|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#202 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
scherzi a parte, mi sembra una domanda un po' futile, un bambino non guarda una trasmissione politica |
|
|
|
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
la domanda resta quella: perche' per mastella due uomini non possono amarsi (ma solo provare simpatia), formare una famiglia (senza adozioni per me) e avere gli stessi diritti di qualsiasi altro eterosessuale che si ama e si sposa? a questa domanda mastella e' fuggito... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#204 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Parliamo della luna, non del dito, dei fatti venuti fuori nel programma, ad esempio nell'interventod i Travaglio e che nelle altre trasmissioni non si OSA dire, tipo la condanna di Andreotti. Inoltre, ci preoccupiamo dei soldi di Santoro, che peraltro è stato fuori ed epurato per cinque anni, poi reintegrato per mobbing. Gli stipendi di: Mazza Del Noce Marano Mimun Anna la Rosa Vespa Floris Quelli non ci pensiamo? E pensare che questa gente non fa nemmeno servizio pubblico, ma è stata messa lì o da berlusconi o dalla csx (Floris) per passare il microfono o nascondere i fatti.Tipo il tiggi uno pravda italiana di mimun con i "panini", porta a porta del contratto con gli italiani e del "parliamo di dieta italiana o di ritorni dal coma quando condannano previti o dell'utri" etc etc etc |
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Mastella non ha fatto altro che gridare che lui no, non avrebbe cambiato idea già dalla prima domanda. Se non vuoi sentire domande scomode non fare il politico statene in chiesa a fare la predica ai fedeli.
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
Per non parlare della maximulta di 14 milioni euro che la RAI deve pagare per l'elezione di Meocci che era "incompatibile". Di questi soldi nessuno ne parla? Non sono i soldi del canone che paghiamo? Ci pagavamo Santoro per 60 anni con i soldi di quella multa. Vespa e Floris quanto prendono? Poi se 3 milioni di italiani guardano anno zero vuol dire che a qualcuno interessa quella trasmissione invece già ho letto di politici che, parlano a nome degli italiani, non vogliono vedere queste cose. "Giustamente dobbiamo assuefarci alle discussioni da salotto delle trasmissioni controllate".
P.S. E' una mia impressione o Repubblica e TGCOM non riportano la notizia? I telegiornali ne hanno parlato oggi? (non li ho potuti ancora vedere). |
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma di quello nessuno ne parla, figuriamoci. |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ho visto la puntata, ovviamente registrata sul mediacenter per saltare quanto più possibile Santoro, che non si smentisce mai...
Invita i politici che la pensano diversamente da lui e gli confeziona addosso la trasmissione per demolirli...BRAVO SANTORO.. Coraggioso...come invitare un comunista dentro un'assemblea di azione giovani di AN e poi, non contento, infierirci ancora.. ![]() Questo si che è giornalismo. Ultima modifica di zerothehero : 09-03-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
me la sono persa
speriamo la uppino su raiclick... da quello che ho visto su blob c'erano dei contenuti interessanti
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Santoro è tornato a parlare di mafia quando tutti se l'erano dimenticata, Libero il giorno dopo non ha trovato di meglio che fare un'articolo in prima pagina sui bassi ascolti di Santoro. Qual'è il giornalismo migliore?
Ripeto se non sa affrontare un contradditorio a casa. Chi si è lamentato quando a 8 1/2 hanno invitato Cacciari per NON farlo parlare? Certo era molto educato come programma... Ribadisco meno male che c'è Santoro e sopratutto la sua redazione.
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Santoro se è un cattivo giornalista non avrebbe ascolti e nessuno l'avrebbe cacciato, si sarebbe insabbiato da solo; invece... |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Demolizione sistematica degli avversari politici. Costui va cacciato e radiato dal servizio pubblico, come giustamente era stato fatto. Inqualificabile, spero che qualcuno intervenga duramente
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Lo riporto io, in modo che i posteri possano giudicare la tua pochezza Ci mancava solo dicessi "Mi consenta, lo giuro sui miei figli" e poi avresti fatto un'imitazione perfetta dell'irreprensibile Silvio.
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Sto comunque guardando anno zero, diciamo che avrebbero fatto una figura migliore cercando di non concentrare i reportage su quei culi flacidi, dato che dopo un po' mi sono accorto che stavo perdendo la vista. E lo stesso Santoro non mi piace affatto: mi ricorda, stranamente, Calderoli. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.