Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 20:58   #201
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
son d'accordo con ileana.
Ragazzi qui non è in dubbio se fare domande scomode, qui è in dubbio la modalità con cui ci si rivolge al prossimo.
Lungi dal dire che bisogna riverire, ma nemmeno mi piace questa violenza visiva e verbale: è un chiaro sintomo che come dei drogati, siamo assuefatti a tutto, per cui abbiamo bisogno di stimoli nuovi e più forti.

Io mi domando, qualcuno ha qui dentro ha fatto vedere la trasmissione ai propri bambini ?
Non credo che un padre/madre di famiglia avrebbe avuto il coraggio di fare vedere annozero ai propri piccoli.

C' è troppa violenza visiva e verbale e come non fa bene ai nostri figli, non fa bene nemmeno a noi.
Che poi mastella abbia un atteggiamento quantomeno ambiguo (per nn dire altro) nei confronti della moralità è un altro paio di maniche.

Un bravo giornalista sa come fare dire quello che vuole sentirsi dire, fate conto ad esempio di come valerio staffelli (o uno degli altri inviati) riescono a mettere in difficoltà i loro intevistati in situazioni molto meno organizzate.
E loro non hanno una trasmissione propria, nè guadagnano quanto santoro.
Anno zero non è un programma per bambini.. non glielo avrei fatto vedere perchè probabilmente si sarebbe annoiato. Non capisco perchè in Italia per ogni argomento si devono tirare fuori i bambini.
Old 09-03-2007, 21:00   #202
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Ragazzi qui non è in dubbio se fare domande scomode, qui è in dubbio la modalità con cui ci si rivolge al prossimo.
Lungi dal dire che bisogna riverire, ma nemmeno mi piace questa violenza visiva e verbale: è un chiaro sintomo che come dei drogati, siamo assuefatti a tutto, per cui abbiamo bisogno di stimoli nuovi e più forti.

Io mi domando, qualcuno ha qui dentro ha fatto vedere la trasmissione ai propri bambini ?
Non credo che un padre/madre di famiglia avrebbe avuto il coraggio di fare vedere annozero ai propri piccoli.
un bambino che guarda trasmissioni politiche in cui c'è mastella crescerà sicuramente deviato

scherzi a parte, mi sembra una domanda un po' futile, un bambino non guarda una trasmissione politica
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:19   #203
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Secondo la sua ideologia.
E è sordo a chiunque non la pensi come lui. E sinceramente ancora mi chiedo perchè inviti la controparte.
Per il servizio che offre può farlo senza l'ospite che non la pensa come lui.
Almeno non offre un patetico spettacolino di presuntuosità e maleducazione.
Ma se poi ad un giornalista si chiede questo, non posso replicare altro.
santoro presuntuso? lol...

la domanda resta quella: perche' per mastella due uomini non possono amarsi (ma solo provare simpatia), formare una famiglia (senza adozioni per me) e avere gli stessi diritti di qualsiasi altro eterosessuale che si ama e si sposa?

a questa domanda mastella e' fuggito...

Quote:

C' è troppa violenza visiva e verbale e come non fa bene ai nostri figli, non fa bene nemmeno a noi.
Che poi mastella abbia un atteggiamento quantomeno ambiguo (per nn dire altro) nei confronti della moralità è un altro paio di maniche.

Un bravo giornalista sa come fare dire quello che vuole sentirsi dire, fate conto ad esempio di come valerio staffelli (o uno degli altri inviati) riescono a mettere in difficoltà i loro intevistati in situazioni molto meno organizzate.
certo...un bimbo che guarda una trasmissione politica mi mancava....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:45   #204
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Meno male che non è in dubbio il dover fare domande. Sul modo a cui vi state tanto aggrappando qual'è questo modo osceno violento con cui Santoro si è rivolto a Mastella? Santoro ha difeso il ragazzo di 21 anni che faceva delle domande a ci mastella non sapeva rispondere e allora come reagiva? Come fanno tutti i politici incapaci di controbattere. LA BUTTANO IN CACIARA. E quindi il ragazzo faceva domande fazione, saccenti ecc.ecc. al che GIUSTAMENTE il conduttore del programma ha preso le difese del ragazzo per far semplicemente notare che una domanda è una domanda. SE PURE FOSSE FAZIOSA QUESTA E' UNA GIUSTIFICAZIONE PER NON RISPODERE? E allora se devo andare a fare le domande concordate al politico perchè quelle faziose vanno bandite tanto vale non farle proprio giusto? Perchè la difesa di Santoro del ragazzo viene vista come un oltraggio a mastella. Perchè Santoro e' arrogante nel modo di difendere quel ragazzo mentre Mastella che parla 2 ore senza rispondere mai, facendo la parte del Santone (che non è) va difeso e compatito?

Quote:
Travaglio non mi sembra che ulri e inveisca ma inchioda gli interlocutori. Avessi mai visto uno dei politici mettere in difficoltà TRavaglio. Sanno solo attaccare la persona per sminuire quello che dicono e la gente che fa? Guarda il dito.

Quote:
Aridaje con sta storia dello stipendio di Santoro. MA vogliamo parlare dello stipendio dei nostri politici? O degli altri che stanno in TV? Baudo e la uzzigher per Sanremo hanno preso TANTO se non erro. La uzzi 1 milione di euro per 5 giorni, Santoro se non erro 250.000 per un anno. Bene bene ma mentre dei soldi dati alla uzzi non frega niente a nessuno quelli di Santoro sono scandalosi perchè santoro tratta con la politica dove si sa conta la fazione non la sostanza.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:52   #205
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Aridaje con sta storia dello stipendio di Santoro. MA vogliamo parlare dello stipendio dei nostri politici? O degli altri che stanno in TV? Baudo e la uzzigher per Sanremo hanno preso TANTO se non erro. La uzzi 1 milione di euro per 5 giorni, Santoro se non erro 250.000 per un anno. Bene bene ma mentre dei soldi dati alla uzzi non frega niente a nessuno quelli di Santoro sono scandalosi perchè santoro tratta con la politica dove si sa conta la fazione non la sostanza.
Ma quoto.

Parliamo della luna, non del dito, dei fatti venuti fuori nel programma, ad esempio nell'interventod i Travaglio e che nelle altre trasmissioni non si OSA dire, tipo la condanna di Andreotti.

Inoltre, ci preoccupiamo dei soldi di Santoro, che peraltro è stato fuori ed epurato per cinque anni, poi reintegrato per mobbing.

Gli stipendi di:
Mazza
Del Noce
Marano
Mimun
Anna la Rosa
Vespa
Floris

Quelli non ci pensiamo?

E pensare che questa gente non fa nemmeno servizio pubblico, ma è stata messa lì o da berlusconi o dalla csx (Floris) per passare il microfono o nascondere i fatti.Tipo il tiggi uno pravda italiana di mimun con i "panini", porta a porta del contratto con gli italiani e del "parliamo di dieta italiana o di ritorni dal coma quando condannano previti o dell'utri" etc etc etc
Old 09-03-2007, 21:55   #206
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Sempre detto io che Santoro è intriso di un'arroganza fuori dal comune.
Non è tanto i temi che tratta, e delle volte mi son trovata pure d'accordo con lui. E' tanto come le dice le cose, e il suo modo di fare (che volenti e nolenti, ha un 3/4 d'importanza se fai tv...altrimenti scrivi su un giornale). E per il fatto che ti invita in trasmissione sapendo che non potrai mai essere d'accordo con lui, con l'unico scopo di insultarti più o meno velatamente (lui e isuoi compari).
mi riporti le frase maleducate? Tanto per capire la differenza tra accondiscendenza e maleducazione.
Mastella non ha fatto altro che gridare che lui no, non avrebbe cambiato idea già dalla prima domanda.
Se non vuoi sentire domande scomode non fare il politico statene in chiesa a fare la predica ai fedeli.
Old 09-03-2007, 22:00   #207
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Per non parlare della maximulta di 14 milioni euro che la RAI deve pagare per l'elezione di Meocci che era "incompatibile". Di questi soldi nessuno ne parla? Non sono i soldi del canone che paghiamo? Ci pagavamo Santoro per 60 anni con i soldi di quella multa. Vespa e Floris quanto prendono? Poi se 3 milioni di italiani guardano anno zero vuol dire che a qualcuno interessa quella trasmissione invece già ho letto di politici che, parlano a nome degli italiani, non vogliono vedere queste cose. "Giustamente dobbiamo assuefarci alle discussioni da salotto delle trasmissioni controllate".

P.S. E' una mia impressione o Repubblica e TGCOM non riportano la notizia? I telegiornali ne hanno parlato oggi? (non li ho potuti ancora vedere).
Old 09-03-2007, 22:03   #208
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Per non parlare della maximulta di 14 milioni euro che la RAI deve pagare per l'elezione di Meocci che era "incompatibile". Di questi soldi nessuno ne parla? Non sono i soldi del canone che paghiamo? Ci pagavamo Santoro per 60 anni con i soldi di quella multa. Vespa e Floris quanto prendono? Poi se 3 milioni di italiani guardano anno zero vuol dire che a qualcuno interessa quella trasmissione invece già ho letto di politici che, parlano a nome degli italiani, non vogliono vedere queste cose. "Giustamente dobbiamo assuefarci alle discussioni da salotto delle trasmissioni controllate".

P.S. E' una mia impressione o Repubblica e TGCOM non riportano la notizia? I telegiornali ne hanno parlato oggi? (non li ho potuti ancora vedere).
Infatti, ci rendiamo conto quanto è assurdo che per colpa dei consiglieri nominati da silvio e dalla cdl, che hanno fatto una nomina che si sapeva essere incompaibile, dobbiamo pagare NOI 14 milioni!!

Ma di quello nessuno ne parla, figuriamoci.
Old 09-03-2007, 22:05   #209
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ho visto la puntata, ovviamente registrata sul mediacenter per saltare quanto più possibile Santoro, che non si smentisce mai...
Invita i politici che la pensano diversamente da lui e gli confeziona addosso la trasmissione per demolirli...BRAVO SANTORO.. ci vuole coraggio e onestà per massacrare in studio una persona latrice di un'opinione minoritaria.
Coraggioso...come invitare un comunista dentro un'assemblea di azione giovani di AN e poi, non contento, infierirci ancora..
Questo si che è giornalismo.

Ultima modifica di zerothehero : 09-03-2007 alle 22:07.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 22:27   #210
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Ripeto, c'è modo e modo.
Tono e tono.
Se pretendo una risposta con perifrasi offensive, non sono di certo un bravo giornalista.
Che poi in Italia abbiamo un certo tipo di arrivisti che hanno inboccato un filone, e da lì non si smuovono, tipo paraocchi. Intorno può succeder pur di peggio, ma chissenefrega. Bravi giornalisti?
santoro non è un grande giornalista ( troppo fazioso) e a volte è pure sgarbato, ma almeno è l' unico che fa domande realmente scomode ai politici, giornalisti che hanno padronanza della situazione e riescono a gestirla senza farsi fregare dal politico di turno non ce ne sono in italia, perchè hanno fatto crescere fantocci filo-politici, forse santoro è riuscito un pò a distaccarsi ma comunque in un paese come questo è già tanto che sia venuto fuori uno come lui
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 22:33   #211
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho visto la puntata, ovviamente registrata sul mediacenter per saltare quanto più possibile Santoro, che non si smentisce mai...
Invita i politici che la pensano diversamente da lui e gli confeziona addosso la trasmissione per demolirli...BRAVO SANTORO.. ci vuole coraggio e onestà per massacrare in studio una persona latrice di un'opinione minoritaria.
Coraggioso...come invitare un comunista dentro un'assemblea di azione giovani di AN e poi, non contento, infierirci ancora..
Ne deduco che per te porta a porta è il massimo vero? Piena libertà ai politici, dibattito aperto e nessuna domanda. Cosa possiamo chiedere di più alla nostra TV di stato? Non sta bene "demolire" un politico magari facendogli domande imabrazzanti o portarlo in contraddizione. Se però questa cose le fanno le iene con andreotti ci si ride sopra e molti appovano anche. Se sempre le iene scoprono che mezzo parlamento si droga, ci si fa una risata sopra e si apprezza il servizio (opportunamento censurato dai drogati). Se invece un giornalista fa la stessa cosa in TV, e be allora non sta bene altrimenti il politico può fare una figuraccia.
Old 09-03-2007, 22:54   #212
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
me la sono persa
speriamo la uppino su raiclick... da quello che ho visto su blob c'erano dei contenuti interessanti
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 22:55   #213
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Santoro è tornato a parlare di mafia quando tutti se l'erano dimenticata, Libero il giorno dopo non ha trovato di meglio che fare un'articolo in prima pagina sui bassi ascolti di Santoro. Qual'è il giornalismo migliore?
Ripeto se non sa affrontare un contradditorio a casa. Chi si è lamentato quando a 8 1/2 hanno invitato Cacciari per NON farlo parlare? Certo era molto educato come programma...
Ribadisco meno male che c'è Santoro e sopratutto la sua redazione.
Old 09-03-2007, 22:57   #214
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
me la sono persa
speriamo la uppino su raiclick... da quello che ho visto su blob c'erano dei contenuti interessanti
mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero080307.wmv
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:29   #215
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Meglio che farsi dettare le domande come fa Vespa...
Santoro se è un cattivo giornalista non avrebbe ascolti e nessuno l'avrebbe cacciato, si sarebbe insabbiato da solo; invece...
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:34   #216
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Demolizione sistematica degli avversari politici. Costui va cacciato e radiato dal servizio pubblico, come giustamente era stato fatto. Inqualificabile, spero che qualcuno intervenga duramente
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:40   #217
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Demolizione sistematica degli avversari politici. Costui va cacciato e radiato dal servizio pubblico, come giustamente era stato fatto. Inqualificabile, spero che qualcuno intervenga duramente
lol
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:42   #218
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
LOL. Ma dove è finita la parte più comica del messaggio? Che fai, ti vergogni di quello che scrivi?
Lo riporto io, in modo che i posteri possano giudicare la tua pochezza

Quote:
Demolizione sistematica degli avversari politici. Costui è un delinquente e va cacciato e radiato dal servizio pubblico, come giustamente era stato fatto. Inqualificabile, spero che qualcuno intervenga duramente
Ci mancava solo dicessi "Mi consenta, lo giuro sui miei figli" e poi avresti fatto un'imitazione perfetta dell'irreprensibile Silvio.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:44   #219
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Originariamente inviato da Igor Guarda i messaggi
mms://rntlivewm.rai.it/raidue/annozero/annozero080307.wmv
visto alcuni spezzoni!
Travaglio spettacolare!
Le vignette da sbrego
mastella... incommentabile
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 23:53   #220
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
ah, ma quindi non viviamo piu' in una societa' "libera". Grazie per avermelo ricordato.

Sto comunque guardando anno zero, diciamo che avrebbero fatto una figura migliore cercando di non concentrare i reportage su quei culi flacidi, dato che dopo un po' mi sono accorto che stavo perdendo la vista. E lo stesso Santoro non mi piace affatto: mi ricorda, stranamente, Calderoli.

Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
LOL. Ma dove è finita la parte più comica del messaggio? Che fai, ti vergogni di quello che scrivi?
Lo riporto io, in modo che i posteri possano giudicare la tua pochezza

Ci mancava solo dicessi "Mi consenta, lo giuro sui miei figli" e poi avresti fatto un'imitazione perfetta dell'irreprensibile Silvio.
ma se costui e' delinquente Berlusconi o anche Andreotti, ad esempio, cosa dovrebbero essere?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian