Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2007, 17:44   #21
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
per rispondere al thread
io cercherei di trovarmi qualcun'altro ...
so che non è facile ... ma credo che una volta che sia finita una storia sia finita e basta
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:45   #22
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quella robaccia coi moltiplicatori di Lagrange
ci sono passati tutti, suvvia, ce la farai pure te
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:47   #23
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
per rispondere al thread
io cercherei di trovarmi qualcun'altro ...
so che non è facile ... ma credo che una volta che sia finita una storia sia finita e basta
Già provato.
Ma il tutto è naufragato miseramente. Perchè per quanto voglia bene a questo ragazzo, continuo a fare inutili paragoni. Chiunque prenda quel posto, ora, sarebbe solo un inutile ripiego

Anche io pensavo che quando una storia finisce, finisce e basta. Il tutto prima di sapere che i miei si erano lasciati per quasi un anno, per poi rimettersi insieme, e ora son sposati da quasi 20 anni
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:47   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ci sono passati tutti, suvvia, ce la farai pure te
Senza uccidere il prof? Mi consola
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 12-03-2007, 17:48   #25
fabio80
Senior Member

Quote:
Senza uccidere il prof? Mi consola
no, su questo non garantisco
Old 12-03-2007, 17:48   #26
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi

pensa se ti avesse tradito e tu stessi ancora cercando di comunicargli dopo mesi di tentativi andati male...
Ecco.

proprio come e' successo a me.
Old 12-03-2007, 17:50   #27
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Già provato.
Ma il tutto è naufragato miseramente. Perchè per quanto voglia bene a questo ragazzo, continuo a fare inutili paragoni. Chiunque prenda quel posto, ora, sarebbe solo un inutile ripiego

Anche io pensavo che quando una storia finisce, finisce e basta. Il tutto prima di sapere che i miei si erano lasciati per quasi un anno, per poi rimettersi insieme, e ora son sposati da quasi 20 anni
eh allora non so
se no buttati sulle ragazze magari preferisci

non è che forse c'è qualcosa di irrisolto e magari non riesci a dimenticarlo per questo ...
Old 12-03-2007, 17:53   #28
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
cut
non fare paragoni tra la storia dei tuoi e la tua...io l'ho fatto qualche tempo fa ed ero convinta fosse il mio "destino", ma poi mi sono accorta che non doveva essere così per forza, infatti tale storia è durata 2 anni e poi è finita
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:54   #29
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
eh allora non so
se no buttati sulle ragazze magari preferisci

non è che forse c'è qualcosa di irrisolto e magari non riesci a dimenticarlo per questo ...
Nah, non preferisco

Sicuramente c'è qualcosa di irrisolto, ma secondo me è proprio la storia (che ora non mi metto a raccontare perchè è degna di Beautiful) che è nata bene ma è stata vissuta malissimo.
E sinceramente per quello che provo, per me è impensabile non tentare.

[complessi]
Che poi magari lui ora si sia trovato una ragazza molto più bella e intelligente di me e si stia facendo 4 ghigne davanti alla mail è alquanto probabile
[/complessi]
Old 12-03-2007, 17:55   #30
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
boh piuttosto stacci male, non metterti con nessuno ma tronca, le minestre riscaldate di solito finiscono male, soprattutto con le premesse che hai detto, te lo dico io che sono appena uscito da una storia di 5 anni, sono ancora innamorato ma non ritornero' indietro
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 17:55   #31
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
non fare paragoni tra la storia dei tuoi e la tua...io l'ho fatto qualche tempo fa ed ero convinta fosse il mio "destino", ma poi mi sono accorta che non doveva essere così per forza, infatti tale storia è durata 2 anni e poi è finita
IO non faccio paragoni, anche perchè non mi permetterei mai.
E' solo epr dire che non è impossibile che una cosa del genere funzioni. Anche perchè non è l'unico caso che conosco
Old 12-03-2007, 17:56   #32
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Nah, non preferisco

Sicuramente c'è qualcosa di irrisolto, ma secondo me è proprio la storia (che ora non mi metto a raccontare perchè è degna di Beautiful) che è nata bene ma è stata vissuta malissimo.
E sinceramente per quello che provo, per me è impensabile non tentare.

[complessi]
Che poi magari lui ora si sia trovato una ragazza molto più bella e intelligente di me e si stia facendo 4 ghigne davanti alla mail è alquanto probabile
[/complessi]
senti ma quanto è lontano da dove abiti tu a roma ? così per curiosità eh
Old 12-03-2007, 17:57   #33
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Quote:
IO non faccio paragoni, anche perchè non mi permetterei mai.
E' solo epr dire che non è impossibile che una cosa del genere funzioni. Anche perchè non è l'unico caso che conosco
scusami, non era una critica
ho avuto un'impressione sbagliata..cmq certo che no, non è impossibile, ma per quello che hai detto nel 3d, dovrebbe essere nel TUO interesse troncare!
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 18:01   #34
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
senti ma quanto è lontano da dove abiti tu a roma ? così per curiosità eh
378 km
Old 12-03-2007, 18:01   #35
fabio80
Senior Member

Quote:
378 km
pratica come cosa
Old 12-03-2007, 18:04   #36
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
pratica come cosa
Infatti mi sa che linuxianoxcaso non è comodissimo

(per il resto tra me e il mio ex ci son meno di 50km, ovvero la distanza tra Bologna e Modena )
Old 12-03-2007, 18:05   #37
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Quote:
Ho appena fatto opera di zerbinaggio nei confronti di un mio ex, noto a tutti i miei conoscenti per avermi trattato come l'ultima dei reietti viventi, dichiarando di provare ancora qualcosa, di abbastanza forte da impedirmi di andare avanti, per lui (via mail tra l'altro, ma al momento è l'unico modo che ho per parlargli, quindi )

Me ne vergogno come una ladra.
A parte le tutto, non vergognarti di quello che provi.
Soprattutto se è un sentimento positivo.

Cavolo, dovremmo vergognarci di voler strangolare qualcuno, non di volergli bene!
Old 12-03-2007, 18:05   #38
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Second Reality Guarda i messaggi
A parte le tutto, non vergognarti di quello che provi.
Soprattutto se è un sentimento positivo.

Cavolo, dovremmo vergognarci di voler strangolare qualcuno, non di volergli bene!
Non mi vergogno di ciò che provo, mi vergogno dell'opera di zerbinaggio che ho commesso
Old 12-03-2007, 18:09   #39
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Quote:
Non mi vergogno di ciò che provo, mi vergogno dell'opera di zerbinaggio che ho commesso
Beh, che hai fatto di male?
Hai detto a una persona che non puoi vederla perche' le vuoi ancora bene?

Eh si, sei proprio da punire..
Old 12-03-2007, 18:11   #40
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Second Reality Guarda i messaggi
Beh, che hai fatto di male?
Hai detto a una persona che non puoi vederla perche' le vuoi ancora bene?

Eh si, sei proprio da punire..
se mi rispondesse
[nana style]
l'idea di lui che si fa 4 grasse risate con la sua tipa strafiga continua a prender sempre più piede[/nana style]
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian