|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
secondo me tutte queste chiacchiere ci stanno facendo perdere qualche punto di riferimento. mastella che si fregia di essere spiritualmente inspirato da religiosi come madre teresa dovrebbe essere quantomeno scomunicato per aver pronunciato una vera e propria bestemmia in prima serata in diretta tv. se avessi un figlio gli direi che la cosa immorale è il politico come mastella e non il gay che festeggia il suo carnevale (come diceva la donna francese che è intervenuta alla fine) anche se in maniera decisamente eccessiva. poi lo dice mastella stesso: che è un democristiano convinto, che è tollerante, ma concessioni a chi la pensa diversamente non se ne parla..perchè la famiglia è diritto naturale!
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 09-03-2007 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ci vanno eccome i politici all'estero in televisione........... e quasi sempre engono contestati anche duramente..... www.tf1.fr guardati come sta andando la campagna elettorale in francia o la bbc mi ricordo alla vigilia della invasione iraquena Blair intervistato molto duramente. |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ricordo che anche minniti fu attaccato molto duramente. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
non vanno alle domeniche in, bagaglini, forum, o ridicolaggini varie Quando vannno in televisione o sono intervistati da un giornalista cazzuto, o spesso sono intervistati dal pubblico (mi ricordo appunto blair sulla invasione) e il pubblico non se lo scelgono loro Di certo non ci sono i salottini alla vespa in cui se la cantano e se la suonano tutto da soli |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Sempre detto io che Santoro è intriso di un'arroganza fuori dal comune.
Non è tanto i temi che tratta, e delle volte mi son trovata pure d'accordo con lui. E' tanto come le dice le cose, e il suo modo di fare (che volenti e nolenti, ha un 3/4 d'importanza se fai tv...altrimenti scrivi su un giornale). E per il fatto che ti invita in trasmissione sapendo che non potrai mai essere d'accordo con lui, con l'unico scopo di insultarti più o meno velatamente (lui e isuoi compari).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
E il cane da guardia abbaia Se scodinzola e lecca il culo, è un pessimo cane da guardia |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
|
Quote:
C'è modo e modo. Puoi anche non essere offensivo nel dire le cose, e riuscire benissimo nello scopo. E se fai così, sei un bravo giornalista. Santoro è l'antitesi di ciò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
come tale il giudizio "peggiore" non so come tu possa formularlo, perchè manca imho il paragone... quando dici è il peggiore, chi hai in mente? E' peggio di chi? |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dal libro di travaglio:
"Tu indichi la luna è il cretino guarda il dito.....così la luna NON C'E' PIU". Ecco quello che sta succendendo anche ora qui. Io non mi permetto di dare del cretino a nessuno tuttavia noto che invece di analizzare il fatto di interesse, e cioè che un politico strapagato attuale MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, non sia in grado di rispondere a delle semplici domande ma anzi per svincolarsi se ne esce con frasi tipo "la sua domanda è faziosa, saccente ecc.ecc" oppure attaccando lo stipendio di Santoro (Cuffaro style). Non solo ma le reazioni? La politica e' TUTTA con mastella. E si minaccia di chiudere quel programma di nuovo. MA VI RENDERE CONTO? Questa è censura. A noi cittadino dovrebbe interessare ascoltare i fatti e chiedere ai politici come mai accadano certe cose in Italia. MAgari una bella puntata con mastella a giustificare l'indulto non la gradireste? Non se ne può più di dibattiti tra politici con gli spettatori a sentire sempre gli stessi slogan e fesserie, senza mai parlare dei fatti. |
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
|
Quote:
Ma sicuramente Santoro non rientra nella categoria. Anche perchè nel suo abbaiare lo fa a senso unico. Invita chi non la pensa come lui non per sentire le sue ragioni. Ma per rendergli impossibile qualsiasi interazione.
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè con quel programma avrei dei dubbi sul farlo.
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
e no! il giornalista vero è quello che tiene li il politico fino a fargli sputare la verità, siamo stati abituati ai giornalisti remissivi alla classe politica che si preparano le domande e forse gli preparano pure le risposte al solito politico di turno, se ci fossero stati in passato giornalisti veri come travaglio non saremmo mai arrivati a questo punto
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Tono e tono. Se pretendo una risposta con perifrasi offensive, non sono di certo un bravo giornalista. Che poi in Italia abbiamo un certo tipo di arrivisti che hanno inboccato un filone, e da lì non si smuovono, tipo paraocchi. Intorno può succeder pur di peggio, ma chissenefrega. Bravi giornalisti?
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Member
|
IO come persona non pago il canone principalmente perchè lo fa mia madre (avendo io 19 anni).
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Visto uno spezzone a Blob. Pietosa la parte di Mastella (troppo un commediante) con lo sguardo fisso in camera e l'occhio da cucciolo maremmano che incalzava: "la mia chiesa è quella di madre Teresa di Calcutta, la mia chiesa..., la mia chiesa...". La sua chiesa... sarà anche la chiesa di Provenzano?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
|
Secondo la sua ideologia.
E è sordo a chiunque non la pensi come lui. E sinceramente ancora mi chiedo perchè inviti la controparte. Per il servizio che offre può farlo senza l'ospite che non la pensa come lui. Almeno non offre un patetico spettacolino di presuntuosità e maleducazione. Ma se poi ad un giornalista si chiede questo, non posso replicare altro.
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
Tanto per chiarire, la mia di certo non è una difesa a Mastella.
Non mi piace e pur essendo assolutamente contraria ai dico così come lo è lui, le motivazioni son diverse.
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
son d'accordo con ileana.
Ragazzi qui non è in dubbio se fare domande scomode, qui è in dubbio la modalità con cui ci si rivolge al prossimo. Lungi dal dire che bisogna riverire, ma nemmeno mi piace questa violenza visiva e verbale: è un chiaro sintomo che come dei drogati, siamo assuefatti a tutto, per cui abbiamo bisogno di stimoli nuovi e più forti. Io mi domando, qualcuno ha qui dentro ha fatto vedere la trasmissione ai propri bambini ? Non credo che un padre/madre di famiglia avrebbe avuto il coraggio di fare vedere annozero ai propri piccoli. C' è troppa violenza visiva e verbale e come non fa bene ai nostri figli, non fa bene nemmeno a noi. Che poi mastella abbia un atteggiamento quantomeno ambiguo (per nn dire altro) nei confronti della moralità è un altro paio di maniche. Un bravo giornalista sa come fare dire quello che vuole sentirsi dire, fate conto ad esempio di come valerio staffelli (o uno degli altri inviati) riescono a mettere in difficoltà i loro intevistati in situazioni molto meno organizzate. E loro non hanno una trasmissione propria, nè guadagnano quanto santoro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.