Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 19:48   #181
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
cmq si potevano risparmiare madre teresa di calcutta, ed una serie di altre pesanti situazioni in prima serata, ripeto c'è modo e modo di dire le cose e santoro ha scelto il modo sbagliato: dire le cose giuste alzando la voce equivale a passare nel torto.
premesso che per primo madre teresa l'ha messa in mezzo mastella, caro concittadino, ti chiedo: ma secondo te mastella che afferma che la sua chiesa è la stessa di madre teresa e dei missionari che si fanno il culo in giro per il mondo, non è qualcosa di immorale? non è che per caso c'è in giro la convinzione che mastella sia una persona irreprensibile?
secondo me tutte queste chiacchiere ci stanno facendo perdere qualche punto di riferimento. mastella che si fregia di essere spiritualmente inspirato da religiosi come madre teresa dovrebbe essere quantomeno scomunicato per aver pronunciato una vera e propria bestemmia in prima serata in diretta tv.
se avessi un figlio gli direi che la cosa immorale è il politico come mastella e non il gay che festeggia il suo carnevale (come diceva la donna francese che è intervenuta alla fine) anche se in maniera decisamente eccessiva.

poi lo dice mastella stesso: che è un democristiano convinto, che è tollerante, ma concessioni a chi la pensa diversamente non se ne parla..perchè la famiglia è diritto naturale!

Ultima modifica di joesun : 09-03-2007 alle 19:52.
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:04   #182
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Non certo in televisione, comunque, dove è naturale che se ti pressano rischi di fare una brutta figura.
In Italia il tolksciòconpoliticoincorporato è il genere più gettonato: Porta a Porta, Matrix, Ballarò, AnnoZero. In UK non ce n'è manco uno, per esempio.
Fatti un giro su vari canali tv europei e del mondo e guarda quanti politici nel mondo si fanno mettere sotto torchio in diretta tv da un giornalista (in periodo non elettorale). Ben pochi.
Lungi comunque da me giustificare Mastella, che in pratica è andato via senza motivo.
Questo non è assolutamente vero

Ci vanno eccome i politici all'estero in televisione........... e quasi sempre engono contestati anche duramente.....

www.tf1.fr

guardati come sta andando la campagna elettorale in francia

o la bbc

mi ricordo alla vigilia della invasione iraquena Blair intervistato molto duramente.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:08   #183
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Questo non è assolutamente vero

Ci vanno eccome i politici all'estero in televisione........... e quasi sempre engono contestati anche duramente.....

www.tf1.fr

guardati come sta andando la campagna elettorale in francia

o la bbc

mi ricordo alla vigilia della invasione iraquena Blair intervistato molto duramente.
infatti credo che annozero sia tra le poche trasmissioni televisive in cui si dicono realmente le cose come stanno senza girarci troppo intorno. IMHO è la trasmissione più europea che c'è in italia, dopo Markette chiaramente..

ricordo che anche minniti fu attaccato molto duramente.
Old 09-03-2007, 20:15   #184
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
infatti credo che annozero sia tra le poche trasmissioni televisive in cui si dicono realmente le cose come stanno senza girarci troppo intorno. IMHO è la trasmissione più europea che c'è in italia, dopo Markette chiaramente..

ricordo che anche minniti fu attaccato molto duramente.
Il punto è che all'estero i politici vanno meno in televisione

non vanno alle domeniche in, bagaglini, forum, o ridicolaggini varie

Quando vannno in televisione o sono intervistati da un giornalista cazzuto, o spesso sono intervistati dal pubblico (mi ricordo appunto blair sulla invasione) e il pubblico non se lo scelgono loro

Di certo non ci sono i salottini alla vespa in cui se la cantano e se la suonano tutto da soli
Old 09-03-2007, 20:18   #185
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Sempre detto io che Santoro è intriso di un'arroganza fuori dal comune.
Non è tanto i temi che tratta, e delle volte mi son trovata pure d'accordo con lui. E' tanto come le dice le cose, e il suo modo di fare (che volenti e nolenti, ha un 3/4 d'importanza se fai tv...altrimenti scrivi su un giornale). E per il fatto che ti invita in trasmissione sapendo che non potrai mai essere d'accordo con lui, con l'unico scopo di insultarti più o meno velatamente (lui e isuoi compari).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:19   #186
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Sempre detto io che Santoro è intriso di un'arroganza fuori dal comune.
Non è tanto i temi che tratta, e delle volte mi son trovata pure d'accordo con lui. E' tanto come le dice le cose, e il suo modo di fare (che volenti e nolenti, ha un 3/4 d'importanza se fai tv...altrimenti scrivi su un giornale). E per il fatto che ti invita in trasmissione sapendo che non potrai mai essere d'accordo con lui, con l'unico scopo di insultarti più o meno velatamente (lui e isuoi compari).
peccato che lo scopo dell'informazione in democrazia è quello del cane da guardia...
E il cane da guardia abbaia

Se scodinzola e lecca il culo, è un pessimo cane da guardia
Old 09-03-2007, 20:23   #187
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
peccato che lo scopo dell'informazione in democrazia è quello del cane da guardia...
E il cane da guardia abbaia

Se scodinzola e lecca il culo, è un pessimo cane da guardia
Ripeto.
C'è modo e modo.
Puoi anche non essere offensivo nel dire le cose, e riuscire benissimo nello scopo. E se fai così, sei un bravo giornalista.
Santoro è l'antitesi di ciò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 09-03-2007, 20:27   #188
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Ripeto.
C'è modo e modo.
Puoi anche non essere offensivo nel dire le cose, e riuscire benissimo nello scopo. E se fai così, sei un bravo giornalista.
è l'unico che abbaia

come tale il giudizio "peggiore" non so come tu possa formularlo, perchè manca imho il paragone...

quando dici è il peggiore, chi hai in mente?

E' peggio di chi?
Old 09-03-2007, 20:27   #189
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Dal libro di travaglio:

"Tu indichi la luna è il cretino guarda il dito.....così la luna NON C'E' PIU". Ecco quello che sta succendendo anche ora qui. Io non mi permetto di dare del cretino a nessuno tuttavia noto che invece di analizzare il fatto di interesse, e cioè che un politico strapagato attuale MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, non sia in grado di rispondere a delle semplici domande ma anzi per svincolarsi se ne esce con frasi tipo "la sua domanda è faziosa, saccente ecc.ecc" oppure attaccando lo stipendio di Santoro (Cuffaro style). Non solo ma le reazioni? La politica e' TUTTA con mastella. E si minaccia di chiudere quel programma di nuovo. MA VI RENDERE CONTO? Questa è censura. A noi cittadino dovrebbe interessare ascoltare i fatti e chiedere ai politici come mai accadano certe cose in Italia. MAgari una bella puntata con mastella a giustificare l'indulto non la gradireste? Non se ne può più di dibattiti tra politici con gli spettatori a sentire sempre gli stessi slogan e fesserie, senza mai parlare dei fatti.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:29   #190
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
è l'unico che abbaia

come tale il giudizio "peggiore" non so come tu possa formularlo, perchè manca imho il paragone...

quando dici è il peggiore, chi hai in mente?

E' peggio di chi?
E' questo il dramma. Che seriamente non me ne vengono in mente di nomi.
Ma sicuramente Santoro non rientra nella categoria.
Anche perchè nel suo abbaiare lo fa a senso unico.
Invita chi non la pensa come lui non per sentire le sue ragioni. Ma per rendergli impossibile qualsiasi interazione.
Old 09-03-2007, 20:31   #191
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Dal libro di travaglio:

"Tu indichi la luna è il cretino guarda il dito.....così la luna NON C'E' PIU". Ecco quello che sta succendendo anche ora qui. Io non mi permetto di dare del cretino a nessuno tuttavia noto che invece di analizzare il fatto di interesse, e cioè che un politico strapagato attuale MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, non sia in grado di rispondere a delle semplici domande ma anzi per svincolarsi se ne esce con frasi tipo "la sua domanda è faziosa, saccente ecc.ecc" oppure attaccando lo stipendio di Santoro (Cuffaro style). Non solo ma le reazioni? La politica e' TUTTA con mastella. E si minaccia di chiudere quel programma di nuovo. MA VI RENDERE CONTO? Questa è censura. A noi cittadino dovrebbe interessare ascoltare i fatti e chiedere ai politici come mai accadano certe cose in Italia. MAgari una bella puntata con mastella a giustificare l'indulto non la gradireste? Non se ne può più di dibattiti tra politici con gli spettatori a sentire sempre gli stessi slogan e fesserie, senza mai parlare dei fatti.
Io cittadina grazie a dio non pago il canone.
Perchè con quel programma avrei dei dubbi sul farlo.
Old 09-03-2007, 20:31   #192
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Ripeto.
C'è modo e modo.
e no! il giornalista vero è quello che tiene li il politico fino a fargli sputare la verità, siamo stati abituati ai giornalisti remissivi alla classe politica che si preparano le domande e forse gli preparano pure le risposte al solito politico di turno, se ci fossero stati in passato giornalisti veri come travaglio non saremmo mai arrivati a questo punto
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:32   #193
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
E' questo il dramma. Che seriamente non me ne vengono in mente di nomi.
Ma sicuramente Santoro non rientra nella categoria.
Anche perchè nel suo abbaiare lo fa a senso unico.
Invita chi non la pensa come lui non per sentire le sue ragioni. Ma per rendergli impossibile qualsiasi interazione.
a senso unico?perchè? mastella è tornato con voi?
Old 09-03-2007, 20:33   #194
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Io cittadina grazie a dio non pago il canone.
Perchè con quel programma avrei dei dubbi sul farlo.
evadi le tasse?
Old 09-03-2007, 20:35   #195
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
e no! il giornalista vero è quello che tiene li il politico fino a fargli sputare la verità, siamo stati abituati ai giornalisti remissivi alla classe politica che si preparano le domande e forse gli preparano pure le risposte al solito politico di turno, se ci fossero stati in passato giornalisti veri come travaglio non saremmo mai arrivati a questo punto
Ripeto, c'è modo e modo.
Tono e tono.
Se pretendo una risposta con perifrasi offensive, non sono di certo un bravo giornalista.
Che poi in Italia abbiamo un certo tipo di arrivisti che hanno inboccato un filone, e da lì non si smuovono, tipo paraocchi. Intorno può succeder pur di peggio, ma chissenefrega. Bravi giornalisti?
Old 09-03-2007, 20:36   #196
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
evadi le tasse?
IO come persona non pago il canone principalmente perchè lo fa mia madre (avendo io 19 anni).
Old 09-03-2007, 20:36   #197
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Visto uno spezzone a Blob. Pietosa la parte di Mastella (troppo un commediante) con lo sguardo fisso in camera e l'occhio da cucciolo maremmano che incalzava: "la mia chiesa è quella di madre Teresa di Calcutta, la mia chiesa..., la mia chiesa...". La sua chiesa... sarà anche la chiesa di Provenzano?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:38   #198
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
a senso unico?perchè? mastella è tornato con voi?
Secondo la sua ideologia.
E è sordo a chiunque non la pensi come lui. E sinceramente ancora mi chiedo perchè inviti la controparte.
Per il servizio che offre può farlo senza l'ospite che non la pensa come lui.
Almeno non offre un patetico spettacolino di presuntuosità e maleducazione.
Ma se poi ad un giornalista si chiede questo, non posso replicare altro.
Old 09-03-2007, 20:39   #199
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Tanto per chiarire, la mia di certo non è una difesa a Mastella.
Non mi piace e pur essendo assolutamente contraria ai dico così come lo è lui, le motivazioni son diverse.
Old 09-03-2007, 20:53   #200
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
son d'accordo con ileana.
Ragazzi qui non è in dubbio se fare domande scomode, qui è in dubbio la modalità con cui ci si rivolge al prossimo.
Lungi dal dire che bisogna riverire, ma nemmeno mi piace questa violenza visiva e verbale: è un chiaro sintomo che come dei drogati, siamo assuefatti a tutto, per cui abbiamo bisogno di stimoli nuovi e più forti.

Io mi domando, qualcuno ha qui dentro ha fatto vedere la trasmissione ai propri bambini ?
Non credo che un padre/madre di famiglia avrebbe avuto il coraggio di fare vedere annozero ai propri piccoli.

C' è troppa violenza visiva e verbale e come non fa bene ai nostri figli, non fa bene nemmeno a noi.
Che poi mastella abbia un atteggiamento quantomeno ambiguo (per nn dire altro) nei confronti della moralità è un altro paio di maniche.

Un bravo giornalista sa come fare dire quello che vuole sentirsi dire, fate conto ad esempio di come valerio staffelli (o uno degli altri inviati) riescono a mettere in difficoltà i loro intevistati in situazioni molto meno organizzate.
E loro non hanno una trasmissione propria, nè guadagnano quanto santoro.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian