notte e alla mattina va abbastanza bene anche se fatica a raggiungere "il mega" provando a fare gli speedtest...a volte inoltre mi si spegne ancora la spia sul router e si ricaccende dopo un po o se spengo e riaccendo il router...ogni due giorni chiamo l'assistenza per mandare segnalazioni e loro dopo avermi confermato questo problema di lentezza continuano a dirmi di continuare a fare gli speedtest (cosa praticamente impossibile da fare al pomeriggio perchè mi si blocca a metà) e mi invitano ad attendere ancora qualche giorno per i tecnici che si riservano per fare le dovute verifiche...CARI I MIEI GIORNI CHE STO ASPETTANDO!! oggi inoltre non mi si connette piu a parecchi siti come ebay ad esempio mi dici "impossibile aggiornare la pagina" e nemmeno a msn, se faccio la correzione degli errori di msn mi dice che c'è un problema al dns e alle porte ma a me sembra impostato come è sempre stato...

secondo voi è normale questa cosa? è dovuta perchè mi stanno facendo il passaggio alla 2 mega visto che mi avevano detto due mesi mentre invece me l hanno attivata dopo 3 giorni? xo mi hanno anche detto che non ci sarebbero state interruzioni della linea e dall'emai mi era stato detto che era già attiva...non so piu a cosa pensare...quanto devo aspettare ancora?

pensavo quasi di ritornare alla 640 se possibile o addirittura togliere tutto e passare ad un altra compagnia e pensavo ALICE visto che la l'unica linea proprietaria che raggiunge casa mia è quella della telecom e con le linee proprietarie ho letto che solitamente non ci sono problemi però è anche vero che tiscali si appoggia a telecom quindi dite che il problema rimarrebbe?

inoltre ho letto che parlate tutti di rumore e attenuazione..io spulciando fra le impostazioni del mio router (3com) ho queste cose (fanno schifo?):

Status

Configured Current

Line Status --- SHOWTIME
Link Type --- Interleaved Path

Data Rate
Stream Type Actual Data Rate

Up Stream 352 (Kbps.)
Down Stream 2464 (Kbps.)

Operation Data

Operation Data Upstream Downstream

Noise Margin 28 dB 25 dB
Attenuation 25 dB 26 dB

Defect Indication

Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator

Fast Path FEC Correction 0 0
Interleaved Path FEC Correction 0 0
Fast Path CRC Error 0 0
Interleaved Path CRC Error 0 0
Loss of Signal Defect 0 ---
Fast Path HEC Error 0 0
Interleaved Path HEC Error 0 0

Statistics

Received Cells 1180
Transmitted Cells 1288

Ultima modifica di xxfamousxx : 18-03-2007 alle 18:58.
xxfamousxx è offline  
Old 18-03-2007, 19:00   #6857
bianchino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
eccone un altra trovata del 187!!!

Ciao a tutti vi voglio raccontare quello che sto passando con la mia linea ADSL alice,io sono uno dei tanti a nn aver ricevuto l'upgrade a 2 mega,ebbene chiamo il 187 dal 16 NOVEMBRE 2006 ho fatto fax reclami minacce ma daltronte cari ragazzi qui siamo in ITALIA DEVI SOLO PAGARE e PRENDERLO NEL ........!!!!!! La mattina faccio lo speed test be sembra che regga i 640 ma dopo le 14 del pomeriggio e come se ci fosse un timer di botto la banda cala a 5/10 k risultato nn posso fare piu' nulla spegnere tutto e andare a farmi un giro tutto questo fino al mattino seguente. E da considerare che ho anche il famoso telefono voip che ti hanno mandato loro e solo bello a vederlo ma certo con 5k nne che posso chiamare sembra di stare sulla luna quando chaimi qualcuno.Chiamo il 187 ormai ho l'abbonamento con loro, li conosco tutti e mi dicono che nella mia centrale e stato fatto l'upgrade per i 2 mega blablabla nn sanno neanche cosa dicono talmente rincoglioniti che sono.Come nn contento vado fino in fondo e sapete cosa ho scoperto be se vuoi ricevere assistenza specializzata devi chaimare 892187 al costo massimo di 15 euro e ti dicono vita morte e miracoli della tua linea telefonica e sullo stato della lavorazione. LADRI DI MERDA a me hanno detto che era un problema del NAS e che lo stavano cambiano e entro il 15 di marzo avrebbero finito voi ci credete???? nemmeno io infatti vi riporto ad oggi il mio test tra l'altro io disto 600 metri dalla centrale:

Downstream Upstream
SNR Margin : 17.8 23.3 db
Line Attenuation : 39.0 25.3 db
Data Rate : 803 325 kbps

A parte l'upgrade secondo voi sono accettabili???
Ci sono speranze che posso miglirare se mi fanno l'upgrade??? e chi lo sa.
So solo una cosa che ho dato mandato al mio legale di procedere per essere risarcito di tutti i danni che sti stronzi mi hanno causato loro e tutte le bravate che stanno facendo,magari se danno lavoro a persone che veramente ne hanno bisogno fanno prima.

buona serata
bianchino è offline  
Old 18-03-2007, 19:32   #6858
M_@_x
Member

L'Avatar di M_@_x

Quote:
Originariamente inviato da bianchino Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi voglio raccontare quello che sto passando con la mia linea ADSL alice,io sono uno dei tanti a nn aver ricevuto l'upgrade a 2 mega,ebbene chiamo il 187 dal 16 NOVEMBRE 2006 ho fatto fax reclami minacce ma daltronte cari ragazzi qui siamo in ITALIA DEVI SOLO PAGARE e PRENDERLO NEL ........!!!!!! La mattina faccio lo speed test be sembra che regga i 640 ma dopo le 14 del pomeriggio e come se ci fosse un timer di botto la banda cala a 5/10 k risultato nn posso fare piu' nulla spegnere tutto e andare a farmi un giro tutto questo fino al mattino seguente. E da considerare che ho anche il famoso telefono voip che ti hanno mandato loro e solo bello a vederlo ma certo con 5k nne che posso chiamare sembra di stare sulla luna quando chaimi qualcuno.Chiamo il 187 ormai ho l'abbonamento con loro, li conosco tutti e mi dicono che nella mia centrale e stato fatto l'upgrade per i 2 mega blablabla nn sanno neanche cosa dicono talmente rincoglioniti che sono.Come nn contento vado fino in fondo e sapete cosa ho scoperto be se vuoi ricevere assistenza specializzata devi chaimare 892187 al costo massimo di 15 euro e ti dicono vita morte e miracoli della tua linea telefonica e sullo stato della lavorazione. LADRI DI MERDA a me hanno detto che era un problema del NAS e che lo stavano cambiano e entro il 15 di marzo avrebbero finito voi ci credete???? nemmeno io infatti vi riporto ad oggi il mio test tra l'altro io disto 600 metri dalla centrale:

Downstream Upstream
SNR Margin : 17.8 23.3 db
Line Attenuation : 39.0 25.3 db
Data Rate : 803 325 kbps

A parte l'upgrade secondo voi sono accettabili???
Ci sono speranze che posso miglirare se mi fanno l'upgrade??? e chi lo sa.
So solo una cosa che ho dato mandato al mio legale di procedere per essere risarcito di tutti i danni che sti stronzi mi hanno causato loro e tutte le bravate che stanno facendo,magari se danno lavoro a persone che veramente ne hanno bisogno fanno prima.

buona serata
fenomenale...come ti capisco..
M_@_x è offline  
Old 18-03-2007, 21:43   #6859
panda84
Senior Member

L'Avatar di panda84

@CronoX: non sai proprio niente di computer eh!
Cmq fatti il test su http://www.speedtest.net/ che è la soluzione.
Se invece vuoi fare come ti ha spiegato nandox80 devi prendere la velocità di scaricamento media che ti viene fuori (tipo 74Kb/s) e moltiplicarla per 8. Così avrai circa l'indice delle prestazione della tua ADSL:
~600Kbit -> non ti hanno ancora fatto l'aggiornamento
~2000Kbit -> puoi abbandonare tranquillamente questo thread... sei tra i fortunati!

@xxfamousxx: pure io ho Tiscali, ma tutto è filato liscio fino a quando Telecozz non ha deciso di fare i maledetti upgrade a 2Mega.
Devi sapere che dove Tiscali raggiunge direttamente i clienti con la sua rete (nome tecnico "unbundling") si viaggia a 4 Mega in download e 1/2 Mega in upload, nel mio e tuo caso invece Tiscali non fa altro che rivendere l'offerta di Telecom (nome tecnico "wholesale"). In pratica nei paesi più piccoli generalmente c'è solo l'ADSL di Telecom (penso sia obbligata dall'autorithy a farlo) ad almeno il 20% in meno di quello che Telecom applica ai suoi stessi utenti. In pratica io e te devolviamo circa l'80% dei 20€ a Telecom, il resto va a Tiscali. Per questo per l'upgrade che puoi fare è quello da 640/256 a 2400/256 perché è quello che sta facendo la Telecom. Più che altro mi suona strano che ti abbiano chiesto 15€ per farlo!
In ogni caso il fatto che ora la tua ADSL vada da schifo è indubbiamente dovuto all'upgrade che ti è stato fatto (indubbiamente se arrivi a quasi un mega, anche se solo raramente, l'upgrade è stato fatto). Se leggi con attenzione vedrai che è pieno di gente che non aveva problemi con il 640 mentre con la 2 Mega va da schifo! Io ti consiglio di chiedere di tornare alla pace e tranquillità dei 640 e farti rimborsare i 15€. Sul fatto di passare ad un altra compagnia sappi che probabilmente sarà la stessa cosa se non peggio (leggi i commenti degli altri su Alice). Pure io ho avuto un calo di prestazioni notevole con il passaggio da 640 a 2Mega (solo portante!).
Cmq i tuoi valori sono tutti nella norma...

@bianchino: pure i tuoi valori sono ok.
... e hai fatto bene a mandagli contro l'avvocato, ma mi sa' che al solito finirà all'italiana.
panda84 è offline  
Old 18-03-2007, 21:48   #6860
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da panda84 Guarda i messaggi
@CronoX: non sai proprio niente di computer eh!
Cmq fatti il test su http://www.speedtest.net/ che è la soluzione.
Se invece vuoi fare come ti ha spiegato nandox80 devi prendere la velocità di scaricamento media che ti viene fuori (tipo 74Kb/s) e moltiplicarla per 8. Così avrai circa l'indice delle prestazione della tua ADSL:
~600Kbit -> non ti hanno ancora fatto l'aggiornamento
~2000Kbit -> puoi abbandonare tranquillamente questo thread... sei tra i fortunati!
dal sito non avrai un download di 74kbps....ma di 74kB = 74*8 kbps...se vuoi fare chiarezza...falla bene!!!

Cmq speedtest puo' darti un'idea....ma non è affidabile!!!! Io controllo il mio status da telnet...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian